Prelios l'ennesima ciofeca italiana

beh non è che resta molto tempo sai, poco meno di tre ore...non può fare botti oramai...
 
a breve parte.. volumi in crescita oggi.. ma a prescindere da ciò parte.. il valore dei diritti attualmente sarebbe praticamente nullo.

Che il valore dei diritti sia nullo lo abbiamo visto tutti, cio' non toglie che un diritto possa quotare anche meno di un centesimo, quindi, a sto punto non vedo perche' debba esplodere.
Praticamente lo sento nuovamente in quel posto e la cosa non mi piace per niente.
 
beh non è che resta molto tempo sai, poco meno di tre ore...non può fare botti oramai...

si vede che non hai esperienza di questi cessi.. una volta su meridie faceva +1% a 50 minuti dal fixing.. in 7 minuti andò in sospensione al rialzo..

una altra volta su investimento e sviluppo +5% a pausa pranzo chiuse con +30%
 
concordo che può succedere ed è successo su altri titoli ma qui visti i presupposti...non credo proprio
 
altri come markam, leonida lo zio, ragazzopalermitano e renato1 invece sono spariti

mai sparito, sono inevitabilmente dentro bloccato (credo a vita) e continuo a leggere ma giusto ogni tanto, per non farmi ancor più del male...ormai me le sono dimenticate sperando che nel giro di 10 anni possa recuperare qualcosa...certo con questo adc non capisco se mi conviene sottoscrivere per abbassare il mio pmc (5,40) oppure mandarli a fa.n.c.u.lo e vendere i diritti..non voglio correre il rischio di regalar loro ancor più di quanto non abbia già fatto...
 
ma davvero credete ad un un rialzo così telefonato?

...questo titolo se doveva essere pilotato in su, sarebbe salito poco prima dei vari comunicati stampa che anticipavano il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni e li sarebbe rimasto fino alle 17.30 di oggi... poi avrebbe seguito il suo naturale corso non trattandosi di AUC particolarmente diluitivo...

Al momento si palesa un AUC a prezzi di mercato con diritti prossimi allo zero assoluto... e salvo rumors di interesse da parte di nuovi investitori "pesanti" e di cui non ho notizia... sarà un mortorio totale...
 
ma davvero credete ad un un rialzo così telefonato?

...questo titolo se doveva essere pilotato in su, sarebbe salito poco prima dei vari comunicati stampa che anticipavano il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni e li sarebbe rimasto fino alle 17.30 di oggi... poi avrebbe seguito il suo naturale corso non trattandosi di AUC particolarmente diluitivo...

Al momento si palesa un AUC a prezzi di mercato con diritti prossimi allo zero assoluto... e salvo rumors di interesse da parte di nuovi investitori "pesanti" e di cui non ho notizia... sarà un mortorio totale...

Stai mettendo in dubbio la profezia di Pazzoid? :angry:

P.S.
In questo momento il volume è di 668.779... e non aggiungo altro... :D:D:D
 
Indietro