Programma per spegnere pc in mia assenza??

corice

Nuovo Utente
Registrato
4/2/01
Messaggi
2.337
Punti reazioni
188
volevo sapere se esiste un programma o un modo affinchè il pc si spenga da solo .ad esempio dopo un lungo download di notte ecc ,grazie ciao
 
basta entrare nel bios e lo programmi sia in accenzione che spegnimento dopo tot hore.....

oppure telefoni alla centrale enel..... e gli dici di staccare l'interruttore generale.............. :D
 
corice ha scritto:
volevo sapere se esiste un programma o un modo affinchè il pc si spenga da solo .ad esempio dopo un lungo download di notte ecc ,grazie ciao
Io uso questo metodo, nessun programma da installare.

1 - Andare sulle Operazioni Pianificate (Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Operazioni Pianificate)
2 - Aggiungere Operazione Pianificata -> selezionare il file RUNDLL32.EXE dalla cartella Windows\System32
3 - Dare un nome al task
4 - Andare nelle Proprietà Avanzate del task e aggiungere al collegamento "C:\WINDOWS\System32\RUNDLL32.EXE" la stringa user.exe,exitwindows
5 - Pianificare il task all'ora desiderata.
 
£€$ ha scritto:
Io uso questo metodo, nessun programma da installare.

1 - Andare sulle Operazioni Pianificate (Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Operazioni Pianificate)
2 - Aggiungere Operazione Pianificata -> selezionare il file RUNDLL32.EXE dalla cartella Windows\System32
3 - Dare un nome al task
4 - Andare nelle Proprietà Avanzate del task e aggiungere al collegamento "C:\WINDOWS\System32\RUNDLL32.EXE" la stringa user.exe,exitwindows
5 - Pianificare il task all'ora desiderata.
preferisco chiamare l'ENEL ....kkk :D
 
Indietro