Prima cosa che farete dopo ?

Io non vedo l ora di ritornare alla normalità, vedere la fila in banca, la gente che mi rompe le palle per i portafogli negativi ecc...

Poi sicuro una bella passeggiata in montagna non me la toglie nessuno

E poi non vedo l ora di mettermi sul divano a guardarmi la Juve con lo stadio però pieno zeppo di gente...
 
Giustissimo qwert2000, forse l'unica cosa positiva di questo virus è stata quella farci capire quanto sia bella la normalità.
Un augurio di cuore a tutti.
 
io non lo so.
andrò al mare o in montagna , dipenderà dalla stagione. Non vedo l'ora di rimettere i ramponi sotto gli scarponi per tornare sui ghiacciai
Andrò a trovare gli amici più cari che non riesco adesso a vedere.
Insomma si ritornerà alla normalità
 
io penso proprio che nn seguirò più il calcio ,cq di sicuro nn rinnoverò sky a cui ho dato oggi disdetta, questa emergenza mi ha fatto capire che lo seguivo più che altro per abitudine, ma che nn vale la pena passare il mio tempo a guardare 22 mutandati
 
Unica cosa che mi auguro è non dover festeggiare la "libertà " troppo in la con i mesi.

Di festeggiare si festeggerà ma se passano mesi saranno poi azzi veramente molto ma molto acidi.
 

Va beh dai... due settimane h24 è normale.

Io l'ho nominata per uscire della casa,
Non è una questione di antipatia,
È solo che in questa settimana è la persona con la quale ho legato meno
 
Io sto sfruttando il periodo per fare sesso con mia moglie ma occupare le restanti 23 ore e 50 min e dura
 
pizza...bollicine italiane....bar italiani...vacanze in italia.....questo mi sento, nel mio piccolo, dare il mio contributo per il paese
 

ho letto uno studio che dice che in circostanze analoghe separazioni e divorzi sono aumentati a dismisura.
Gli avvocati divorzisti recupereranno alla grande le perdite di questi mesi di poco/niente lavoro
Avvocati amministrativisti e penalisti si convertiranno a questa nuova materia perché molto più remunerativa
beati loro
 
ho letto uno studio che dice che in circostanze analoghe separazioni e divorzi sono aumentati a dismisura.
Gli avvocati divorzisti recupereranno alla grande le perdite di questi mesi di poco/niente lavoro
Avvocati amministrativisti e penalisti si convertiranno a questa nuova materia perché molto più remunerativa
beati loro

Il vero pericolo epidemico sta nell’ aver costretto le persone a stare chiuse in casa. Quanto durerà prima che la gente impazzisca, marito e moglie finiranno accoltellati :eek:
 
Il vero pericolo epidemico sta nell’ aver costretto le persone a stare chiuse in casa. Quanto durerà prima che la gente impazzisca, marito e moglie finiranno accoltellati :eek:

Già, se non c'è più amore e rispetto la vedo dura.
 
le manca solo la febbre a 40.. arriva giusto a 38,5 ed è una che non s'ammala manco a ad uscire in maglietta a -20°.

il freddo non centra nulla con la malattia.
chi si ammala poco è perchè sa bene dove inspirare, e tatticamente sa gravitare in ambienti poco malsani, o comunque è accorto e non fa il ganassa
 
le manca solo la febbre a 40.. arriva giusto a 38,5 ed è una che non s'ammala manco a ad uscire in maglietta a -20°.

come va? Noi da oggi siamo liberi, quarantena finita. Non so se l'abbiamo fatto ma se sì in forma lieve
 
Indietro