problemi con gforex

eleda2009

Nuovo Utente
Registrato
5/5/11
Messaggi
28
Punti reazioni
0
a metà aprile ho chiesto il riscatto della somma totale investita e ad oggi non avuto indietro quanto mi spetta, sapete dirmi se siete a conoscenza di eventuali problemi di questa società o se per avere la somma ci vuole un tempo maggiore?
 
a metà aprile ho chiesto il riscatto della somma totale investita e ad oggi non avuto indietro quanto mi spetta, sapete dirmi se siete a conoscenza di eventuali problemi di questa società o se per avere la somma ci vuole un tempo maggiore?

Per quanto riguarda la negoziazione in cambi la normativa e' cambiata e le ex.106 non possono piu offrirla, perche i cambi sono diventati strumenti finanziari di competenza banche e sim.
Non sono molto informato sulle gestioni, il tuo era un conto gestito?
 
notizie su gforex

qualcuno sa dirmi se sta avendo problemi con gforex?
 
Si informa la clientela che da Settembre 2010 a seguito di disposizione di legge Banca d'italia non si effettuerà più il servizio di negoziazione in conto proprio tramite piattaforma forex.
Pertanto viene sospeso anche il servizio di aggiornamento calendario economico e di analisi giornaliera del mercato.


Prova a contattarli telefonicamente e via mail se qualcuno ancora c`é nei loro uffici. Sicuramente si appoggiavano a qualche broker come ODL quindi il trading riesci a farlo e puoi anche recuperare i tuoi soldi.
 
Danlead, io ho fatto un bonifico iniziale in un conto a loro intestato, poi non essendo molto pratico non so se la mia risposta alla tua domanda è attinente
 
Ultima modifica:
Ciao Ardat e grazie x aver risposto al mio messaggio , scusa ma non sono molto preparato in materia. che significa si appoggiano ad un broker come ODL
 
Ultima modifica:
prima di tutto devi provare a contattarli..se non rispondono prova a sentire alla consob.

Dico che Gforex come tutte le ex106 italiane si appoggiavano a Broker Londinesi per la fornitura dei servizi di Trading, quindi e possbile che se le cose sono state fatte epr bene, questi soldi li abbia qualcuno di questi broker se non li ha Gforex.
 
Ardat ho provato ad inviare una mail a gforex ma non mi hanno risposto, per quanto riguarda il broker è NEGLI EMIRATI ARABI.
Conosci questa società o pensi che i miei risparmi di anni non li vedro'?
Da quello che mi ha detto il promotore finanaziario , il broker ha bloccato le password a Gforex e quest'ultima non riesce piu' ad operare.
Nella peggiore delle ipotesi quali sono i comportamenti da attuare per tutelarmi.
 
Ultima modifica:
se il broker é GTL prova sentire GTL.
Ma non ho capito hai aperto un conto dove tu facevi compra e vendi o dove Gforex faceva comrpa vendi al posto tuo?
 
Nella peggiore delle ipotesi quali sono i comportamenti da attuare per tutelarmi.

L'unico riferimento che hai è il tuo promotore quindi è lui il primo a cui indirizzare un'azione legale. Poi lui risponderà dicendo che la colpa è solo di gforex ma dovrà dare tutte le referenze. Se non hai ancora contattato un avvocato ti consiglio di farlo, a meno che le cifre non siano esigue e tu possa verosimilmente considerarle per perse. A volte il gioco non vale la candela.
Il broker GTL ha i tuoi soldi, e purtroppo non è iscritto alla NFA e a nessuna organizzazione di controllo ti diritto americana o europea. Se hanno chiuso c'è poco da fare. Ho visto però che la loro help chat non funziona, presumo quindi anche le loro email di contatto ...
Maddoff ha fatto molti proseliti, purtroppo.
 
Ultima modifica:
io ho dato la somma a gforex facendo un bonifico , è gforex che poi fa trading tramite SOCIETA' DEGLI EMIRATI
 
Ultima modifica:
scusa vivere di rendita cosa sono questi link che mi hai inviato?
 
e ke idea ti sei fatta? negativa ? dai dimmi . cavolo è da 20 giorni che non dormo al solo pensiero di avre perso i risparmi di tanti anni di lavoro.
 
sono veramente dispiaciuto , non è bello condividere questo stesso pensiero.
tu pensi seriamente che non vedremo piu' le nostre somme?
come dobbiamo comportarci?
anche tu stesso problema con gforex?
 
ma anche a te hanno detto che è stato il broker di dubai a bloccare le password?
io so ke gforex si è attivata tramite uno studio legale di dubai x ottenere le nostre somme.....sarà vero?
la cosa strana pero' che conoscendo la giustizia emiratina (avendo vissuto li un anno) mi sembra troppo strano che ancora non si sia sbloccata la situazione.

Cioe' una società Italiana regolata da norme italiane si affidava a un broker non regolato da organi di controllo euro-usa?
Secondo me comunque visto che voi avevato un rapporto con la societa' italiana sono loro i responsabili in toto, voi non potevate sapere a chi affidava i vostri soldi.
Perchè non vi associate tra voi? Almeno dividete le spese legali.
 
Certo queste sono faccende che lasciano molto inquieti.
La situazione mi pare differente rispetto ad altri accadimenti relativi al forex di anni passati, e se gforex è iscritta all'elenco generale art.106 tub ci sono requisiti ben precisi che deve rispettare riguardo a capitale sociale e onorabilità/professionalità dei partecipanti al capitale e degli esponenti aziendali. Insomma, non mi pare un'azienda "improvvisata"... Auguri agli interessati perchè si risolva tutta la questione al più presto.
 
visto che l'investimento in forex , per quel che mi riguarda, non è stato ottimale (non dormo da una ventina di giorni) ai diversi esperti del settore presenti nel forum vorrei chiedere quale investimento scegliere tra quelli NO RISK - A RISCHIO ZERO - o per capirci tra quelli che se con basso rendimento sono sicuri e non fanno brutti scherzi?
 
visto che l'investimento in forex , per quel che mi riguarda, non è stato ottimale (non dormo da una ventina di giorni) ai diversi esperti del settore presenti nel forum vorrei chiedere quale investimento scegliere tra quelli NO RISK - A RISCHIO ZERO - o per capirci tra quelli che se con basso rendimento sono sicuri e non fanno brutti scherzi?
Il problema non è tanto la linea di gestione ma il rischio intermediario.
Tra parentesi,non esistono investimenti a rischio zero
 
Indietro