Previsioni DAX n°30 no Options no Party

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vai a dormire o fai la notte?
 
Ridi, ridi, tanto anche a te prima o poi ti beccano, mi sa che sei già opzionato...
 
ciao
prima de scappa..
dammi un grafo e tua wiew su spmib..
mia sempre uguale..
sotto 39000 sopra 40600
canale per ora forte
la tua?
ciao
eddy

Io ho questi livelli...
 

Allegati

  • ScreenHunter_465.gif
    ScreenHunter_465.gif
    17,3 KB · Visite: 126
Ci sono teorie e metodologie di trading, comunque ci sono alte probabilità di un longhetto lunedì...

e invece si è fatto un gap down, mentre temevo un up: non ci capisco una mazza con sti gap :wall: :wall:

Cmq, mi da un giorno di respiro sulla mia -C7850 (pronto a chiuderla) e mi ha fatto mettere in tasca la +P7600.


Il sistemillo dice che fino a 7840 restiamo in short, sopra potremmo pensare a salire.

Domai vediamo dove va.

C
 
Ferro e Gianni che fine hanno fatto, sono scappati insieme?

buonanotte a tutti, ammogliati e non.

C
 
e invece si è fatto un gap down, mentre temevo un up: non ci capisco una mazza con sti gap :wall: :wall:

Cmq, mi da un giorno di respiro sulla mia -C7850 (pronto a chiuderla) e mi ha fatto mettere in tasca la +P7600.


Il sistemillo dice che fino a 7840 restiamo in short, sopra potremmo pensare a salire.

Domai vediamo dove va.

C

Gli esteri stanotte hanno aiutato molto...
 
Ts dice:
domani, con apertura compresa tra 7816.05 e 7835.46, e comunque con livelli di prezzi superiori a quota 7822, LONG
sotto sempre short.
 
Ferro e Gianni che fine hanno fatto, sono scappati insieme?

buonanotte a tutti, ammogliati e non.

C

ci sono,ma e' perfettamente inutile postare le nuove situazioni.aspettiamo i 7700-7600 adesso.senno' pazienza,solo 100 punti di dax incameratiOK!
 
sempre tutto fermo.short solo da 7900.per il resto i target rialzisti sono sempre gli stessi.8240-8280
e target natalizio 8700

era circa 1 settimana fa.io sto perfettamente short da 7890.
ma ormai 100 punti li ho messi in cassa.aspetto i 7640.long su opz dic da 7909:)
 
Indietro