PRISMI cioe' BOOM BOOM

Oggi hanno comunicato l'avvio per la fusione per incorporazione di Ingrandimenti. Continuano a lavorare sull'ottimizzazione e l'efficientamento della compagine aziendale, speriamo che sappiano quello che fanno.
 
Oggi hanno comunicato l'avvio per la fusione per incorporazione di Ingrandimenti. Continuano a lavorare sull'ottimizzazione e l'efficientamento della compagine aziendale, speriamo che sappiano quello che fanno.

Io nutro qualche dubbio su questo ..Non so sensazione.
 
Fonte il grafico.preciso per le serpi che ho pmc 2.50

Pantalone questo è un titolo che mesi fa, dopo avere lateralizzato per una vita, è passato da 1,7 sino a oltre 3.

Le ho tenute da stupido perchè saliva in maniera continua, poi, a 2,4 le ho vendute, dovesse stornare sino a 1,8 qualcosa ci metterei.
 
si dirige a rompere al ribasso i 2
 
Prismilandia

Domanda per tutti i masochisti che son rimasti su questo titolo, prospettive? Ci son giorni che neanche scambia...
Vero che i conti siano migliorati e Che attendiamo con grande interesse la prossima semestrale che dovrebbe essere positiva tuttavia dopo una discesa pericolosa non riparte. Idee?
 
Domanda per tutti i masochisti che son rimasti su questo titolo, prospettive? Ci son giorni che neanche scambia...
Vero che i conti siano migliorati e Che attendiamo con grande interesse la prossima semestrale che dovrebbe essere positiva tuttavia dopo una discesa pericolosa non riparte. Idee?

Positiva?

Tempo fa scrissi che sarei rientrato a 1,8, dopo avere venduto a 2,4, allora era una meraviglia vederla salire.

Lessi, sempre qui, che i trascorsi di questo titolo non eran mica tanto belli, c'era che paventava l'ipotesi che fosse rinata sulle ceneri di una società fallita.


Non so, io pure a 1,8 non ci metto 1 €., comunque seguo.

E, poi, adesso dovessi avanzare l' euro lo metterei su eurotech, ripeto adesso
 
seguendo questo titolo da un po' mi son fatto l'idea che bisogna vendere/shortare senza pietà sulle fiammate di entusiasmo, sempre più rare in effetti
 
Qualcuno sa quando dovrebbe uscire la semestrale?
 
Una volta c'era alexie che scriveva di tutto e di più su questo titolo, adesso non se ne sa più niente, intanto rischia di bucare pure 1,9, che sembra tenere al momento.
Mah

Leggo adesso che giusto ieri sera hanno lanciato bond per 7 milioni a interessi del 3,5.


Evidentemente hanno speso male
 
Ultima modifica:
Una volta c'era alexie che scriveva di tutto e di più su questo titolo, adesso non se ne sa più niente, intanto rischia di bucare pure 1,9, che sembra tenere al momento.
Mah

Leggo adesso che giusto ieri sera hanno lanciato bond per 7 milioni a interessi del 3,5.


Evidentemente hanno speso male

Vendere titolo comprare bond
 
Vendere titolo comprare bond

Pantalone hai visto mailup, era un'occasione, peccato essersela lasciata scappare, adesso coi nuovi numeri della semestrale chi la tiene più.


Peccato veramente, non ne vedo al momento altre con le stesse potenzialità, domattina di sicuro apre a +++++++++++++++++
 
Sapessi, leggendo qui mi sono convinto ad entrare nei giorni scorsi su CDR, mica vero che appena aperto l'hanno messa in liquidazione coatta.

Perdita secca di oltre il 7%
 
Dimenticavo su prismi sarebbe intressante conoscere il parere di alexie, il fol lo aveva avviato lui e ai tempi ci aveva preso
 
Indietro