Preferite andare in vacanza in posti affollati o vuoti?

Preferite andare in vacanza in posti affollati o vuoti?


  • Votanti
    9

M1chelasso

Detto anche "il barbiere di Siviglia"
Registrato
13/9/22
Messaggi
8.632
Punti reazioni
3.759
Scenario 1 Spiaggia affollata con tanta gente, bagnini, venditori bibite, gente che gioca a racchettoni, pedalò da affittare ecc

Scenario 2 Spiaggia quasi vuota con decine di metri fra un ombrellone e l'altro, nessun servizio ne possibilità di acquisto ecc

Io ho un mai teoria, la condividerò sia che si dimostri corretta o non corretta.
 
Scenario 1 Spiaggia affollata con tanta gente, bagnini, venditori bibite, gente che gioca a racchettoni, pedalò da affittare ecc

Scenario 2 Spiaggia quasi vuota con decine di metri fra un ombrellone e l'altro, nessun servizio ne possibilità di acquisto ecc

Io ho un mai teoria, la condividerò sia che si dimostri corretta o non corretta.
Via di mezzo non è prevista ? O movida o deserto sahariano ?
 
2 assolutamente e più tempo passa e più spero che i metri tra un ombrellone e l’altro aumentino….è la vecch…ops saggezza
 
2 assolutamente e più tempo passa e più spero che i metri tra un ombrellone e l’altro aumentino….è la vecch…ops saggezza
Puoi cominciare a far aumentare i voti prima dei metri fra ombrelloni intanto :asd:
 
Scenario 1 Spiaggia affollata con tanta gente, bagnini, venditori bibite, gente che gioca a racchettoni, pedalò da affittare ecc

Scenario 2 Spiaggia quasi vuota con decine di metri fra un ombrellone e l'altro, nessun servizio ne possibilità di acquisto ecc

Io ho un mai teoria, la condividerò sia che si dimostri corretta o non corretta.
Ho votato la 2 e sospetto che sarebbe anche la scelta di molti che sono obbligati a ripiegare sulla 1 per ragioni economiche, di periodo in cui ottengono le ferie, di decisione insindacabile di altri familiari, eccetera.
 
Preferisci vivere un giorno da leone o 100 da pecora ?
Io opto per 50 da orsacchiotto. (cit)
 
voto la 2 e ricordo a chi ha votato la 2 che poi - una volta piazzati - non può iniziare a dire

- eh ma almeno un carretto coi gelati/bibite ogni tanto potrebbe passare
- eh ma io volevo la sdraio che questa sabbia si infila ovunque
- ah cosa darei per una bella doccia
- no la parmiggiana no preferivo un'insalatona ma poi nel tupper si ammoscia
- ah ma qui non c'è rete ed ora come faccio
- urka sono già le quattro andiamo che volevo fare un salto xxxxx

altrimenti cambi spiaggia e voto :o :D
 
Indietro