Prevista siccità nei conti estivi...

gnello ha scritto:
....che si fa?............. :rolleyes:


gnello tu che pensi di italease?

e' pronta per un rimbalzo?
 
ellerok³ ha scritto:
gnello tu che pensi di italease?

e' pronta per un rimbalzo?


.......che schifo di grafico............ :o ................a questo punto un rimbalzo c'è tutto................almeno fino a 28€ :specchio: ....................ma per esserne sicuri dovrebbe tornare sui minimi di ieri e tornare su............ :rolleyes:
 
gnello ha scritto:
.......che schifo di grafico............ :o ................a questo punto un rimbalzo c'è tutto................almeno fino a 28€ :specchio: ....................ma per esserne sicuri dovrebbe tornare sui minimi di ieri e tornare su............ :rolleyes:


le ho prese ieri in area 16,3, per adesso tengo.....stop loss inserito :rolleyes:
 
saipem torna a 27
 
ellerok³ ha scritto:
le ho prese ieri in area 16,3, per adesso tengo.....stop loss inserito :rolleyes:


..ma allora che mi chiedi cosa ne penso.......... :o :D :D ...............le hai gia.............. :D :D .....................alla fine fai come con saipem.................. :clap: :clap:
 
gnello ha scritto:
..ma allora che mi chiedi cosa ne penso.......... :o :D :D ...............le hai gia.............. :D :D .....................alla fine fai come con saipem.................. :clap: :clap:

te l'ho chiesto per sentirmi dire che con un grafico simile, tu non c'avresti mai messo il naso
 
ellerok³ ha scritto:
te l'ho chiesto per sentirmi dire che con un grafico simile, tu non c'avresti mai messo il naso


.....mi sembra ovvio.......... :D ..ma lo sai gia............. :o
 
gnello come lo vedi quello che sembra un triplo max sul DJ?
 
.mi sarei preoccupato se il grafico daily si fosse trovato al disotto della mm50...................e poi i tre max hanno poca distanza tra loro in ordine di tempo.....................quindi...
 
..............in questo 3d i gains sono inversamente proporzionali alla presenza dei loro partecipanti............. :D :D ....................in questi due mesi ci si gode il raccolto effettuato durante l'anno........... :specchio: :D
 
........... :eek: ....due giorni senza interventi...................allora la mia teoria è esatta............. :D :D
 
gnello ha scritto:
........... :eek: ....due giorni senza interventi...................allora la mia teoria è esatta............. :D :D

we' :)

allora italease? :o
 
saipem......uno shortino fino a 27,1?
 
Ultima modifica:
Indietro