Prelios come maire?

che fine ha fatto il mio intervento di stamane? circa alle h. 9.30?

non lo so e manco so che post sia stato ma mi dava noia vederti penalizzato a livello di reputazione e ti ho dato un bollino:)
 
eccoci meglio questo titolo!!!

ora si comporta come maire tecnimont il primo rialzo era andato a p....e poi ha cominciato a salire in modo inesorabile


speriamo
 
però leggevo il comunicato le azioni in circolazione saranno solo 84 milioni se pensi agli investitori istituzionale fondi ecc. rimane ben poco questa se prende la via del rialzo aiuto....
 
il problema e se prende la via del ribasso,pero ancora non ho capito se sono ammessi gli short durante ,a partire dall'accorpamento,nessuno sa dirmi niente?grazie anticipate:confused:
 
lo short è molto pericolo......su questi titoli ti può fare un +10% in 5 minuti..........


comunque son 3 giorni ma specialmente da stamane che qualcuno cerca di tenerla giù vendendo qualche pezzo avendo lo short in mano... ricordo che per la borsa italiana questo non è legale lo so per certo.......

amici del forum esclusi... :)
 
13 maggio 2013
PRELIOS SI CONFERMA AI VERTICI DELLA SOSTENIBILITÀ

RAGGIUNTI I MASSIMI LIVELLI (RATING A+) PER IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2012


Milano, 13 maggio 2013 – Il bilancio di sostenibilità 2012 di Prelios ottiene per il quarto anno consecutivo il massimo livello di adesione (A+) in conformità alle Linee guida della versione più aggiornata (G3.1) del Global Reporting Initiative (GRI), lo standard per la rendicontazione della sostenibilità utilizzato dalle più importanti imprese a livello mondiale.

Nato come strumento di trasparenza e dialogo nei confronti dei propri stakeholder (dagli azionisti agli investitori, dai partner ai fornitori, dal territorio alla comunità interna) e giunto ormai all’8° edizione, il bilancio di sostenibilità di Prelios offre una rappresentazione multidimensionale dell’impresa: oltre alle informazioni economico-finanziarie, fornisce utili approfondimenti sugli aspetti sociali e ambientali al fine di comprendere le diverse tipologie di valore generato.

Con il presente riconoscimento, Prelios si riconferma punto di riferimento nel settore immobiliare per l'impegno nel perseguire politiche di business in linea con i principi di sostenibilità, allineandosi alle best practice internazionali. Nel rispetto dell’ambiente, il bilancio di Sostenibilità del Gruppo Prelios 2012 non è stato stampato: è disponibile online sul sito web istituzionale Prelios - Home Page Prelios.
 
la tengono giù..ma come mai..
 
2 sono le cose

primo shortarollo di m.a

oppure vogliono farli toccar il supporto per poi ripartire.. mi sembra più l'opera di shortarolli appena sale la fanno scendere con pochi pezzi
 
si è il bast.o shortarollo ormai conclamato magari il nostro amico :D ha venduto gli ultimo 5 secondi per farla scendere..... merdos.o.......

con il raggruppamento prende una bella sorpresa...
 
io sono di opinione diversa invece.. domani le fanno chiudere il gap a 0.0712 poi rimbalza sino a cavallo di 0.08
 
Ormai non ci psero piu' tanto... E lunedi secondo me sono mazzate!
Non homai visto salire le quotazioni dopo un raggruppamento,
ergo me la prendo in quel posto. :wall:
 
vi il supporto cercavano quello.....

dai che domani si ricoprono

:bye:
 
Indietro