Premio 3a settimana

Aphrodite

Nuovo Utente
Registrato
7/2/01
Messaggi
11
Punti reazioni
0
Vi prego cortesemente di controllare se e quando sia avvenuta la spedizione del premio da me vinto, il notebook Toshiba, in quanto leggo che altri partecipanti hanno già ricevuto il premio da loro vinto. Grazie
 
Ciao Aphrodite, scusami se non ti ho risposto prima ma ho dovuto chiarire esattamente questa cosa con l'addetto di banca mediolanum.

Allora...

attualmente risultano non consegnati solo due premi, uno di questi è il tuo notebook. Il problema è che nel frattempo che venivano organizzate le spedizioni sono state apportate delle modifiche ai notebook in oggetto (processori più potenti). Banca Mediolanum è riuscita quindi ad evadere solo le consegne che aveva già in deposito e si è trovata ad attendere che le consegnassero le nuove partite di notebook.

Credo che tutto sia in fase di risoluzione, comunque la tua pazienza sarà ricompensata da un notebook più evoluto rispetto a quello preventivato.

se hai altre domande scrivimi pure

sal@finanzaonline.com

ciao

Sal
 
Gradirei che mi deste una qualsiasi forma di conferma dell'invio del premio da me vinto in quanto esso non è ancora arrivato. Avendo trascorso le ferie al mare, gradirei che il premio finalmente arrivasse almeno nella prima quindicina di settembre. Vi ringrazio ancora, in particolar modo se mi farete avere delle notizie.
 
Indietro