problemi con gforex

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sarebbe interessante capire se questa societa' di Dubai ha i conti segregati.
Se fosse cosi' non ci dovrebbero essere problemi e se cosi' non fosse ,farei fatica a comprendere la motivazione di aprire un conto ,con un patrimonio mi sembra di capire di un certo rilievo,a Dubai.In Europa e' pieno di market maker con conti segregati che mettono al riparo da eventuali casini.
Mah un mistero.....
 
traderdax

quindi cosa pensi in parole povere ??? :o
 
Che e' sempre meglio tutelarsi.Mi auguro che l'abbiano fatto.
 
anch'io...

Ciao a tutti , anch'io sono nella stessa situazione. Potete dirmi a chi devo scrivere un messaggio personale per coordinarmi con voi?
 
ciao a tutti
anch'io sono nella stessa situazione .
mi potete dare qualche ragguaglio per favore
sono rovinato
 
anche io

-----------

Ciao , anche io sono nella stessa situazione. Potete dirmi come e achi posso scrivere un messaggio personale, sarebbe utile coordinarsi.:(
 
Ultima modifica:
anche io

-----------

Ciao , anche io sono nella stessa situazione. Potete dirmi come e achi posso scrivere un messaggio personale, sarebbe utile coordinarsi.:(

manda la tua E-mail avrai ulteriore notizie
 
gc865961@gmail.com

Questa è la mia e-mail.
Voi, che avete avuto problemi con GForex - No Risk, potete mandarmi le notizie che ci interessano, così possiamo scambiarci le notizie che per noi clienti della GForex potrebbero essere importanti.

Ciao.
Teniamoci informati, per vedere come meglio si può evolvere la situazione.
:cool:
 
..leggo in questo 3d molti nick d recente iscrizione e cn pokissimi mess......:mmmm:

...vedo ke vi state"coalizzando"ma,se posso permettermi,.....nn "apritevi" troppo...nemmeno in pvt...

...nn vorrei ke tra d voi c sia "un'infiltrato" mandato dal nemico,ho il nemico stesso....a studiare le vostre mosse....:mmmm::mmmm::mmmm:

.:bye:
 
Scusa Tano, ma come potremmo materialmente scoprire in anticipo se fra i nuovi iscritti c'è un infiltrato ? Io credo sia impossibile...

Ciao
 
Scusa Tano, ma come potremmo materialmente scoprire in anticipo se fra i nuovi iscritti c'è un infiltrato ? Io credo sia impossibile...

Ciao

Infatti....
Il rischio di avere un infiltrato in casa è ininfluente se confrontato ai vantaggi ottenuti da questa sinergia!!
Avanti così OK!
 
Qualcuno mi può dare aggiornamenti in pvt o in pubblico (come preferisce).

Grazie.

:)
 
L'ultima novità

Mi risulta che la denuncia è stata tradotta e quindi presenta contro il broker
 
si

si tra l'altro il broker pare che stia operando quindi non è fallito ed è proprietario presso dubai di molte proprietà.
 
Gran bella notizia, ne abbiamo bisogno :)
 
Richiesta

Cancellate ogni tipo di notizia " in basso a destra" e contattatevi privatamente per cortesia..non potete mandarvi messaggi interni al forum...Grazie:clap:
 
Indietro