Previsioni podio, propria squadra e obiettivi

Mesbah sara' titolare. Balzano e' sostituto di pisano. Cherubin copre biava. In 16 cosi si fan le squadre.. E' impossibile prendersi 8 titolari ma 4 titolari con le loro 4 riserve se si rompono si.. A centrocampo gente come muntari e dejong saranno fabbri ma prendono il voto, anche l'anno scorso avevo strutturato la squadra cosi.. In attacco bianchi serve x portare voto, giocando in 16 e' dura tu ti vedi messo male ma guarda che magari la prima la perdi ma poi con l'asta di venerdi prossimo sistemi ulteriormente la squadra. Il campionato e' lungo non essere pessimista

:'( Mesbah :'( di quelli che ho citato scommetto che in una asta al rialzo al massimo ne avreti presi 2 ... i sostituti degli altri.
Muntari non è un fabbro ma un falegname, i fabbri di professione sono de jong e nocerino :p
 
Ultima modifica:
Ivan, posso immaginare una certa frustrazione ma sai com'è il Fantacalcio..
L'anno scorso avevo la difesa della Reggina e Mbaye mi ha salvato più volte.. Iturbe l'ho preso in corsa e quante volte mi ha dato il plus..
Tanti nomi non sono sempre sinonimo di Gol e vittoria.. un 5-4-1 a volte può essere un ottimo antidoto ;)
 
Ivan, posso immaginare una certa frustrazione ma sai com'è il Fantacalcio..
L'anno scorso avevo la difesa della Reggina e Mbaye mi ha salvato più volte.. Iturbe l'ho preso in corsa e quante volte mi ha dato il plus..
Tanti nomi non sono sempre sinonimo di Gol e vittoria.. un 5-4-1 a volte può essere un ottimo antidoto ;)

clab la mia non è frustrazione ... in fin dei conti se non sono stato in grado di gestire.)'asta in maniera sufficiente la colpa è la mia
Dico solo che il sistema che abbiamo utlizzato ha dimostrato con i fatti che si presta ad ampie storture. Ed onestamente posso dire che non è nemmeno troppo limitante il n. dei partecipanti ... è solo che l'asta al buio non permette una equa divisione dei giocatori. In tutti i fantacalcio fatti con qualsiasi forma ci sarà sempre chi ha magari un centrocampo più forte, chi invece un attacco sulla carta con più gol in canna ... ma perdere un centrocampista, e lo uso come mero esempio, come el kaddouri per 1 credito e poi vedere andare via callejon a 2 mi sembra inconcepibile ... con l'asta al rialzo non sarebbe mai successo.
Questa è la mia analisi ... poi che in sedici conta tanro avere il panchinaro lo capisco bene e concordo in pieno ... ma non ci sarebbero state rose zeppe di panchinari in un ruolo ed altre
di soli titolari ... ci sarebbe stata una fisiologica spartizione dei giocatori nei vari reparti perchè avresti visto uno ad uno i giocatori andarsene ad altri.
 
Il mio augurio per il campionato al via
 
clab la mia non è frustrazione ... in fin dei conti se non sono stato in grado di gestire.)'asta in maniera sufficiente la colpa è la mia
Dico solo che il sistema che abbiamo utlizzato ha dimostrato con i fatti che si presta ad ampie storture. Ed onestamente posso dire che non è nemmeno troppo limitante il n. dei partecipanti ... è solo che l'asta al buio non permette una equa divisione dei giocatori. In tutti i fantacalcio fatti con qualsiasi forma ci sarà sempre chi ha magari un centrocampo più forte, chi invece un attacco sulla carta con più gol in canna ... ma perdere un centrocampista, e lo uso come mero esempio, come el kaddouri per 1 credito e poi vedere andare via callejon a 2 mi sembra inconcepibile ... con l'asta al rialzo non sarebbe mai successo.
Questa è la mia analisi ... poi che in sedici conta tanro avere il panchinaro lo capisco bene e concordo in pieno ... ma non ci sarebbero state rose zeppe di panchinari in un ruolo ed altre
di soli titolari ... ci sarebbe stata una fisiologica spartizione dei giocatori nei vari reparti perchè avresti visto uno ad uno i giocatori andarsene ad altri.

Ho capito ciò che vuoi dire..
Sarà che a me l'asta in busta chiusa piace ed avevo votato per quella completa e non a reparto..
Mi piacerebbe riuscire a farne una a rialzo 'live'.. disponibile :)
 
clab la mia non è frustrazione ... in fin dei conti se non sono stato in grado di gestire.)'asta in maniera sufficiente la colpa è la mia
Dico solo che il sistema che abbiamo utlizzato ha dimostrato con i fatti che si presta ad ampie storture. Ed onestamente posso dire che non è nemmeno troppo limitante il n. dei partecipanti ... è solo che l'asta al buio non permette una equa divisione dei giocatori. In tutti i fantacalcio fatti con qualsiasi forma ci sarà sempre chi ha magari un centrocampo più forte, chi invece un attacco sulla carta con più gol in canna ... ma perdere un centrocampista, e lo uso come mero esempio, come el kaddouri per 1 credito e poi vedere andare via callejon a 2 mi sembra inconcepibile ... con l'asta al rialzo non sarebbe mai successo.
Questa è la mia analisi ... poi che in sedici conta tanro avere il panchinaro lo capisco bene e concordo in pieno ... ma non ci sarebbero state rose zeppe di panchinari in un ruolo ed altre
di soli titolari ... ci sarebbe stata una fisiologica spartizione dei giocatori nei vari reparti perchè avresti visto uno ad uno i giocatori andarsene ad altri.

tutti col mio callejon ce l'avete!!!
:angry:

:D
 
Secondo me non sono esempi eclatanti. Che chi ci ha creduto bruciandosi uno slot attaccanti prevedendo che nessuno degli altri avrebbe offerto. Io immaginavo che callejon e iturbe avrebbero avuto zero offerte, infatti ho tentato iturbe. Mi sono bruciato 3 slot per tentare gabbiadini iturbe e palacio.. Mi e' andata male ma poteva anche andarmi bene vedendo quanti altri giocatori non son stati presi al primo colpo, sta di fatto che mi sono tolto ben 3 slot per provare cosa che non hanno fatto molti altri. La fortuna bisogna anche andarsela a cercare secondo me.. Biabiany l'ho vinto scartando carmona.. Ma avevo tentato pure hernanes (scartando non so chi), niangollan, moralez etc etc
 
Secondo me non sono esempi eclatanti. Che chi ci ha creduto bruciandosi uno slot attaccanti prevedendo che nessuno degli altri avrebbe offerto. Io immaginavo che callejon e iturbe avrebbero avuto zero offerte, infatti ho tentato iturbe. Mi sono bruciato 3 slot per tentare gabbiadini iturbe e palacio.. Mi e' andata male ma poteva anche andarmi bene vedendo quanti altri giocatori non son stati presi al primo colpo, sta di fatto che mi sono tolto ben 3 slot per provare cosa che non hanno fatto molti altri. La fortuna bisogna anche andarsela a cercare secondo me.. Biabiany l'ho vinto scartando carmona.. Ma avevo tentato pure hernanes (scartando non so chi), niangollan, moralez etc etc

concordo con Havo...avevo puntato Muriel e Higuain e impegnato QUATTRO slot puntando 2 su Callejon, Palacio e altri 2 big...il tutto sperando/pensando che qualcuno dei big non ricevesse offerte...e così è stato...
cmq come lo scorso anno l'importante sarà giocare sempre in 11...puoi avere in squadra pure i fenomeni ma se poi giochi in 10 non hai risolto niente!!!
;)
 
per scai, valdifiori migliore in campo :o
 
Favorito: Brianza (ma non in maniera così evidente come dicono)

ALtre favorite: Linuses e BS Padova

Possibili pretendenti: Cholo Team-Civezzano-Invincibili-Segnali di Fumo-Verona-Sondrio e Rosti


Dopo gli ultimi aggiustamenti di Mercato metto Civezzano favorito assieme a Brianza.
 
Purtroppo Pinocchietto é oramai campione in pectore, io dovró accontentarmi di un onesto campionato di metá classifica :'(:p
 
cavoli, a questo punto cholo primo e pinocchietto secondo...si gioca per il 3° posto...
:(

:wall:
 
mie previsioni:
cholo campione
brianza/clab podio
quarto posto casuale dipende come va il campionato, pure rey potrebbe rimontare ora che gli tornano palacio e iturbe.

champions:
robi.c se rossi torna a giocare diventa uno dei favoriti
 
Mie previsioni dopo una piccola parte di campionato:

Pinocchietto campione con 10 giornate di anticipo.
Havo secondo dopo l'esplosione del fenomeno Aguirre che gli permetterà di vincere la fantamedia.
Stunt terzo grazie le valanghe di reti e gli assist di Felipao
Linusus quarto con le reti del catorcio scarburato

:p
 
Indietro