Premafino alla morte!

pazzesco davvero.....totalmente inaspettato il rialzo...non si finisce piu' di stupirsi....non vedo l'ora di mettere parola fine a sta operazione....sono stato sotto per 2 mesi con i soldi bloccati....ho tribolato come non mai per l'iter del recesso....ora ci fa sto scherzo di salire e non possiamo vendere...in piu' ci pago il bollo dello 0,15 su un controvalore ai massimi da mesi...insomma un operazione del c:censored:zzo per quanto mi riguarda....era destino che andasse cosi'...o forse dovevo valutare meglio:rolleyes:...chiudiamo l'anno con sta operazione del piffero....a fine gennaio si ricomincia con tutto...e' meglio che stia fermo un po' ma faccio fatica a stare fermo



Che titolo delle oo. ....irrazionale .....quando dovrebbe sprofondare eccolo che rimonta su......per fortuna directa non lo fa shortare
 
ragazzi scusate ma che significa che non si puo' vendere?
io ho acquistato delle azioni l'altro gg a 0,17....
ieri non ho voluto vendere ed oggi e' festa
il 2 potrei venderle o non e' possibile...fatemi capire sta cosa?
 
pazzesco davvero.....totalmente inaspettato il rialzo...non si finisce piu' di stupirsi....non vedo l'ora di mettere parola fine a sta operazione....sono stato sotto per 2 mesi con i soldi bloccati....ho tribolato come non mai per l'iter del recesso....ora ci fa sto scherzo di salire e non possiamo vendere...in piu' ci pago il bollo dello 0,15 su un controvalore ai massimi da mesi...insomma un operazione del c:censored:zzo per quanto mi riguarda....era destino che andasse cosi'...o forse dovevo valutare meglio:rolleyes:...chiudiamo l'anno con sta operazione del piffero....a fine gennaio si ricomincia con tutto...e' meglio che stia fermo un po' ma faccio fatica a stare fermo

mi sfugge una cosa:
ma gli utili di fonsai che vanno a premafin come andranno regolati
nel 2013?
 
Io sono riuscito a vendere tutto a 0.19 in chiusura?
Fatto un po di gain intraday ma che cagotto averle bloccate fino all ultimo minuto
Mentre tutte le altre stornavano
Che dite domani salgono ancora?
 
sveglia che da lunedi' diventerete unipolsai....contenti....vi scambiano a 0,12 circa....

mazza che titolo ...e c'e' chi compra a 0,17
 
Figli di un genio minore

Scambiati 2 mln di pezzi con min/mass di 0,172/0,18.
Qui come le donne bisogna capire ragioni che la ragione non comprende (Einstein). Va bene che qualche genio andando allo scoperto ha trovato la bolletta nella biancheria intima e si è ricoperto ad abbundanzia ma, anche il godimento di chi ha preso l'ultimo giorno dagli scopertoni o è stato così svelto a rivendere, magari facendo girare 1000 pezzi per 2000 volte o a qualcuno la bolletta è rimasta :D:D:D Dicono che la borsa sia il posto dove si separa il denaro dai ...... Qualche volta io amo questo posto!!! Purtroppo non sempre il gioco è onesto:'(:'(
 
raga ma e' normale che anche chi ha aderito al recesso si trovi azioni unipolfonsai scambiate e non piu' premafin?
 
raga ma e' normale che anche chi ha aderito al recesso si trovi azioni unipolfonsai scambiate e non piu' premafin?

io personalmente ne avevo 4100 di PREMAFIN controvalore circa 700 EURO
adesso invece con la conversione mi trovo in portafoglio 200 azioni UNIPOLSAI controvalore circa 500 EURO qualcuno sa dirmi se normale?
 
io personalmente ne avevo 4100 di PREMAFIN controvalore circa 700 EURO
adesso invece con la conversione mi trovo in portafoglio 200 azioni UNIPOLSAI controvalore circa 500 EURO qualcuno sa dirmi se normale?

Sì questo è normale,
lo abbiamo scritto per mesi che sarebbe accaduto.

Per Fiordipecunia non mi sembra normale , hai provato a metterle in vendita in book alto a vedere se accetta l'ordine?
 
Sì questo è normale,
lo abbiamo scritto per mesi che sarebbe accaduto.

Per Fiordipecunia non mi sembra normale , hai provato a metterle in vendita in book alto a vedere se accetta l'ordine?

Vendute la metà 100 pezzi, mi risulta perdita di 50 euro!!!
calcolando che il titolo è a +3% dovrei avere circa 10 euro di gain.:mmmm:
 
Vendute la metà 100 pezzi, mi risulta perdita di 50 euro!!!
calcolando che il titolo è a +3% dovrei avere circa 10 euro di gain.:mmmm:

MA PERCHE' NON HAI VENDUTO VENERDI' :wall: :rolleyes:

PER LA PERDITA DEVI GUARDARE IL PREZZO DI ACQUISTO CHE AVEVI CON PREMAFIN
 
Scusate,
ma è normale che in portafoglio non veda le nuove azioni ma solo quelle vecchie e i relativi diritti? (non ho effettuato recesso)
 
Scusate,
ma è normale che in portafoglio non veda le nuove azioni ma solo quelle vecchie e i relativi diritti? (non ho effettuato recesso)

Ma anche tu ?
Perchè avete aspettato di avere le nuove azioni?
Così avete perso il 30% in un giorno :wall::wall::wall:
 
Ma anche tu ?
Perchè avete aspettato di avere le nuove azioni?
Così avete perso il 30% in un giorno :wall::wall::wall:

io non ho piu' titoli ma solo a livello accademico credo che la storia
premafin non finisca qui.
il movimento degli ultimi giorni non credo siano stati dettati solo
dalla distrazione.
 
ragazzi qualcuno sa qualcosa di piu' preciso sulla data di pagamento recesso?
 
Indietro