Prima casa, fuga da Milano Meglio Bergamo e Pavia

Esiste già il thread tipo bar dello sport dal titolo affittato locale in 59 minuti e 3 secondi dove Reganam racconta le sue vicissitudini d'affitto e fa da ufficio turistico della Martesana.....

Si comunque ottima idea, "le reganamate" mi pare il titolo più appropriato!:o

OK!
 
lascia fare al vecchio,
il fol campa sulle visite, più visite più pubblicita, frega a nessuno di 4 disperati che si lamentano perchè non riescono a comprare casina.

Su questo concordo se una notizia non e' interessante in poco tempo andra' giu'.
Sinceramente aprire una sezione news per leggere n notizie diverse per trovarne una interessante non mi convince.
Cosi posso leggere il titolo e valutare se aprire o meno la discussione
 
Giovane...:wall:

questo è un articolo su Libero di oggi tratto da un report di Tecnocasa e non mi sembra che siano 2 soggetti poco autorevoli, non c è il link perchè l ho copiato da un pdf.

L’ufficio Studi di Tecnocasa,
uno dei portali on-line piùimpor-
tanti del settore, ha mappato le
compravendite dell’anno nero
del coronavirus

Lungi da me dubitare dell'autorevolezza, intendo proprio la tecnica espositiva contorta e poco schematica, tutto qui.
Anche i numeri, ogni fonte ha numeri diversi dall'altra e l'ho fatto notare, tutto qui.

Non ho mica messo in dubbio il messaggio dell'articolo.
 
Esiste già il thread tipo bar dello sport dal titolo affittato locale in 59 minuti e 3 secondi dove Reganam racconta le sue vicissitudini d'affitto e fa da ufficio turistico della Martesana.....

Si comunque ottima idea, "le reganamate" mi pare il titolo più appropriato!:o

Thread leggendario che offre sempre interessanti spunti sulla Martesana :D
 

Allegati

  • FB_IMG_1625850427817.jpg
    FB_IMG_1625850427817.jpg
    133,9 KB · Visite: 77
Indietro