Premierwest Bancorp (PRWT)

Entrato con quota "esplorativa" :)
 
mostro......aniba OK!
 

Allegati

  • idt.jpg
    idt.jpg
    14,6 KB · Visite: 137
Io lo chiamerei c... sfacciato :p :D
La seguivo da un po, la mancanza di cash mi ha tenuto fuori :'(
 
Incrementato.....ora sono a livello standard....vediamo se nei prossimi giorni mi costringono ad esagerare :)
 
Traduzione da Inglese verso Italiano


comunicato stampa
21 Ottobre 2010, 09:30 CEST
PremierWest Bancorp annuncia i risultati del terzo trimestre








Medford, OR, 21 ott 2010 (Marketwire via COMTEX) - PremierWest Bancorp / quotes/comstock/15 * prwt / quotes / nls / prwt (PRWT 0,46, 0,01, 2,20%) ha annunciato i risultati del terzo trimestre di! 2010, come segue:
Per il trimestre chiuso al 30 settembre 2010:
- I nostri rapporti di totale del capitale di rischio-based per Bancorp e Banca migliorato per
11,98 per cento e 12,14 per cento, rispettivamente.
- Margine di interesse netto del 4,23 per cento è rimasto invariato rispetto al trimestre
30 giugno 2010, e ha avuto un miglioramento 59 punti base dal 3,64
per cento registrato nei tre mesi chiusi al 30 settembre 2009.
- Riserva di perdite su crediti è rimasta forte a 42,1 milioni dollari o 4,07 per cento del
impieghi lordi al 30 settembre 2010, rispetto ai 43,9 milioni dollari o 4,02
per cento al 30 giugno 2010.
- Charge-off, al netto dei recuperi, sono stati ridotti a 3,4 milioni dollari rispetto
a $ 5,0 milioni nel trimestre precedente.
- I crediti in sofferenza sono stati ridotti di 14,6 milioni dollari a 115,1 milioni dollari o
11,11 per cento dei prestiti lordi rispetto ai 129,7 milioni dollari o 11,88
percento dei prestiti lordi al 30 giugno 2010. Circa il 47 per cento di
il totale di crediti non performing al 30 settembre 2010 è in corso da
pagamento di capitale e interessi, pur essendo in stato di non-competenza.
- Altri immobili di proprietà (OREO) e attività precluso aumentato 14,8 dollari
milioni a 29,9 milioni dollari, con vendite per il trimestre di $ 1,8 milioni;
un guadagno netto di 147 mila dollari.
- Fondo rischi su crediti di $ 1,6 milioni è stato prenotato nella corrente
trimestre contro $ 2,4 milioni per il secondo trimestre del 2010, e 10,3 $
milioni per il trimestre chiuso al 30 settembre 2009.
- Raccolta complessiva di 1,28 miliardi dollari sono scese da 35,9 milioni dollari al 30 giugno
2010, con depositi infruttiferi domanda al 19 per cento del totale
depositi.
- La liquidità di $ 119,0 milioni in disponibilità liquide ed equivalenti.
- La perdita netta applicabile agli azionisti ordinari di $ 1,4 milioni rispetto al
una perdita netta di 2,1 milioni dollari per il secondo trimestre chiuso al 30 giugno 2010,
e una perdita netta di 5,6 milioni dollari per il trimestre conclusosi il 30 settembre
2009.
- Perdita per azione ordinaria è stato ridotto a 0,01 dollari contro una perdita di $ 0,02 per
parti comuni per i tre mesi chiuso al 30 giugno 2010, e la perdita per
azione ordinaria di 0,22 dollari per il trimestre chiuso al 30 settembre 2009.




Per i nove mesi chiusi al 30 settembre 2010:
- La perdita netta applicabile agli azionisti ordinari sceso a 6,8 milioni dollari
rispetto ad una perdita netta di $ 38,1 milioni dello stesso periodo del 2009.
- Perdita per azione ordinaria è sceso al 0,09 dollari contro una perdita di 1,54 dollari per la
nove mesi chiusi al 30 settembre 2009.
- Margine di interesse netto è migliorato al 4,30 per cento rispetto al 4,10 per cento
per lo stesso periodo dello scorso anno.
- OREO e beni oggetto di preclusione aumentato 5,2 milioni dollari rispetto al 31 dicembre
2009, su OREO aggiunte e miglioramenti di 22,8 milioni dollari in parte
compensato da vendite e svalutazioni di 17,6 milioni dollari con un
year-to-date guadagno netto su un fatturato di $ 1,6 milioni.
- Le spese di Net-off è sceso a 13,8 milioni dollari rispetto ai $ 47,0 milioni
per lo stesso periodo del 2009.
- La raccolta complessiva a fine periodo di 1,28 miliardi dollari sono scese 143.100.000 $
dal 31 dicembre 2009.




nel dopo borsa +13% 0.500$
 
Ultima modifica:
21 Ottobre 2010 PremierWest Bancorp perso soldi nuovamente nel terzo trimestre dell'anno, anche se ha perso meno rispetto all'anno precedente.
La holding Banca basati su Medford ridotto le perdite pari a 1,4 milioni di dollari nel terzo trimestre di quest'anno da 5,6 milioni di dollari dello stesso trimestre dell'anno precedente.
La società è ancora combattendo attraverso immobiliare soured costruzione, sviluppo di terra e prestiti immobiliari commerciali, ha detto Michael Fowler di Chief Financial Officer.
"Con una qualsiasi di queste cose, ci vuole tempo per risolvere totalmente la situazione," ha detto di Fowler. "Noi stiamo mostrando progressi. Abbiamo fatto un buon molte cose, ma ci sono un buon che molti più dobbiamo fare."
Non performing attivi del PremierWest è cresciuto da $218,000 a 145 milioni di dollari alla fine del trimestre. La Banca ha anche riferito la riserva di prestito-perdita è rimasta una frazione di oltre il 4 per cento dei suoi prestiti lordi a 42,1 milioni di dollari
Dal 4 giugno, PremierWest ha lavorato sotto un ordine di consenso della riserva federale, che richiedono la sua approvazione prima che la Banca può dichiarare dividendi, prendere il nuovo debito o riscattare azioni per almeno il prossimo futuro. La Banca è necessario per migliorare il flusso di cassa e i livelli di capitale. In l'ultimo trimestre relativo rapporto di leva — debito all'equità — stato 8.69%, con regolatori desiderando il 10 per cento.
PremierWest ha perso quattro pagamenti trimestrali sui fondi turbato Asset Relief Program 41,4 milioni di dollari che ha ricevuto dal Tesoro degli Stati Uniti nel febbraio 2009. Il successivo pagamento è dovuto a novembre.
 
Situazione generale in netto miglioramento .......che abbia visto bene anche stavolta?? Penso di si .......................target 1$$ a breve
 
Non so comunque so 40 mil guarda il post 230
 
Al momento tengo con estrema fiducia, senza comunque dormirci del tutto tranquillo.......vigiliamo:cool:
 
La trimestrale non è piaciuta, più che altro perchè mancano le rate non pagate per la tarp.
Se non tiene 0.43 si va a 0.40, e da li il rischio di tornare ai minimi.

Il titolo ha delle ottime potenzialità, ma per il momento resto alla finestra.
 
la trimestrale non è piaciuta, più che altro perchè mancano le rate non pagate per la tarp.
Se non tiene 0.43 si va a 0.40, e da li il rischio di tornare ai minimi.

Il titolo ha delle ottime potenzialità, ma per il momento resto alla finestra.

ok!ok!
 
ciao a tutti

io ho fatto un po' di scalping molto veloce sul titolo,

ai tempi ricevetti anche una mail dalla investor relation dove mi dicevano appunto che stavano cercando di tenere la banca a galla...

non son mai restato a lungo perchè c'era appunto in ballo un delisting per mi pare per settembre/ottobre..

voi ne sapete qualcosa?

grazie
 
ciao a tutti

io ho fatto un po' di scalping molto veloce sul titolo,

ai tempi ricevetti anche una mail dalla investor relation dove mi dicevano appunto che stavano cercando di tenere la banca a galla...

non son mai restato a lungo perchè c'era appunto in ballo un delisting per mi pare per settembre/ottobre..

voi ne sapete qualcosa?

grazie

A metà settembre ha avuto una proroga di altri 180 giorni.
 
Fonte: Datamonitor) PremierWest Bancorp, una società di partecipazione della Banca, ha riportato una perdita netta applicabile ai comuni soci di 1,42 milioni di dollari, ovvero 0,01 dollari per azione, per il terzo trimestre concluso il 30 settembre 2010, rispetto alla perdita netta applicabile agli azionisti comuni 5.55 milioni di dollari, o 0,22 dollari per azione, per il terzo trimestre chiuso al 30 settembre 2009, che rappresenta un calo del 74,4%.
Interessi attivi netti per il terzo trimestre del 2010 è stata 13,62 milioni di dollari, rispetto ai 13.98 milioni di dollari, per il terzo trimestre del 2009.
La perdita netta applicabile agli azionisti comuni per i primi nove mesi del 2010 era 6.79 milioni di dollari, o 0,09 dollari per azione, rispetto alla perdita netta applicabile agli azionisti comuni di $38.09 milioni, o $1,54 per azione, per i primi nove mesi del 2009, che rappresenta un calo del 82,2%.
Interessi attivi netti per i primi nove mesi del 2010 è stato di 43.28 milioni di dollari, rispetto ai $42.65 milioni, per i primi nove mesi del 2009.
James Ford, Presidente e CEO di PremierWest Bancorp, ha detto: "noi abbiamo continuato a concentrarsi su come migliorare il profilo di credito del nostro portafoglio di prestito. Durante il trimestre più recentemente completato, nostra regolamentazione federale e stato completato il nostro esame annuale per la sicurezza e la solidità. Crediamo che questo esame corrobora la nostra valutazione corrente che, mentre abbiamo significativo lavoro da fare per ridurre il problema beni, noi stiamo mitigare i rischi insiti nel nostro bilancio e che il nostro credito metriche sono trend nella giusta direzione."
 
Indietro