PRELIOS post ADC - I

oggi sono rientrato a 0,72 ero uscito a 0,75, il titolo sta dimostrando una forza incredibile....ma il3 D latita
 
oggi sono rientrato a 0,72 ero uscito a 0,75, il titolo sta dimostrando una forza incredibile....ma il3 D latita
del treddo ci importa sega.
l'importante è il portafoglio.
ma se vuoi discutere con lo "strafatto in italia" accomodati pure... :D
 
oggi sono rientrato a 0,72 ero uscito a 0,75, il titolo sta dimostrando una forza incredibile....ma il3 D latita

Rientrato anch'io ma sono rimasto dentro. È il terzo trade in 15 gg....speriamo che vada meglio degli altri conclusi con gain non proprio esaltanti :)
 
del treddo ci importa sega.
l'importante è il portafoglio.
parole sante.
e poi personalmente ho sempre odiato quei thread in cui si fa il commento minuto per minuto dell'andamento con tanto di ejaculatio praecox da parte di novellini che non reggono a qualche % di rialzo... :o :D
 
ci avviciniamo alla data del 25 marzo presentazione dei conti 2013...

Debiti in aumento, probabile conversione bond....ecc ecc...

attenzione...fate voi
 
80.000 0,7495 ordine non male...

qualcuno ha proprio voglia di portarla su...
 
ci avviciniamo alla data del 25 marzo presentazione dei conti 2013...

Debiti in aumento, probabile conversione bond....ecc ecc...

attenzione...fate voi
dopo aver visto i dati di unicredit e la successiva reazione del mercato :rolleyes:... Pensi possano essere anche peggio i conti di prelios ?
 
ci avviciniamo alla data del 25 marzo presentazione dei conti 2013...

Debiti in aumento, probabile conversione bond....ecc ecc...

attenzione...fate voi

perché attenzione?

Certe volte le notizie all'apparenza negativa possono essere in realtà l'opposto... :cool: :censored:
 
io sono usciti oggi a 076 mi è sembratata distribuzione.....
 
perché attenzione?

Certe volte le notizie all'apparenza negativa possono essere in realtà l'opposto... :cool: :censored:

infatti ho detto attenzione, con l'avvicinarsi del 25 l'euforia va scemando e basta controllare tutte le presentazione del passato per vedere come il titolo ha reagito con dati negativi quindi stop sempre ben posizionati

Ora vediamo se ci saranno sviluppi con Fortress, altrimenti i conti sono pessimi.
anche se già si sanno.

In questo momento stanno effettuando parecchie operazioni in un bel range 7.30 - 7.60 se continuasse un pò cosi a c'e da farci bei soldi.

Comunque a chi interessa il rischio, motivo per la mia poca presenza su PRELIOS sono i CErtificates leva 7 unicredit..
rischisiosi ma con belle %
 
Ora vediamo se ci saranno sviluppi con Fortress, altrimenti i conti sono pessimi.
anche se già si sanno.

forse non mi sono spiegato.
conti pessimi e conversione del convertendo potrebbe essere notizia positiva.
almeno per come la vedo io.
 
Indietro