Preferred Shares Usa $ Obbligazioni Sub e Senior Sul Nyse

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

buy wells fargo 5,25% 23,5
 
Un doveroso grazie a Top per questo interessante topic......:yes:
 
ragà........ non dovete postare quelle che avete...... ma quelle che comprate o vendete........ te comprì........ :D

UN GRAZIE A TOP......

X TOP.....HIP..HIP...... HURRA'................. :bow:

Fai postare anche quelle che hanno che domani vedo finokkio che propone.
Io nella più totale ignoranza per sopperire calo di rendimenti bond faccio un po dentro e fuori su azioni USA alto dividendo (coca cola, pg etc)comprando sulle correzioni. Carico poco guadagno poco. Ste prefferd sono in soldini capitale t1 che Basilea permette alle banche di emettere in % limitata( mi sembra). Va da se che in caso di tempesta sono dopo le azioni, la bestia sacrificale.

Mi unisco a 070 nel ringraziare Top per l'impegno e la competenza.
 
sell santander 6,41% US80281R3003 @25,54 e buy jpm-a 5,45% US46637G1242 @22,96 per incassare il dividendo visto che il 30 luglio va' ex div.

Domanda da ignorante.
Come si comportano le Pref post cedola (o dividendo, come si chiama?) nella quotazione?
 
A differenza di molti altri investimenti le azioni privilegiate hanno una varietà di caratteristiche (come specificato nel prospetto) che permettono a un investitore di adattare le scelte più coerenti con i propri obiettivi personali, le risorse e la propensione al rischio. Ci sono sei tipi base di investimenti a reddito fisso quotati, normalmente denominate preffered. I sei tipi sono preferred stock, i trust prefered, preferreds trust di terze parti, titoli di debito quotati, preferreds convertibile e obbligazioni convertibili. La serie serve a distinguere le varie emissioni di azioni privilegiate emesse da una società

grazie per la gentile spiegazione.
in ogni caso mi sembrano strumenti molto molto particolari , da maneggiare con cura e da non sovraccaricare nel portfoglio.
come scritto da qualcuno, sono quasi tutti dei T1 che sarebbero sicuramente i piu sacrificati in caso di crisi. ( tra l'altro molte hanno la possibilità di sospendere senza poi recuperare la cedola se non dovessero dare dividendo alle azioni ).

nessuno regala nulla ......questo mi sembra scontato.
thread interessante comunque. da seguire OK!OK!
 
Domanda da ignorante.
Come si comportano le Pref post cedola (o dividendo, come si chiama?) nella quotazione?

Oggi GOLDMAN SACHS US38144X5005 ( GS-P ) saranno negoziate ex dividendo, seguendo il titolo potrai farti un idea. In teoria l’azione che paga un dividendo trimestrale di 0,3875 $ dal prezzo di chiusura di ieri perderà 1,54%
 
Fai postare anche quelle che hanno che domani vedo finokkio che propone.
Io nella più totale ignoranza per sopperire calo di rendimenti bond faccio un po dentro e fuori su azioni USA alto dividendo (coca cola, pg etc)comprando sulle correzioni. Carico poco guadagno poco. Ste prefferd sono in soldini capitale t1 che Basilea permette alle banche di emettere in % limitata( mi sembra). Va da se che in caso di tempesta sono dopo le azioni, la bestia sacrificale.

Mi unisco a 070 nel ringraziare Top per l'impegno e la competenza.

Sono titoli sofisticati,molto difficili da seguire,ma dopo un pò di rodaggio permettono bei trade.Io penso siano perfetti per i cassettisti.
Esempio uno si prende a 25(100) una bank of america 6,20% e la tiene li..emittente super affidabile,buon tasso ecc
Poi ognuno ha le sue qualità,io le trado con discreti risultati da ottobre 2013 ho fatto finora circa 500 buy sell,e sono abbastanza soddisfatto
 
ma è un Tier1 , dunque possono sospendere la cedola quando vogliono senza incorrere in default.

:D mi fai un favore?Vai a vederti gli utili di wells fargo..e poi mi dici quante probabilità ha di sospendere la cedola.
 
E questa jpm US46637G1242 5,45 appena sotto i 23 ?
Sì è sui massimi da un anno però...
P.S. non ce l'ho in ptf
 
:D mi fai un favore?Vai a vederti gli utili di wells fargo..e poi mi dici quante probabilità ha di sospendere la cedola.


non è questo il punto e credo che tu lo capisca.
pensi che regalino il 7-8-9% annuo per nulla? è ovvio che mettono delle condizioni particolari.

convieni con me? altrimenti sarebbe troppo facile.
nessuno regala nulla qui e leggere gli utili attuali serve a poco

non capisco perchè ti arrabbi sinceramente;)
 
non è questo il punto e credo che tu lo capisca.
pensi che regalino il 7-8-9% annuo per nulla? è ovvio che mettono delle condizioni particolari.

convieni con me? altrimenti sarebbe troppo facile.
nessuno regala nulla qui e leggere gli utili attuali serve a poco

non capisco perchè ti arrabbi sinceramente;)

Giulio se hai paura non investire,ma credimi se uno ha paura ha investire in Wells Fargo t1 allora è meglio non investa.Solo nei primi 6 mesi del 2014 hanno guadagnato quasi 11miliardi di $..forse capisci che è quasi impossibile non possano pagare..se poi vuoi la sicurezza per contratto della cedola allora vai su altri asset.

Leggere gli utili serva a vedere lo stato di salute di una società..scusa se è poco
 
ma è un Tier1 , dunque possono sospendere la cedola quando vogliono senza incorrere in default.
La domanda (a me) sorge spontanea: risulterebbe possibile avere tali rendimenti in assenza totale di rischio?
Perdonami Giulioron, ma non riesco a comprendere lo stupore.
 
WFC-P Search Results - QuantumOnline.com

qui cè todos,emessa 2012,call 2018 rating Baa3 / BBB+ roba che quasi nemmeno i senior hann ormai..:D

Ok, quindi, da ignorante, se è callabile in qualsiasi momento a 25 in linea di massima non dovrebbe mai discostarsi troppo da questo valore. Ora che ha appena staccato potrebbe fare circa un punto per avvicinarsi nuovamente ai 25. Sto dicendo fesserie?
 
Leggere gli utili serva a vedere lo stato di salute di una società..scusa se è poco
Quello che vorrei capire è se coi T1 è sufficiente che l'EPS sia positivo per avere la certezza della cedola o se deve esserci il dividendo.

Sicuramente tu lo sai.
 
Indietro