Probabile vacanza in Svizzera: cosa mi consigliate?

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Lupak

Nuovo Utente
Registrato
25/11/06
Messaggi
19.673
Punti reazioni
2.523
Si prospetta a breve (forse) una vacanza in Svizzera.
Probabile itinerario Ginevra - Losanna - Berna - Basilea - Zurigo.
Visto l'elevato numero di residenti/transfrontalieri/simpatizzanti chiedo consigli, tips&tricks etc etc, su cosa vale la pena visitare, cosa mangiare e come sperare di risparmiare. :p
 
sei nel posto giusto mi sa :o
 
Oggi sono stato al Gran San Bernardo e ho sforato il confine italico andando a piedi sul sacro suolo sfizzzzero per ben 300, dicasi trecento, metri.
Tanto mi è bastato. Unica spesa la benzina per la moto per recarmi là.
 
sicuramente un passagggio a THUN il mio paese e un passaggio lungo il lago verso INTERLAKEN lato OBERHOFEN,,,,,,,, ma amo troppo quei luoghi e tutto il BERNER OBERLAND;)
 
il mare svizzero è un altro livello, provalo
 
per non parlare delle marmotte che incartano il cioccolato
 
Ho già contattato Alinghi per una piccola crociera nel Mar Svizzero del Sud, passiamo alle cose serie: che se magna di buono?
 
Si prospetta a breve (forse) una vacanza in Svizzera.
Probabile itinerario Ginevra - Losanna - Berna - Basilea - Zurigo.
Visto l'elevato numero di residenti/transfrontalieri/simpatizzanti chiedo consigli, tips&tricks etc etc, su cosa vale la pena visitare, cosa mangiare e come sperare di risparmiare. :p
lasciate ogni speranza o voi che entrate...

:p

p.s.
ciao a tutti eh....
 
sicuramente le navi svizzere arrivano puntualissime
 
Mi hanno detto di consigliarti questa pizzeria:

2420399d1501962988-ebbene-si-domani-mi-trasferisco-temporaneamente-purtroppo-svizzera-tedesca-pizzeria.jpg
 
Indietro