Progetto famiglia Conto You di Banco Popolare

realcoffee

Nuovo Utente
Registrato
18/4/12
Messaggi
31
Punti reazioni
5
CONTO CORRENTE: Conto You di Banco Popolare

Ciao ragazzi non sono uno che scrive molto anzi per niente, ma vi seguo costantemente! Volevo mettervi al corrente di un nuovo conto di Banco Popolare....non so' se è solo una promozione ma questa mattina mi è stato proposto.

Premessa: sono un cliente banco popolare e volevo aprire un conto che mi costi 0€ da cointestate con la mia fidanzata.

Progetto famiglia, Conto You.
A differenza del fratello youbanking questo si apre solo in filiale e dovrebbe come l'altro essere solo per i nuovi clienti, ma con una cointestazione a quanto pare si può raggirare ;)

Il prodotto in sintesi: Conto You e' il conto esclusivo che permette di accedere ad un'ampia gamma di servizi a zero spese. E inoltre fino al 30 giugno 2015 i bolli sul dossier titoli e sul conto corrente sono a carico della banca

I punti di forza: Con un canone fisso mensile di 0€ il Conto You e' il prodotto ideale per chi vuole ottenere il massimo dal proprio conto corrente spendendo il minimo.
I servizi gratuiti inclusi nel canone:

Operazioni illimitate
Carta bancomat
Carta prepagata youcard
Libretto assegni
Servizi by web e by call
Trading online
Dossier titoli
Bollo conto corrente a carico della banca (fino al 30/06/2015)
Bollo dossier titoli a carico della banca (fino al 30/06/2015)

Le principali caratteristiche:

Canone mensile: 0€
Spese per operazione: 0€
Spese di liquidazione: 0€
Spese di invio estratto conto e comunicazioni di trasparenza web: 0€
Commissioni di prelievo ATM su filiali del gruppo: 0€
Domiciliazioni utenze: 0€
Libretto assegni: 0€


Ho copiato pari pari il foglio che mi hanno dato, mi sembra davvero interessante....

Spero di aver fatto cosa gradita. E vi ringrazio per le news che tutti i giorni scopro seguendo questo spettacolare forum!!:clap::clap::clap::clap:
 
Ultima modifica:
Ad occhio, rispetto a Youbanking, paghi prelievi su altre banche e bonifici. Perché non scegliere direttamente Youbanking? ;)
 
Ad occhio, rispetto a Youbanking, paghi prelievi su altre banche e bonifici. Perché non scegliere direttamente Youbanking? ;)


No no, non paghi i prelievi e bonifici.....perché non scegliere youbanking? per chi ha già il C/C in banco popolare, youbanking non lo fanno aprire nemmeno cointestato nemmeno se gli vincoli 100k (esperienza personale)....invece questo sembra di si.

Comunque è completamente gratuito e operazioni illimitate anche allo sportello.
 
No no, non paghi i prelievi e bonifici.....perché non scegliere youbanking? per chi ha già il C/C in banco popolare, youbanking non lo fanno aprire nemmeno cointestato nemmeno se gli vincoli 100k (esperienza personale)....invece questo sembra di si.

Comunque è completamente gratuito e operazioni illimitate anche allo sportello.

Prova a contattare you banking nella sezione del cc you banking.
Mi sembra che un cliente del bp possa aprire you banking inserendo il codice promozionale YOUBANKING nella pratica.
Verificalo.
Saluti E.
 
Prova a contattare you banking nella sezione del cc you banking.
Mi sembra che un cliente del bp possa aprire you banking inserendo il codice promozionale YOUBANKING nella pratica.
Verificalo.
Saluti E.

Da quello che ho capito io, se lui è già un cliente pb con un c/c che non è Youbanking non può inserire il codice promozionale da te citato, ma deve farsene dare uno dalla sua filiale....sempre che gliela voglino dare, cosa che, dal momento che gli hanno proposto quest'altro c/c, non mi sembrano intenzionati a fare.
 
No no, non paghi i prelievi e bonifici.....perché non scegliere youbanking? per chi ha già il C/C in banco popolare, youbanking non lo fanno aprire nemmeno cointestato nemmeno se gli vincoli 100k (esperienza personale)....invece questo sembra di si.

Comunque è completamente gratuito e operazioni illimitate anche allo sportello.


Potresti chiudere il tuo c/c in Banco Popolare a fine dicembre e aprire Youbanking a gennaio.
La convenienza sta soprattutto in questi punti:
- 2 bancomat gratuiti (con You il secondo lo paghi)
- carta credito gratuita (con You paghi la quota associativa di 15 E.)
- bonifici internet gratuiti (con You li paghi 0,50 ciascuno)
- prelievi gratuiti illimitati (con You, fuori da banco Popolare, costano 2,10 E.)
 
Indietro