Pregliasco Ordina all'ospedale Galeazzi niente operazioni senza il gp barbarie.

Se è vera questa cosa deve finire dritto dritto in galera.
 
Pare che sia un ospedale privato,,,,

Ma che c'entra è convenzionato.
Se a Milano ti rompi le ossa ti portano da loro al pronto soccorso.
Se lo Stato ritira la convenzione questi manco un mese reggono.
 
A me questa cosa sembra tanto strana....ieri sono andato in day hospital al Niguarda a fare un piccolo intervento all'occhio sx....urgente....
Nessuno mi ha chiesto il green pass.....
Naturalmente in sala attesa, padiglione sud, c'erano centinaia di persone......
 
ci lavora una mia parente al sesto piano dove fanno le protesi alle anche ecc. nella prima ondata ai piani bassi era ospedale covid e sono in preallarme gli interventi di protesi sono la cosa meno urgente della sanità dipo la chirurgia plastica
 
Ma che c'entra è convenzionato.
Se a Milano ti rompi le ossa ti portano da loro al pronto soccorso.
Se lo Stato ritira la convenzione questi manco un mese reggono.

non è lo stato che lo sovvenziona, è la regione
 
A me questa cosa sembra tanto strana....ieri sono andato in day hospital al Niguarda a fare un piccolo intervento all'occhio sx....urgente....
Nessuno mi ha chiesto il green pass.....
Naturalmente in sala attesa, padiglione sud, c'erano centinaia di persone......

niguarda è pubblico, non è privato sovvenzionato
 
Al Niguarda applicavano il codice nero adesso hanno imparato e tengono da conto qualche posto in T.I.
 
Nessuna autorità italiana interviene.
Gli Ospedali sono strutture pubbliche costruite con le tasse di chi paga non sono feudi o baronie.
Dimissioni, rimozione inchiesta penale per interruzione di pubblico servizio.

pregliasco è un ******* totale....KO!KO!KO!

la magistratura che dice ????
 
Pregliasco e' una macchietta :o....di un insulsita' disarmante:o....appecorato al sistema :o....mi fa ribrezzo :terrore:
 
Una cavolata, basta il tampone negativo, che possono fare anche lì in ospedale.
L'importante è essere negativi, non essere vaccinati.

Quindi se uno e' malato (di una simil influenza per chi non e' anziano e/o gia' messo male di suo) non ha diritto ad ... essere curato? :D
 
Certo ma essendo sovvenzionato dovrebbe agire nello stesso modo del Niguarda.....

da quanto ho sentito da un'amica che lavora alla sst le cliniche private curano solo i servizi che rendono bene, cose tipo pronto soccorso che non rendono sono aperte giusto per poter dire che ci sono, con pochi fondi, poco personale e demotivato
 
Pregliasco: 'Al Galeazzi slittano interventi non urgenti senza Super pass'

19 gennaio 2022

Sono stati riprogrammati e posticipati "gli interventi non urgenti, come ad esempio l'alluce valgo" che coinvolgono pazienti con fragilità, tra cui quelli sprovvisti di green pass rafforzato, all'Irccs, l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Pregliasco, 'posticipati anche per i fragili'

Lo precisa all'ANSA il virologo e direttore sanitario della struttura Fabrizio Pregliasco.


Pregliasco: 'Al Galeazzi slittano interventi non urgenti senza Super pass' - Cronaca - ANSA


Pregliasco e' andato fuori di testa....
:eek::eek::eek::eek:

l'alluce valgo non mi sembra un tema di grande urgenza
 
Pregliasco: 'Al Galeazzi slittano interventi non urgenti senza Super pass'

19 gennaio 2022

Sono stati riprogrammati e posticipati "gli interventi non urgenti, come ad esempio l'alluce valgo" che coinvolgono pazienti con fragilità, tra cui quelli sprovvisti di green pass rafforzato, all'Irccs, l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.
Pregliasco, 'posticipati anche per i fragili'

Lo precisa all'ANSA il virologo e direttore sanitario della struttura Fabrizio Pregliasco.


Pregliasco: 'Al Galeazzi slittano interventi non urgenti senza Super pass' - Cronaca - ANSA


Pregliasco e' andato fuori di testa....
:eek::eek::eek::eek:

Secondo me va indagato... non è possibile che accada una cosa di questo genere...!!!
 
Semplicemente non va bene che si differenzino i casi in funzione del possesso o meno del SPG... se mi dite in base alla gravità del caso magari sì... ma sulla base del possesso della vaccinazione no... una persona potrebbe per assurdo non riuscire a stare in piedi a causa di un problema al piede... e non è giusto lasciarlo in disparte rispetto ad altri solo in virtù del fatto che non sia in possesso del SGP (ovvero vaccinazione)...!!!
 
tutti i virologi sono finanziati dalle big pharma...

quindi è normale che spingano al massimo sui vaccini...

dovrebbe essere altrettanto normale per le persone dire NO ai vaccini...

negli USA ti lasciano libero senza restrizioni, in italia è un inferno...
 
Secondo me va indagato... non è possibile che accada una cosa di questo genere...!!!


voglio vedere se muore qualcuno per non essere stato operato d'urgenza...

fargli causa e portargli via pure le mutande sporche...
 
Indietro