Problemi di log

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ilpolacco

conosco i miei polli
Registrato
26/7/00
Messaggi
1.400
Punti reazioni
96
Ma i cookie del Fol hanno una brevissima scadenza o è un problema del mio browser Opera 9.02. Mi loggo, inizio il post, magari scrivo qualche riga in più, faccio per inviare il messaggio ma mi viene richiesto nuovamente il log, lo rifaccio, mi arriva la pagina di 3D non corretto, quindi torno indietro per riprendere il post ed alcune volte quello che ho scritto viene cancellato :angry: :wall: :wall: . What is this?
 
sei sicuro che li stai accettando i cookies?
 
Wild Weasel ha scritto:
sei sicuro che li stai accettando i cookies?

si, non ho problemi a loggarmi anzi, lo faccio anche più di 1 volta :D vedo normalmente il msg di benvenuto ma basta che allungo il tempo di scrittura di qualche minuto e ... (come sopra).

sono proprio gnurant ... non ho messo la s alla fine di cookie :wall:
 
non ho capito se hai risolto o meno il problema
 
devi contrallare nel settaggio di opera che non blocchi i cookies di fol e quando ti colleghi devi spuntare la casellina perchè memorizzi i cookies
 
Wild Weasel ha scritto:
devi contrallare nel settaggio di opera che non blocchi i cookies di fol e quando ti colleghi devi spuntare la casellina perchè memorizzi i cookies


il problema non è nel loggarmi, quello lo faccio senza problemi. E' quando apro un post per scrivere che devo essere veloce o comunque non devo tenerlo troppo aperto perchè altrimenti, sebbene risulti già loggato, mi chiede di nuovo il log. Non ho questo problema quando passa poco tempo dall'apertura del post all'invio sul forum, quindi se devo scrivere un mezzo romanzo :rolleyes: prima di inviarlo devo copiare il testo per sicurezza ... (l'altra sera mi ha fregato di brutto :'( )
 
appunto il problema è che il tuo browser non accetta i cookies. E' la 3 volta che te lo ripeto.

Ti apre solo la sessione temporanea che dura 900 secondi, poi ti tocca riloggarti
 
Wild Weasel ha scritto:
appunto il problema è che il tuo browser non accetta i cookies. E' la 3 volta che te lo ripeto.

Ti apre solo la sessione temporanea che dura 900 secondi, poi ti tocca riloggarti


ahhhhhhh ... ecco perchè avevo chiesto:

"Ma i cookie del Fol hanno una brevissima scadenza o ... "
ora che lo so (l'hai detto una volta sola :p ) spunterò la casellina per memorizzare OK!
 
Indietro