Premafino alla morte!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
grazie premafin per il 277 io mi accontentavo anche del 240

.............io invece ho aspettato TROPPO e sono USCITO in ASTA di CHIUSURA OK!

.......LE HO MOLLATE TUTTE .....

una domanda IO ho venduto tutte le mie 105.000 azioni .......

sul mio BOOK però anche dopo l'ASTA di chiusura NON mi aveva AGGIORNATO I VOLUMI :confused:

E' UN PROBLEMA DELLA MIA PIATTAFORMA oppure I VOLUMI IN ASTA " VENGONO VISUALIZZATI A PARTE ":confused::confused:

.....mi date qualche risposta, grazie
 
Io invece credo che la pacchia sia finita!

...Io come ho dichiarato prima le ho MOLLATE tutte in ASTA di chiusura OK!

...però io HO VENDUTO a 0,249 in ASTA tutte le mie 105.000 azioni , quindi c'è ANCORA INTERESSE OK! ....mi sembra che in ASTA SIANO PASSATE QUASI 600.000 pz .......potrebbe esserci una PRESA di BENFICI , ma CREDO CHE CI Saranno ANCORA ALTRI EXPLOIT OK!

IN BOCCA AL LUPO A CHI è ANCORA SUL "CAVALLO" .....:bow:
 
...Io come ho dichiarato prima le ho MOLLATE tutte in ASTA di chiusura OK!

...però io HO VENDUTO a 0,249 in ASTA tutte le mie 105.000 azioni , quindi c'è ANCORA INTERESSE OK! ....mi sembra che in ASTA SIANO PASSATE QUASI 600.000 pz .......potrebbe esserci una PRESA di BENFICI , ma CREDO CHE CI Saranno ANCORA ALTRI EXPLOIT OK!

IN BOCCA AL LUPO A CHI è ANCORA SUL "CAVALLO" .....:bow:

magari le hai vendute a me a 25,5 ;)
sicuramente è un azzardo,ma vediamo domani
 
Scommessa

io ne ho comprate un po' in apertura venerdì e sono uscito stasera a 0,278 con un gain dell'82%.
Mi auguro per chi è ancora dentro che crescano ancora, forse potevo tenerle un altro po', ma non mi vergogno a dire che un gain così (e in 3 giorni!), io non solo non lo avevo mai fatto, ma non ci ero neppure andato vicino.
:)
 
Mi sembra di percepire un certo ottimismo! ma perchè ho l'impressione che domani si scenda? Ho un ordine di vendita a 0,25, non so cosa fare! Ho perso il treno a 0,27 e sono rimasto incastrato (anche se in positivo)
 
Mi sembra di percepire un certo ottimismo! ma perchè ho l'impressione che domani si scenda? Ho un ordine di vendita a 0,25, non so cosa fare! Ho perso il treno a 0,27 e sono rimasto incastrato (anche se in positivo)

MIIInkia meno male che ho lasciato quell'ordine di vendita a 0,25, tutte piazzate, lo dicevo che non mi fidavo, forse si può ancora rientrare ma a questo punto non credo proprio, questa mattina giornata di kakka, io ho tutto rosso ma l'importante è stato uscire in gain, Premafinalmente! :clap:
 
MIIInkia meno male che ho lasciato quell'ordine di vendita a 0,25, tutte piazzate, lo dicevo che non mi fidavo, forse si può ancora rientrare ma a questo punto non credo proprio, questa mattina giornata di kakka, io ho tutto rosso ma l'importante è stato uscire in gain, Premafinalmente! :clap:

spero che ho oggi faccia -30 ma quei figli di vaccccc.a di borsa it l'hanno già stoppata..
famiglia ligrati mer...................................................e
fancullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
 
spero che ho oggi faccia -30 ma quei figli di vaccccc.a di borsa it l'hanno già stoppata..
famiglia ligrati mer...................................................e
fancullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

grande!!! anche tu short??
 
vuoi vede che riesce a chiudere verde questa e' matta
 
il cavallo se fermato non vuole piu0 galoppare vendereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
venduto le mie 50000 a 0,22 rimesso solo le commissioni non mi fido auguri a chi e' dentro OK!
 
venduto le mie 50000 a 0,22 rimesso solo le commissioni non mi fido auguri a chi e' dentro OK!

.........uno STORNO come quello di OGGI è " normale per un qualsiasi TITOLO " ....per un TITOLO come PREMAFIN direi che è "CONTENUTO":confused:

.....ora ci sono un paio di BLOCCHI con un tot. di circa 800.000 di pz. che SE FOSSERO SORPASSATI di SLANCIO sarebbe un gran BEL SEGNALE ...IO Resto in TRINCEA .....ma c'è ANCORA INTERESSEOK!
 
.........uno STORNO come quello di OGGI è " normale per un qualsiasi TITOLO " ....per un TITOLO come PREMAFIN direi che è "CONTENUTO":confused:

.....ora ci sono un paio di BLOCCHI con un tot. di circa 800.000 di pz. che SE FOSSERO SORPASSATI di SLANCIO sarebbe un gran BEL SEGNALE ...IO Resto in TRINCEA .....ma c'è ANCORA INTERESSEOK!

Io resto della mia idea ma lungi da me il voler convincere qualcuno, ieru avevo detto che mi sembrava strano che questa tattica della sospensione l'avessero d'un tratto fermata. Poi c'è questa storia dei concambi che puzza, c'è da dire nche che oggi la situazione è comunque merdosa un po ovunque, comunque sto al varco e vediamo che succede.
 
Mi sa che dalle 14.00 si riparte. Sensazione personale.
 
Indietro