Prigio, ho rispolverato Planet

Finita ora Caen-Nizza, dopo una ventina di minuti di recupero causa guasto all'impianto luci...1 a 1 il finale OK!
 

Allegati

  • francia.jpeg
    francia.jpeg
    64,1 KB · Visite: 126
:)

Potremmo scambiarci 2 dritte per le famose multiple da 20 doppie, che dici?

se anche i plebei del bet possono prendere spunti, pubblicateli: qualche tempo fa aveva approfittato di un paio di sistemi pubblicati da te e kevin con grande soddisfazione OK!
 
se anche i plebei del bet possono prendere spunti, pubblicateli: qualche tempo fa aveva approfittato di un paio di sistemi pubblicati da te e kevin con grande soddisfazione OK!

Io sono un plebeo...basta che guardi le cifre che gioco ;)
 
Io sono un plebeo...basta che guardi le cifre che gioco ;)

si ma segui tutti i campionati e sei informatissimo, io normalmente mi gioco un sistemino da pochi euro e quando una partita mi ispira gioco il risultato secco: adesso ho provato ad impostare una giocata con il masaniello ma sono dilettante confronto a voi....
 
si ma segui tutti i campionati e sei informatissimo, io normalmente mi gioco un sistemino da pochi euro e quando una partita mi ispira gioco il risultato secco: adesso ho provato ad impostare una giocata con il masaniello ma sono dilettante confronto a voi....

Qui trovi persone molto disponibili e preparate come Spider, Prigio, Kevin, Mary, Paoloconte, Cino...tutte persone che giocano da anni e anni e che non si tirano mai indietro per una spiegazione. Quindi se hai dei dubbi chiedi tranquillo che qualcuno sicuramente una risposta te la sa dare sicuramente ;)
 
Qui trovi persone molto disponibili e preparate come Spider, Prigio, Kevin, Mary, Paoloconte, Cino...tutte persone che giocano da anni e anni e che non si tirano mai indietro per una spiegazione. Quindi se hai dei dubbi chiedi tranquillo che qualcuno sicuramente una risposta te la sa dare sicuramente ;)

OK!
 
Va a finire che è proprio l'Eire a non segnarmi il terzo goal :rolleyes:
 
azzarola....pazzesco....:(
 
Thanks...Mechá mi aveva giá spiegato...ascolta visto che lui é negato :D dov'é che prendo il tuo foglio excel che si autoaggiorna?
 
Qui trovi persone molto disponibili e preparate come Spider, Prigio, Kevin, Mary, Paoloconte, Cino...tutte persone che giocano da anni e anni e che non si tirano mai indietro per una spiegazione. Quindi se hai dei dubbi chiedi tranquillo che qualcuno sicuramente una risposta te la sa dare sicuramente ;)

verissimo! OK!
 
se è possibile, posso avere anche io il file exel che si autoaggiorna? OK!
 
Indietro