Problemi accesso FINECO

Per quanto mi riguarda adesso funziona ancora solo app
 
Il sito web funziona in modo intermittente :(
 
STANNO SACCHEGGIANDO I VOSTRI FONDI. :asd: a breve termineranno l'operazione.
 
Sara' perche' sono all'estero....ma adesso a me non funziona ne' sito e neppure app....porc....
 
App ancora down. dovevo fare un bonifico ma non posso confermare con Mobiel code.
C'è un alternativa al mobile code per poter fare un Bonifico online ?
 
Possibile che la APP sia ancora down oggi. Voi riuscite ad utilizzarla ?
Ho scritto anche all'Helpdesk in tarda mattinata, ma ancora nessun riscontro.:wall:
 
vi segnalo che a me funziona tutto e anche ieri non ho avuto problemi

uso iPhone e safari di Apple, non so se cambia qualcosa :boh:

aggiungo: ieri mi sono collegato molto poco perché ero full al lavoro
 
Ultima modifica:
Oggi per me tutto regolare, ma ieri problemi solo in mattinata.
Dovrebbero essere attacchi random del tipo più semplice: tanti tentativi contemporanei di collegamento fasulli ad ondate allo scopo di ingorgare l'ingresso al sito
 
A me il sito ha sempre funzionato dopo le 11 di ieri, è l'App che non funziona. Mi parte ma resta appesa cosi:
1690996556004.png

Addirittura se non forzo la chiusura mi blocca compeltamente il telefono.
L'helpdesk non mi ha ancora rispsota da stamattina alle 11.30.
KO!
 
A me il sito ha sempre funzionato dopo le 11 di ieri, è l'App che non funziona. Mi parte ma resta appesa cosi:
Vedi l'allegato 2925438
Addirittura se non forzo la chiusura mi blocca compeltamente il telefono.
L'helpdesk non mi ha ancora rispsota da stamattina alle 11.30.
KO!
Mi autocito per dire che ho risolto, disinstallando la APP, e re-installandola dopo aver riavviato lo SF.
Ovviamente ho dovuto riconfigurare il mobile code.
 
Da un'oretta e mezzo non riesco di nuovo ad entrare nel sito (da estero)....app invece ok

Edit....eccoci...adesso neppure da app...

Ri-edit....ora tutt'a posto
 
Ultima modifica:
Stamattina c'è una variazione di condizioni di trading per i titoli in valuta diversa dall'€.
Praticamente andando ad inserire gli ordini di compravendita appare frai costi: oltre alla normale "Commissione di esecuzione ordine" di € 5,95 anche un'altra voce "Cambio valuta" di € 11,72.
Dato che nei giorni scorsi non è stata notificata alcuna variazione delle condizioni di compravendita: ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Stamattina c'è una variazione di condizioni di trading per i titoli in valuta diversa dall'€.
Praticamente andando ad inserire gli ordini di compravendita appare frai costi: oltre alla normale "Commissione di esecuzione ordine" di € 5,95 anche un'altra voce "Cambio valuta" di € 11,72.
Dato che nei giorni scorsi non è stata notificata alcuna variazione delle condizioni di compravendita: ne sapete qualcosa?
È sempre un problema di soldi . Ne hai pochi !
 
Stamattina c'è una variazione di condizioni di trading per i titoli in valuta diversa dall'€.
Praticamente andando ad inserire gli ordini di compravendita appare frai costi: oltre alla normale "Commissione di esecuzione ordine" di € 5,95 anche un'altra voce "Cambio valuta" di € 11,72.
Dato che nei giorni scorsi non è stata notificata alcuna variazione delle condizioni di compravendita: ne sapete qualcosa?
Scusa
Ma x' non fai comunque l'acquisto direttamente in Valuta, cambiando preventivamente ciò che ti serve.
Io personalemnte trovo comodo scegliere quando e quanto cambiare. (uso solo USD)
 
Stamattina la PowerDesk ha un altro problema: inserendo gli ordini, vengono 4 cifre decimali dopo la virgola, anzichè 2. Succede anche a voi ?
 
Stamattina la PowerDesk ha un altro problema: inserendo gli ordini, vengono 4 cifre decimali dopo la virgola, anzichè 2. Succede anche a voi ?
Si era già successo poco tempo fa, li avevo chiamati ci hanno messo un giorno per sistemare.
 
Stamattina la PowerDesk ha un altro problema: inserendo gli ordini, vengono 4 cifre decimali dopo la virgola, anzichè 2. Succede anche a voi ?
Scusa ma non dovrebbe esserci una sezione apposita?
 
Indietro