Primi Sui Motori..................qualcuno segue il titolo?

Chi ha comprato a .4611 puoì gia ' guadagnare 8 % :rolleyes::D
 
La Borsa dovrebbe preparare un primo trimestre da favola....la nostra azienda crescerà più del mercato, essendo molto sottovalutata...per cui..buon gain a tutti OK!:clap:
 
....Preso ieri Warrant a 0,48...................:)
 
venduti 60 a 0,64 :D:D:D unico scambio . Ho fatto il mercato :D:o
 
chi è quel pi.r.la che ha messo 17.000 warrant in acq al meglio ?
 
venduti i 2040 presi ieri ,600 euro di gain,grazie al benefattore :D:D:D:D:D
 
chi è quel pi.r.la che ha messo 17.000 warrant in acq al meglio ?

bisogna vedere se è un ***** o uno che ha la vista lunga

io su questo 3d, pur apprezzando gli interventi di tutti, ascolto con particolare attenzione quello che dice mors mortis, e se lui ha calcolato il valore del warrant in 2,4 € stai sicuro che quello che compra a 0,8 non è un *****
 
bisogna vedere se è un ***** o uno che ha la vista lunga

io su questo 3d, pur apprezzando gli interventi di tutti, ascolto con particolare attenzione quello che dice mors mortis, e se lui ha calcolato il valore del warrant in 2,4 € stai sicuro che quello che compra a 0,8 non è un *****

spero che mors mortis sia un profeta.
se così fosse mi faccio un gain da sballo.
 
certo che se ha buttato 15.000 euro sul warrant a 0,827 questo tizio è sicuro che il titolo salirà almeno oltre a 25 entro febbraio 2015.
 
Io non capisco quelli che fanno la gara a mettersi davanti in lettera...fanno il gioco di chi vuole comprare più basso...ma se uno ha preso 17000 warrant al meglio vuol dire che l'interesse c'è, quindi è inutile abbassarsi sempre di più...ti posizioni e aspetti!
 
Io non capisco quelli che fanno la gara a mettersi davanti in lettera...fanno il gioco di chi vuole comprare più basso...ma se uno ha preso 17000 warrant al meglio vuol dire che l'interesse c'è, quindi è inutile abbassarsi sempre di più...ti posizioni e aspetti!

Perfettissimo!!!!!!!!!!!OK!
 
spero che mors mortis sia un profeta.
se così fosse mi faccio un gain da sballo.

Io posso confermarti questo, fino ad ora non ne ha sbagliata una con me ...
ho appena acceso il computer e dopo aver sbarrato gli occhi per almeno 5 minuti
il minimo che ho potuto fare è stato quello di ringraziarlo personalmente ...
NON HO PIU' aggettivi per spiegare e ringraziare la splendida persona che è.
FANTASTICO!!!OK!


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Se Mr.18000 vuole le mie mi trova a 1€, per oggi! Lunedì a 1,1€:-)
 
Indietro