Premafino alla morte!

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

maledetta me scappata di nuovo li mortacci sua sta bottana patentata :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::mad:
 
se sei dentro bronco ti faccio i complimenti te li sei meritati:clap:OK!
 
Grazie, purtroppo sono pochi pezzi. Sono 15 anni che seguo le ciofeche della borsa... ho perso molto ma qualcosa ho imparato.
 
Grazie, purtroppo sono pochi pezzi. Sono 15 anni che seguo le ciofeche della borsa... ho perso molto ma qualcosa ho imparato.

.........stavo ri-salendo anche io a 0,23 ma ho avuto un problema "ahimè avevo sforato la disponibilità giornaliera" ....tempo di sistemare ed è stata sospesa :bow:

...comunque per la " Nuova Preapertura" NON sembrano ci siano scintille:confused:

...vedremo....
 
Mi accontento di liquidarle a 0,24 e prendermi un millino.
 
Sapete quando le riammettono. Queste sospensioni intermedie puzzano sempre.
 
Il teorico è a 0,26 o ho le traveggole?
 
Riaperta. Su, bella, su! :specchio:
 
adesso mi intriga MPS... vediamo dopo le 16.00
 
un attimo prima che al book venissero le convulsioni
 
adesso sono montato su MPS, prima della Tobin tax mi voglio sfogare :-)
 
adesso sono montato su MPS, prima della Tobin tax mi voglio sfogare :-)

......sto valutando anche io MPS , ma un caro amico che la segue da un po mi ha detto di attendere ancora una - due sedute per capire meglio se inizia a recuperare .

PREMAFIN invece credo che oggi CHIUDERA' NON PROPRIO BENE .....se cede lo 0,23 - 0,225:confused::confused:
 
......sto valutando anche io MPS , ma un caro amico che la segue da un po mi ha detto di attendere ancora una - due sedute per capire meglio se inizia a recuperare .

PREMAFIN invece credo che oggi CHIUDERA' NON PROPRIO BENE .....se cede lo 0,23 - 0,225:confused::confused:

entrato e uscito subito. credo che il tuo amico abbia ragione OK!
 
adesso viene il bello su premafin a andra' su come un missile da domani oppure torna negli abissi che per me e' cosa improbabile dato il potenziale che ha':Dalmeno fino a 0,50 io ci stoOK! mi tocchera' prenderla per strada dato che l'ho venduta a 25 oggi:mmmm:
 
adesso viene il bello su premafin a andra' su come un missile da domani oppure torna negli abissi che per me e' cosa improbabile dato il potenziale che ha':Dalmeno fino a 0,50 io ci stoOK! mi tocchera' prenderla per strada dato che l'ho venduta a 25 oggi:mmmm:

io non faccio il trader e non la seguiro' ma coloro che fanno questo
mestiere possono avere ottimi risultati sfruttando la battaglia.
sempre se sara' battaglia.
 
quale potrebbe essere un supporto credibile a sto punto?
 
Indietro