Procura: "Nessun riscontro soldi Alemanno all'estero"

Ginocerchietti

Solvitur ambulando
Registrato
31/5/13
Messaggi
20.795
Punti reazioni
577
ROMA - "Non ci sono riscontri di trasferimenti di soldi da parte di Gianni Alemanno all'estero". Lo dice la Procura di Roma riguardo a intercettazioni di Luca Odevaine, arrestato nell'ambito dell'inchiesta Mafia Capitale, nelle quali parla dell'ex sindaco circa "quattro viaggi in Argentina con valigie piene di contanti".

Nelle intercettazioni Luca Odevaine, ex vice capo gabinetto di Veltroni e componente del coordinamento per i rifugiati del Viminale, parla con Mario Schina e Sandro Coltellacci, ex responsabile del Decoro urbano del Comune di Roma il primo, dirigente di una cooperativa il secondo: "Alemanno ha fatto quattro viaggi, lui e il figlio, con le valigie piene di soldi in Argentina. Ma te sembra normale che un sindaco...". Era il 31 gennaio scorso.

"Come viene confermato oggi dalla Procura di Roma la notizia dei miei viaggi in Argentina per portare soldi è totalmente e manifestamente infondata", ha detto l'ex sindaco di Roma, che aveva già respinto le accuse. "Questa notizia nasceva da un'intercettazione di una persona a me evidentemente ostile, come Luca Odevaine, braccio destro di Walter Veltroni, da me allontanato dagli incarichi con il Comune di Roma".
 
Bisogna anche stare attenti a non prendere per oro colato quello che dicono questi personaggi al telefono, c'è molta chiacchiera e millanteria per impressionare l'interlocutore

Alemanno mi sembra un fregnone colossale ma non un ladro di suo
 
Bisogna anche stare attenti a non prendere per oro colato quello che dicono questi personaggi al telefono, c'è molta chiacchiera e millanteria per impressionare l'interlocutore

Alemanno mi sembra un fregnone colossale ma non un ladro di suo

la penso così pure io.
 
Bisogna anche stare attenti a non prendere per oro colato quello che dicono questi personaggi al telefono, c'è molta chiacchiera e millanteria per impressionare l'interlocutore

Alemanno mi sembra un fregnone colossale ma non un ladro di suo


hai ragione è un LADRO A SUA INSAPUTA


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
La Procura, i paventati trasferimenti in valigia piena di soldi, come li ha appurati??
 
hai ragione è un LADRO A SUA INSAPUTA


:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

forse sarebbe meglio un sindaco capace che si mette da parte qualche soldo piuttosto che un incapace che non ruba circondato da ladri. Per me Alemanno ricade nella seconda categoria, ma parlo per impressioni che mi sono fatto vedendolo in tv ( figurati quanto possono valere :rolleyes:).
 
La Procura, i paventati trasferimenti in valigia piena di soldi, come li ha appurati??

non ha ancora appurato un bel niente, c'è solo un'intercettazione telefonica in cui si racconta dei viaggi in argentina (realmente effettuati) da alèmagno con valige piene di soldi. Non faccio fatica a crederlo.
 
forse sarebbe meglio un sindaco capace che si mette da parte qualche soldo piuttosto che un incapace che non ruba circondato da ladri. Per me Alemanno ricade nella seconda categoria, ma parlo per impressioni che mi sono fatto vedendolo in tv ( figurati quanto possono valere :rolleyes:).

io son più dell'opinione Alèmagno prima categoria, Marino seconda.
 
non ha ancora appurato un bel niente, c'è solo un'intercettazione telefonica in cui si racconta dei viaggi in argentina (realmente effettuati) da alèmagno con valige piene di soldi. Non faccio fatica a crederlo.

Guarda guarda guarda a chi è SCAPPATA la difesa di alemagno!!! :clap:

:D
 
Guarda guarda guarda a chi è SCAPPATA la difesa di alemagno!!! :clap:

:D

io difendo alèmagno? Io sto dicendo che al momento c'è solo un'intercettazione ma che son convinto al 100% che alèmagno sia andato in Argentina coi soldi nostri. Altri fanno i garantisti de noartri, per poter in un secondo tempo giustificare anche i propri ladroni col garantismo a 360° ;)
 
io difendo alèmagno? Io sto dicendo che al momento c'è solo un'intercettazione ma che son convinto al 100% che alèmagno sia andato in Argentina coi soldi nostri. Altri fanno i garantisti de noartri, per poter in un secondo tempo giustificare anche i propri ladroni col garantismo a 360° ;)

Aspettare i processi allora... altrimenti è solo strumentalizzazione, lo dico da giorni.
 
Indietro