PRELIOS e il nuovo ADC - II

Volumi molto alti... magari in chiusura balza...
 
Volumi molto alti... magari in chiusura balza...

Ci sono stati 17 milioni di scambi, dovremmo vederne 300 milioni per notare un certo interesse degli investitori, invece si spostano 1500/2000 euro ogni 5/6 minuti, mi sembra un giochino per adolescenti, al secondo livello acquistano 337 azioni pari a 27,00 euro.......ma questa è borsa secondo voi?:confused::confused::confused:
 
intanto torna alla base poi quando ne prenderà atto il mercato ne parliamo :D, questo rimbalzo é utile alle banche per scaricare :bye:

Ne ho viste un milione di situazioni simili... Tu stanne fuori... e quando ne prenderà atto il mercato, allora prova a salire sul treno in corsa... poi ne parliamo. :cool:
 
Ne ho viste un milione di situazioni simili... Tu stanne fuori... e quando ne prenderà atto il mercato, allora prova a salire sul treno in corsa... poi ne parliamo. :cool:

talmente in corsa da farsi superare a piedi :-) sono ottimista la butto li chiusura 0,0812
 
Ne ho viste un milione di situazioni simili... Tu stanne fuori... e quando ne prenderà atto il mercato, allora prova a salire sul treno in corsa... poi ne parliamo. :cool:

Bè intanto che ne prende atto il mercato lui fa in tempo ad entrare meglio di te che la hai prese sopra 0,1030 o no?
Qui le considerazioni che fai ora si facevano già un mese fa e guarda dove è arrivata ...
 
considerando che avrei intenzione di venderle in zona 0,45-0,5 euro, posso mettermi bello paziente.....
 
Bè intanto che ne prende atto il mercato lui fa in tempo ad entrare meglio di te che la hai prese sopra 0,1030 o no?
Qui le considerazioni che fai ora si facevano già un mese fa e guarda dove è arrivata ...

Non credo proprio... se parte dirà che è un fuoco di paglia ed attenderà fino a quando i prezzi saranno ben oltre i valori dell'adc.

Quanto al sottoscritto, sai bene che compro gradualmente in discesa... da sempre; il mio primo acquisto è stato a 0,1020 eur (vedere mio primo post), l'ultimo a 0,08150 eur... il mio pmc = 0,0935 eur e sono investito per lo 0,6% del ptf.
 
Titoli immobiliari italiani... what else...?

talmente in corsa da farsi superare a piedi :-) sono ottimista la butto li chiusura 0,0812

Non è importante come chiude o come apre... questa è la solita litania degli aspiranti "trader fai da te" le cui generazioni si rinnovano al 95% ogni 2 anni... :rolleyes:

Un titolo come Prelios che ha buonissimi fondamentali e che opera in settori con ottime prospettive di crescita è da accumulare durante le debolezze (soprattutto tecniche) e mettere nel cassetto con ottica di medio periodo.
Bisogna lasciar perdere le illusioni del trading intraday e/o multiday ed imparare a investire come i grandi player ... ossia, come il nuovo pool di azionisti di riferimento di Prelios. :cool:

Naturalmente IMHO. ;)
 
mese di marzo movimentate 426 mln di azioni
 
La mattanza

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........e ora a tutti quelli che sparlavano su di me.......un sano va.....lo. ATTACCATEVI AL TRAM !!!!!!

Rialzo utile per scaricare. Ho previsto pochi scambi e in discesa dopo l'a.d.c. come poi accaduto. Se la si butta sul personale ok lo stesso. Il pompare sempre e comunque, quasi come un dogma o fanatismo fideistico e' pericoloso qualcuno alle prime armi potrebbe crederci rovinandosi.....:shit:
 
Sembra che non ci sia niente di cui parlare oggi.
 
a questi prezzi ci dovrebbero essere acquisti a mani basse invece si pensa solo a vendere
 
Rialzo utile per scaricare. Ho previsto pochi scambi e in discesa dopo l'a.d.c. come poi accaduto. Se la si butta sul personale ok lo stesso. Il pompare sempre e comunque, quasi come un dogma o fanatismo fideistico e' pericoloso qualcuno alle prime armi potrebbe crederci rovinandosi.....:shit:

Io non ho partecipato né all'aumento di capitale né mediato in seguito conoscendo il titolo non mi aspettavo nulla di buono, quanto valga mediare magari quando perderà un ulteriore 30-40% non saprei, temo che sia un pozzo senza fine sto cesso
 
approfittato del ribasso prese altre 50k , e vai
 
Titolo buono per attirare polli da spennare
 
Indietro