PRELIOS post ADC - I

13/03/2014 09.04 Commenti - Piazza Affari

Prelios pronta a riattivare il rally

FTA Online News

Grazie al rally delle ultime settimane Prelios è riuscita a lasciarsi alle spalle il movimento laterale in essere sin dal giugno scorso e a inviare un importante segnale rialzista di medio termine. Il titolo sta attualmente consolidando gli ampi progressi messi a segno a partire da fine febbraio, in attesa dello spunto capace di riattivare la tendenza ascendente. Una chiusura di seduta superiore a 0,78 euro fornirebbe ai prezzi l'abbrivio per un allungo sui massimi allineati della scorsa primavera a 0,86 circa, con obiettivo successivo sul top di inizio 2013 a 0,9605. Discese sotto 0,7350 anticiperebbero probabilmente un test di 0,71, supporto al di sotto del quale assisteremmo a una correzione sulle ex resistenze in area 0,67.
 
che poi mica mi hanno fatto acquistare a 68 bhoooo
sembrava una discesa con piolota automatico
 
spreddo su
prelioss giù

niente più
IMHO
 
si ma spred su di +2%
prelios -10%

spread -10%

prelios +2%...

mah...

ma se tu non le hai...ke problemi ti fa???..cioè dico, critichi quando salgono e poi commenti qaundo scendono quasi a trovare una motivazione nella discesa.... io direi che forse non hai le idee tanto chiare... :mmmm::mmmm::mmmm:
Ovvio che la mia è una semplice osservazione poi oguno fa ciò che vuole...
 
ma se tu non le hai...ke problemi ti fa???..cioè dico, critichi quando salgono e poi commenti qaundo scendono quasi a trovare una motivazione nella discesa.... io direi che forse non hai le idee tanto chiare... :mmmm::mmmm::mmmm:
Ovvio che la mia è una semplice osservazione poi oguno fa ciò che vuole...

mitico corvo66

ma oltre alle azioni del gas non dirmi che hai comprato quella ciofeca di prelios?

ci credi come credi nelle azioni sul gas ? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
mitico corvo66

ma oltre alle azioni del gas non dirmi che hai comprato quella ciofeca di prelios?

ci credi come credi nelle azioni sul gas ? :mmmm::mmmm::mmmm:

ciao carissimo ;)..ne ho prese un pò di PRS... a 0.6.... del tipo: peggio di così l'immobiliare difficile che vada...

da energia sono uscito completamente in qaunto annusavo uno storno in arrivo ma sto monitorando da molto vicino LPI che penso fara molto bene a meno che oil non vada a 70 $.. e poi curo per rientrare su WLL...SM...XEC e CXO..OK!
 
Che botta quella sospensione! L'ho sentita e mi sono ributtato dentro a 0,713. Credo possibile un ritorno a 0,68 ... ma vallo a sapere se è vero ...
 
Che botta quella sospensione! L'ho sentita e mi sono ributtato dentro a 0,713. Credo possibile un ritorno a 0,68 ... ma vallo a sapere se è vero ...

sono dei vostri entrato oggi....speriamo bene:cool:
 
Mia personalissima interpretazione.Ieri è uscita definitivamente mps
 
Indietro