Prenotazione in Banca per versamento A/b allo sportello al 11/08

Per una banca seria tagliare il collegamento cliente/sportello sarebbe una gran fesseria, forse avverrà nel tempo ma solo quando la gente non andrà più allo sportello di sua volontà non perché gliel'hanno chiuso.

Con lo sportello fidelizzano il cliente, lo rassicurano, mantengono il legame umano, il cliente se ha dubbi mica può chiedere al bancomat, va allo sportello e spiega il suo problema, magari lo dirottano al direttore se serve, ma il cliente deve trovare soddisfazione in filiale, altrimenti la banca diventerebbe un qualcosa di estraneo, che si può cambiare a piacere, cessa la fidelizzazione del cliente che alla fine si sente solo un numero e basta.
 
Per una banca seria tagliare il collegamento cliente/sportello sarebbe una gran fesseria, forse avverrà nel tempo ma solo quando la gente non andrà più allo sportello di sua volontà non perché gliel'hanno chiuso.

Con lo sportello fidelizzano il cliente, lo rassicurano, mantengono il legame umano, il cliente se ha dubbi mica può chiedere al bancomat, va allo sportello e spiega il suo problema, magari lo dirottano al direttore se serve, ma il cliente deve trovare soddisfazione in filiale, altrimenti la banca diventerebbe un qualcosa di estraneo, che si può cambiare a piacere, cessa la fidelizzazione del cliente che alla fine si sente solo un numero e basta.

lo siamo già...
 
io purtroppo ho un ATM evoluto lontano da casa e quindi per ogni assegno da incassare devo passare in filiale...appuntamento...a distanza di giorni...BPM :wall:
 
Per una banca seria tagliare il collegamento cliente/sportello sarebbe una gran fesseria, forse avverrà nel tempo ma solo quando la gente non andrà più allo sportello di sua volontà non perché gliel'hanno chiuso.

Con lo sportello fidelizzano il cliente, lo rassicurano, mantengono il legame umano, il cliente se ha dubbi mica può chiedere al bancomat, va allo sportello e spiega il suo problema, magari lo dirottano al direttore se serve, ma il cliente deve trovare soddisfazione in filiale, altrimenti la banca diventerebbe un qualcosa di estraneo, che si può cambiare a piacere, cessa la fidelizzazione del cliente che alla fine si sente solo un numero e basta.

Non capisco cosa facciate voi in banca ma io non mi sono mai aspettato di trovare soddisfazione, rassicurazioni et similia.

Quando proprio serve vado faccio quello che devo fare e via.
 
io purtroppo ho un ATM evoluto lontano da casa e quindi per ogni assegno da incassare devo passare in filiale...appuntamento...a distanza di giorni...BPM :wall:

se ti danno appuntamento tardi, poi l'assegno non è più protestabile

se poi il cliente non paga?
 
A Milano Bnl sta togliendo tutti gli sportelli bancari.Ogni tre banche funzionano solo in una.Quindi uno per fare sportello deve fare anche dieci chilometri nel traffico di Milano per poi fare code chilometriche in attesa fuori dalla banca.Finito il periodo delle vacche grasse.

BNL su qualche filiale ha eliminato anche il numero di telefono
chiami il call center centrale, che ovviamente sanno tutto di te

avevo un piccolo finanziamento con loro e per parlare con loro
- o mandavi una mail (e ti rispondevano il giorno dopo)
- o ti presentavi fisicamente il filiale

sono dovuto andare il filiale, per chiedere 2 banalità che al telefono avrei fatto in 4 minuti
il lato "positivo" è che la filiale è sempre vuota, e mi hanno ricevuto subito
 
Non capisco cosa facciate voi in banca ma io non mi sono mai aspettato di trovare soddisfazione, rassicurazioni et similia.

Quando proprio serve vado faccio quello che devo fare e via.



I cassieri sono sempre gentili e sorridenti, quando al computer aprono il mio conto il sorriso gli va da un orecchio all'altro... ecco io vado per vedere quel sorriso. :D

Oh son soddisfazioni eh.
 
pazzesco.....:wall::wall:

Orari li hanno ridotti dalle 8,20 alle 13,20.....mi sembra tutto molto logico.....

non me ne parlare.......
Una cosa folle....
Io dovrei trattare da oltre un mese, per un mutuo sal per una casa in bioedilizia.... al momento son riuscito ad avere risposte concrete solo da una banca sulle 5 interpellate , tra l'altro dove non ho conti personali o aziendali....
Con un paio è un problema pure l'appuntamento, poiché non sono prodotti standard
Una vergogna (io lavoro nelle assicurazioni e forniamo servizio al 100% da almeno 2 mesi....)
 
Non entrò in una filiale da oltre 10 anni ... vedo spesso code fuori dalle banche fisiche e mi chiedo come sia possibile che nel 2020 la gente usi ancora una banca fisica ... pazzesco
 
Non entrò in una filiale da oltre 10 anni ... vedo spesso code fuori dalle banche fisiche e mi chiedo come sia possibile che nel 2020 la gente usi ancora una banca fisica ... pazzesco

E la posta? Solo per obbligo ci entro.

Ehi ma il problema italiano è solo uno no?
 
Ci sono anche le cassette di sicurezza :o:o:o La mia banca le cassette le apre solo piu' la mattina :confused: Ho protestato mi hanno mandato dal direttore dicendogli che avrei chiuso il conto : non mi ha dato nessuna soddisfazione , per nulla dispiaciuto :rolleyes:
 
Indietro