Prodi rivoluzionario

arrabbiato

Nuovo Utente
Registrato
2/2/06
Messaggi
3.406
Punti reazioni
83
A l'aria che tira ha detto che se uno è ******* gli va detto fin da piccoli, a me sta anche bene ma il buonismo cattocomunista va a farsi benedire:D
 
A l'aria che tira ha detto che se uno è ******* gli va detto fin da piccoli, a me sta anche bene ma il buonismo cattocomunista va a farsi benedire:D

Ha citato anche l'oratorio per rimarcare la messa al bando dell'individuo ritardato pardon stupido, adesso il vaticano gliene dirà quattro.:D
 
A che proposito?

È partito dai politici odierni, comunque sono d'accordo con lui (succede raramente) quando ero piccolo alla fine dell'anno scolastico mettevano in bella mostra i voti con i relativi nomi con le insufficienze ben evidenziate in rosso e vedevamo chi fosse non un cre..no ma certo un somaro, adesso son tutti bravissimi a sentire i genitori e non boccia più nessuno fino alle scuole dell'obbligo
 
In futuro diranno sei un prodi per identificare certe tipologie.
E forse non sarà un complimento lusinghiero.
 
comunque Prodi è invecchiato molto meglio di Berlusconi... Forse la faiga fa male?
 
A l'aria che tira ha detto che se uno è ******* gli va detto fin da piccoli, a me sta anche bene ma il buonismo cattocomunista va a farsi benedire:D

Ma non si vergogna di farsi vedere ancora in giro ? :eek:




Thatcher Mortadella.jpg
 
comunque Prodi è invecchiato molto meglio di Berlusconi... Forse la faiga fa male?

Era amico e coetaneo del padre di una mia ex..
Ora lui è su una sedia a rotelle,dopo essere passato x quel carriolo dove ci si appoggia solo.
Era un piccione viaggiatore,2 mesi in Giappone,2 mesi in Brasile,1mese a Rodi.
Eccolo lì su una carrozzina come l ho visto al cimitero spinto dall'altra figlia
 
Era amico e coetaneo del padre di una mia ex..
Ora lui è su una sedia a rotelle,dopo essere passato x quel carriolo dove ci si appoggia solo.
Era un piccione viaggiatore,2 mesi in Giappone,2 mesi in Brasile,1mese a Rodi.
Eccolo lì su una carrozzina come l ho visto al cimitero spinto dall'altra figlia

o io sono ritardato o tu sei un po' ermetico, ma io non ciò capito una mazza ;)
 
Stupenda la supercapsola sul cambio euro 👌
 
o io sono ritardato o tu sei un po' ermetico, ma io non ciò capito una mazza ;)

Vuol dire che quel che appare oggi non è detto lo sia domani, oggi in salute domani sui una sedia.

E' solo una riflessione.
 
Indietro