Prestito per installazione pannelli fotovoltaici

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Freestyler

Nuovo Utente
Registrato
11/4/08
Messaggi
431
Punti reazioni
22
Ciao,
come da oggetto, vorremmo chiedere un prestito di 20k per l'installazione di un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo (e una piccola parte per il ripristino dell'attuale solare termico che è guasto).

Siamo interessati perchè la regione FVG restituisce entro alcuni mesi il 40% della spesa (oltre al 50% in 10 anni di detrazioni).

Facendo una comparazione online, ho visto che il più conveniente è Findomestic (TAEG 6,29% per cessione del quinto o 7,70% per prestito personale).

Il prestito lo farebbe mia madre (mia sorella e io le daremmo poi un terzo di rata al mese), pensionata dal 2018 e con un reddito mensile di circa 2k netti.

I tempi di approvazione sono veloci e la finanziabilità è buona? Non ho mai preso un prestito e cercavo qualche dritta per evitare fregature o prolungamento dei tempi di approvazione.

Grazie!

Grazie mille!
 
I pensionati recenti sono quelli a cui vengono prestati i soldi più facilmente, al netto di CRIF sporca
 
Buono a sapersi, grazie. Ci abbiamo pensao un po' e credo che procederemo (y)
 
Indietro