Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
<<siti irraggiungibili per pochi minuti.>> E' una palese presa in giro, Fineco è stata offline per diverse ore, noi utenti lo sappiamo bene.
Mi autocito per dire che ho risolto, disinstallando la APP, e re-installandola dopo aver riavviato lo SF.A me il sito ha sempre funzionato dopo le 11 di ieri, è l'App che non funziona. Mi parte ma resta appesa cosi:
Vedi l'allegato 2925438
Addirittura se non forzo la chiusura mi blocca compeltamente il telefono.
L'helpdesk non mi ha ancora rispsota da stamattina alle 11.30.
È sempre un problema di soldi . Ne hai pochi !Stamattina c'è una variazione di condizioni di trading per i titoli in valuta diversa dall'€.
Praticamente andando ad inserire gli ordini di compravendita appare frai costi: oltre alla normale "Commissione di esecuzione ordine" di € 5,95 anche un'altra voce "Cambio valuta" di € 11,72.
Dato che nei giorni scorsi non è stata notificata alcuna variazione delle condizioni di compravendita: ne sapete qualcosa?
ScusaStamattina c'è una variazione di condizioni di trading per i titoli in valuta diversa dall'€.
Praticamente andando ad inserire gli ordini di compravendita appare frai costi: oltre alla normale "Commissione di esecuzione ordine" di € 5,95 anche un'altra voce "Cambio valuta" di € 11,72.
Dato che nei giorni scorsi non è stata notificata alcuna variazione delle condizioni di compravendita: ne sapete qualcosa?
Si era già successo poco tempo fa, li avevo chiamati ci hanno messo un giorno per sistemare.Stamattina la PowerDesk ha un altro problema: inserendo gli ordini, vengono 4 cifre decimali dopo la virgola, anzichè 2. Succede anche a voi ?
Scusa ma non dovrebbe esserci una sezione apposita?Stamattina la PowerDesk ha un altro problema: inserendo gli ordini, vengono 4 cifre decimali dopo la virgola, anzichè 2. Succede anche a voi ?