Progetti ancora sottovalutati pronti a esplodere

Risposta breve: no

Sono entrato nel Q2 2020 a un prezzo medio di circa 10-15, mi sono mangiato le mani per non aver alleggerito in area 40 ma molto più in basso...ad oggi tengo ancora una parte residuale ma imho credo ci siano narrative con più hype su cui puntare nel nuovo anno, se dovessi allocare nuovi fondi...

Acquistati stamattina, vedremo... Sono a prezzo di saldo, per me può solo guadagnare al cospetto di altre crypto che hanno iperperformato ultimamente, dove prima o poi ci sarà un rintracciamento
 
Sono a prezzo di saldo, per me può solo guadagnare al cospetto di altre crypto che hanno iperperformato ultimamente
Ma io mi chiedo: come fai a sapere che una cripto che ha avuto un picco molti mesi fa, poi è calata fortemente e da mesi rimane bassa o in discesa... si riprenderà, oppure invece è ormai "defunta"?
Perché mi pare abbastanza logico che molte cripto "minori" non si riprenderanno mai e sono da considerarsi perdute per sempre.

Tu in base a cosa decidi che una invece avrà una ripresa? :)
 
Ma io mi chiedo: come fai a sapere che una cripto che ha avuto un picco molti mesi fa, poi è calata fortemente e da mesi rimane bassa o in discesa... si riprenderà, oppure invece è ormai "defunta"?
Perché mi pare abbastanza logico che molte cripto "minori" non si riprenderanno mai e sono da considerarsi perdute per sempre.

Tu in base a cosa decidi che una invece avrà una ripresa? :)

Perché credo che abbia un progetto ancora valido o meglio non superato, ovviamente non credo faccia un x5-x10, ma non può andare peggio di così... Invece vedo molte crypto che hanno guadagnato tanto dove è più facile perderci denaro, per me è un momento di attesa sul mercato
 
Ok fatto, ma non riesco a capire a che valore lho comprato.. vedo quanti bnb ho speso , ma non il valore del token al momento dell'acquisto.

Se vedi quanti BnB hai speso basta che ne calcoli il controvalore in $ al momento della transazione e poi lo dividi per il numero di nuovi token ottenuti con l'acquisto. Però mi sembra assurdo che qualcunno acquisti qualcosa senza saperne il suo prezzo :rolleyes:
 
Se vedi quanti BnB hai speso basta che ne calcoli il controvalore in $ al momento della transazione e poi lo dividi per il numero di nuovi token ottenuti con l'acquisto. Però mi sembra assurdo che qualcunno acquisti qualcosa senza saperne il suo prezzo :rolleyes:

Certo hai ragione, pero' io so a quanto l'ho comprato perchè lho comprato ieri.

Ma fra un mese non mi ricordo più. Volevo capire se c'era un modo come per tutti gli exchange che ho visto fin'ora dove c'è lo storico di tutte le transazioni e il valore al momento dell'acquisto.

A me manca da capire a quanto lho acquistato , non so se ci sia lo storico con il valore da qualche parte.

Grazie comunque dell'aiuto. ;)
 
Ultima modifica:
PancakeBunny. Ogni tanto ci butto dentro qualche Euro pur essendo una pseudo-scam-shitcoin della Binance Spazzatura Chain.


Ma come fa a capitalizzare 500mila Euro? :eek:

Vale meno di ProtonMint...:clap:
 
Certo hai ragione, pero' io so a quanto l'ho comprato perchè lho comprato ieri.

Ma fra un mese non mi ricordo più. Volevo capire se c'era un modo come per tutti gli exchange che ho visto fin'ora dove c'è lo storico di tutte le transazioni e il valore al momento dell'acquisto.

A me manca da capire a quanto lho acquistato , non so se ci sia lo storico con il valore da qualche parte.

Grazie comunque dell'aiuto. ;)

Fatti un foglio Excel.
 
PancakeBunny. Ogni tanto ci butto dentro qualche Euro pur essendo una pseudo-scam-shitcoin della Binance Spazzatura Chain.


Ma come fa a capitalizzare 500mila Euro? :eek:

Vale meno di ProtonMint...:clap:

bunny a me diede una bella botta, magari ha margine ma dubito di potermi fidare ancora
 
qualcuno sa dove stakare Cosmos con buoni interessi (>3%)????
 
Perché credo che abbia un progetto ancora valido o meglio non superato
In teoria ti dò ragione... ma in pratica ho visto diverse coin con buoni progetti ma che, per vari motivi, cmq non decollano.
Ergo, il progetto valido non sembra una garanzia.

E' un po' come il formato delle videocassette: vinse il formato peggiore (VHS), grazie ad un marketing efficace. :)

ovviamente non credo faccia un x5-x10, ma non può andare peggio di così
Dici? Se è superiore a zero, può sempre scendere... ;)

Invece vedo molte crypto che hanno guadagnato tanto dove è più facile perderci denaro
Su questo mi trovi d'accordo.
Vedo diversi buttarsi su certe coin perché sono cresciute tanto (es. SOL)... ma forse ormai hanno smesso di crescere.
 
PancakeBunny. Ogni tanto ci butto dentro qualche Euro pur essendo una pseudo-scam-shitcoin della Binance Spazzatura Chain.


Ma come fa a capitalizzare 500mila Euro? :eek:

Vale meno di ProtonMint...:clap:

Madonna che scammone :D dall'hacking non si sono mai ripresi, peccato perché era uno dei migliori progetti DeFi a livello di farm e staking pool. Ci avevo in stake Bunny, Cake, BNB, poi non so per quale motivo il giorno prima dell'hack ho tirato fuori tutti e venduto i Bunny, botta di **** :D al momento non credo abbia la forza di rialzarsi, oltre al fatto che personalmente non mi fiderei.

Pancake può riprendersi? Secondo me a 20-22$ non appena Bitcoin e il mercato si riprendono, ci torna. Gli ATH sono un altro discorso, la fomo sulla DeFi è bella che passata, anche se i volumi che muove continuano ad essere enormi, i mega pump ora come ora avvengono su altri settori (NFT, GameFi, Metaverso). Di sicuro Pancake non si può considerare un progetto morto (è il principale DEX su rete BSC e offre un vasto ecosistema di servizi), ma non mi aspetto performance oltre un X2 da questi livelli.
 
Volevo segnalare che LUNA (capit. 21 mld € - probabilmente era già stata segnalata qui tempo fa) negli ultimi mesi ha avuto una buona crescita, anche quando il mercato delle cripto in generale (incluso BTC ed ETH) era in discesa.
Da qualche giorno ha una piccola flessione, per cui potrebbe essere un buon momento per prenderla.

Ovviamente nessuno sa se la crescita continuerà...
Ma d'altronde... chi non risica non va TO THE MOOON! :D

Ma Luna è ormai un progetto affermato......non mi sembra sottovalutata....ha fatto x100 solo in un anno.....
Io segnalo YIELDLY (ticker YLDY) il token della defi di algo,costano poco e si possono prendere vagonate
Hanno in arrivo moltissime novità nel q1 2022
 
Ma Luna è ormai un progetto affermato......non mi sembra sottovalutata....ha fatto x100 solo in un anno.....
Io segnalo YIELDLY (ticker YLDY) il token della defi di algo,costano poco e si possono prendere vagonate
Hanno in arrivo moltissime novità nel q1 2022

Questo però permettimi non vuol dire nulla..non è che più ne prendi più guadagni...meno costano ed allora + probabilità ci sono che salga...
Non mi piace come ragionamento. Mio modesto parere, inferiore ad un neofita!!

Poi è cresciuta tantissimo lo scorso anno, nonostante si trovi ad un -100% dai massimi di novembre...
 
Questo però permettimi non vuol dire nulla..non è che più ne prendi più guadagni...meno costano ed allora + probabilità ci sono che salga...
Non mi piace come ragionamento. Mio modesto parere, inferiore ad un neofita!!

Poi è cresciuta tantissimo lo scorso anno, nonostante si trovi ad un -100% dai massimi di novembre...

-100% vuole dire azzerarsi
 
Questo però permettimi non vuol dire nulla..non è che più ne prendi più guadagni...meno costano ed allora + probabilità ci sono che salga...
Non mi piace come ragionamento. Mio modesto parere, inferiore ad un neofita!!

Poi è cresciuta tantissimo lo scorso anno, nonostante si trovi ad un -100% dai massimi di novembre...

Non hai capito
Quello che intendo è che se uno vuole fare un x100, non compra di certo Solana o Luna
Ho segnalato Algo e soprattutto Yieldly perchè al momento è a un buon prezzo rispetto al sottostante e alla sua ricca roadmap che per ora la stanno rispettando in tutto per tutto
Il defi token YLDY è in rank 3500 quindi ha ampi di crescita molto maggiori di una top 5/10

Non sono uno che compra xrp o ada quindi il neretto estrapolato dal contesto è molto fuorviante OK!
 
Non hai capito
Quello che intendo è che se uno vuole fare un x100, non compra di certo Solana o Luna
Ho segnalato Algo e soprattutto Yieldly perchè al momento è a un buon prezzo rispetto al sottostante e alla sua ricca roadmap che per ora la stanno rispettando in tutto per tutto
Il defi token YLDY è in rank 3500 quindi ha ampi di crescita molto maggiori di una top 5/10

Non sono uno che compra xrp o ada quindi il neretto estrapolato dal contesto è molto fuorviante OK!

x100 sicuramente no, però un possibile +100 % non mi sentirei di escluderlo a priori sulle coin SOL e LUNA, rispetto agli attuali livelli.
 
Indietro