[PROBLEMA] Firefox, refresh continuo pagine fol

ho risolto

è stato sufficiente chiudere le pagine dei thread che vanno in autorefresh e riaprirle ricercandole nelle varie sezioni, come si trovassero e ci si entrasse per la prima volta

spero di essere stato chiaro ed, eventualemente, utile
 
qualcuno sa dirmi cosa voglia dire mentioned ?

grazie in anticipo
 
ho risolto

è stato sufficiente chiudere le pagine dei thread che vanno in autorefresh e riaprirle ricercandole nelle varie sezioni, come si trovassero e ci si entrasse per la prima volta

spero di essere stato chiaro ed, eventualemente, utile

Non ho proprio capito.
 
qualcuno sa dirmi cosa voglia dire mentioned ?

grazie in anticipo

Menzionato, Qualcuno ha scritto di te riportando il tuo nickname.
Menzionare un utente lo si può fare aggiungendo @ prima del nome, come ad esempio così:

Ciao @Alito
 
Menzionato, Qualcuno ha scritto di te riportando il tuo nickname.
Menzionare un utente lo si può fare aggiungendo @ prima del nome, come ad esempio così:

Ciao @Alito

grazie

e...su come si fa ad aprire un thread?

poi prometto non rompo piu per i prossimi anni (sperem..)
 
praticamente pulite la cache e torna a funzionare
 
grazie

e...su come si fa ad aprire un thread?

poi prometto non rompo piu per i prossimi anni (sperem..)

Non hai mai aperto un thread? In testa ad ogni sezione c’è un pulsante verde rettangolare “invia nuova discussione”
 
Non hai mai aperto un thread? In testa ad ogni sezione c’è un pulsante verde rettangolare “invia nuova discussione”

grazie Foster

ho fatto una prova solo che pensavo si potesse cancellare

se lo potesse fare lei, per non ingolfare la sezione
 
grazie Foster

ho fatto una prova solo che pensavo si potesse cancellare

se lo potesse fare lei, per non ingolfare la sezione

SI, ma scusa tutte le altre discussione chi le ha aperte? Non è la prima volta che apri una discussione.
 
SI, ma scusa tutte le altre discussione chi le ha aperte? Non è la prima volta che apri una discussione.

assolutamente si, la prima volta

in passato volevo farlo ma sempre per errore ho aperto dei blog (che infatti sono li senza messaggi)
 
Refresch continuo

Sarà più di un mese che dal PC fisso nn ho modo di accedere al forum invece dal telefono android ci riesco senza problemi potete aiutarmi grazie
 
confermo che con firefox 66 su Ubuntu, quando si visualizza un thread la pagina va in refresh continuo
 
Il bug su Firefox c'è sempre, ma mi sembra che ci sia solo nella sezione DISCUSSIONI LIBERE, nelle altre sezioni il Bug non c'è, infatti il resto del forum è navigabile normalmente.
 
Sarà più di un mese che dal PC fisso nn ho modo di accedere al forum invece dal telefono android ci riesco senza problemi potete aiutarmi grazie

Se utilizzi Firefox leggi il consiglio di 7ilmarco e Aerofin sopra al tuo messaggio.
 
********************

è finalmente in corso il trasferimento della piattaforma da HTTP ad HTTPS.
non so quanto possa durare tale operazione, l'indice è infinitamente grande.
restiamo inattesa della conclusione.
nel frattempo potrebbero manifestarsi artefatti grafici e interruzioni anomale di connessione alle pagine visitate.

********************
 
Ciao Foster,

attualmente non è possibile pubblicare grafici, faccine o altro.

C'è qualche problema...??

Grazie.
 
Sì, come scritto qui sopra, durante il passaggio ci saranno delle anomalie che andranno riadattate.
Quella dell'edito di testo/stile e formattazione è già stata riscontrata.
Quindi per favore, portate pazienza.

Grazie.
 
Indietro