"Prima il Nord" sul sito personale del ministro del Turismo

aggiornate il video usando Renzi

 
non vedo il problema, sarà un messaggio riservato ai turisti provenienti dal'Europa continentale: per loro prima il nord è d'obbligo, poi proseguono e scendono: emilia toscana lazio e via andare :o
 
sbagli
il sud è un problema per tutto il Paese finchè non si divide in due l'Italia.
Io da sempre, ogni volta che si parla di dividere l'Italia in due chiedo:
"dove si firma?"
Non ho mai avuto una risposta.
Ora a capo dell'unico partito che ci abbia mai pensato c'è un senatore calabrese.
Di che parli, mib30?
Il sud è un problema per tutto il Paese e chi è stato eletto con l'unico scopo di risolverlo rendendo il sud un problema del sud va a farsi eleggere in Calabria.

Probabilmente tu sei del sud e, fieramente, pretendi che altri risolvano problemi che risalgono a centurie addietro
Problemi che io non ho creato, che non ha creato nessun mio conoscente ed avo, ma che, secondo te, io dovrei continuare a farmi carico

Quindi, come vedi, sbagli tu
Ovviamente da mio punto di vista
Mio punto di vista che non è per nulla inferiore al tuo

Storicamente ogni 100/200 anni i confini cambiano

Potrebbero anche allargarsi in formato europeo e allora da Amsterdam, o da Riga, o da Vienna, arriverà un pernacchione

probabilmente non hai neanche letto quello che ho scritto.
Anzi, sicuramente.
Se no non te ne sareti uscito per la tangente con questo post.
 
prima il nord

però fa il ministro anche con i voti presi al sud

dove va di solito ad elemosinare

il mio nero salvini...:D:D
 
il problema è che il nord non solo non è stato capace di imporre la sua visione, ma ha subito quella del sud. Basta vedere le infiltrazioni delle organizzazioni mafiose in tutte le regioni del nord dagli anni 70 ad oggi.

come fa il nord ad imporre la sua visione se politicamente in Italia ha sempre menato il torrone il sudde.
Con tutti i suoi uomini ad occupare il 100% delle istituzioni e della pubblica amministrazione.

Anzi tutta questa gente è stata molto attenta a tenere lontani dalle leve di potere i settentrionali.
Il piano fu concepito alla fine della IIWM al Nord l'industria al Sud la PA e il controllo delle istituzioni...errore gravissimo che fa il paio con quello fatto all'indomani della fondazione del Regno d'Italia impedendo la sua forma federale, come proposto da Cattaneo,
 
Indietro