prenotazioni online viaggi : hotel, aereo, noleggio auto

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

prenotazioni online hotel e/o voli e/o noleggio auto

  • Booking.com

    Voti: 9 75,0%
  • EDreams

    Voti: 0 0,0%
  • Expedia.com

    Voti: 3 25,0%
  • Hotels.com

    Voti: 0 0,0%
  • Kayak.com

    Voti: 0 0,0%
  • trivago

    Voti: 0 0,0%
  • altri

    Voti: 1 8,3%

  • Votanti
    12

Jack folle

Nuovo Utente
Registrato
3/1/14
Messaggi
22.994
Punti reazioni
466
quali servizi usate per le prenotazioni online di hotel e/o voli e/o noleggio auto
 
mai passato da questi per prenotare, utilizzati giusto per le ricerche, poi prenotato direttamente sul sito hotel, compagnia aerea, nave, ecc...
 
mai passato da questi per prenotare, utilizzati giusto per le ricerche, poi prenotato direttamente sul sito hotel, compagnia aerea, nave, ecc...

quindi per individuare le varie tipologie di hotel presenti in posti che non si conoscono
 
Ho votato Expedia, anche se a mio parere qualche tempo fa era ancora più conveniente e aveva anche più scelta, di buono c'è che in un colpo solo prenoti sia il viaggio aereo che l'hotel. Comunque quando conviene prenoto su booking.com e il viaggio aereo direttamente sul sito della compagnia. Prima di scegliere l'hotel, ne seleziono un tot che hanno quello che cerco e poi controllo le recensioni su tripadvisor e su altri siti x avere qualche indicazione in più.
 
Expedia di solito, solo una volta per prenotare in Germania abbiamo usato un altro ma adesso non ricordo..
 
Ho fatto acquisti con: Expedia, Booking, eDreams, Volagratis, HRS, Rentalcars, Cardelmar, Ryanair car hire e i siti diretti.
 
Uso Booking per l'estero perché con loro si è al sicuro al 100%.

Qualche anno fa ho avuto problemi con un Hotel di Bruxelles, nei giorni della fiera mondiale del Sea Food.

Avevo prenotato tramite loro con molto anticipo.

Poi, negli ultimi giorni, quando qualsiasi buco in città era schizzato a 600 - 700 euro a persona, l'hotel mi ha disdetto le mie due camere per un totale di 4 persone (per me l'ha fatto per rivenderle a prezzo super maggiorato).

Non trovavo più hotel liberi in città... ...preso dalla disperazione (non sapevo più a che santi appellarmi, avevo pagato tutto: voli aerei, parcheggio aeroporto, navetta aereoporto) ero passato a cercare anche tra case e stanze in affitto, campeggi, roulotte, etc etc... ...ma non trovavo niente!

...mi si è accesa la lampadina, e mi son rivolto all'assistenza italiana di Booking per lamentarmi del trattamento ricevuto.

La signorina tutta gentile mi fa: "Non si preoccupi signore, con noi è garantito. Il suo contratto è ancora valido e tocca a chi ha disdetto trovare i nuovi 4 nuovi posti liberi in Hotel e lei pagherà ancora uguale, il resto lo paga il suo ex-hotel"... ....e così è stato!
 
Per le auto trovo stratosferico rentalcars.

Pago sempre meno dei siti ufficiali delle varie compagnie, prenoto un'auto di una certa compagnia e poi ad ogni offerta di un'altra compagnia giro (gratuitamente) il contratto sull'offerta, facendomi rimborsare la differenza. Se poi, l'auto non mi serve più si può disdire gratis entro gli ultimi due giorni.

E in più vendono una super polizza che ti copre molto di più (copre dal sottoscocca ai vari cristalli, pneumatici, spese amministrative e fermo auto per incidente o guasto) delle casco delle varie compagnie, pagando il 60 - 70% in meno della casco ufficiale.
 
Indietro