Progressione contagi

Sono positivo (ufficiale).
Devo attendere tampone negativo per tornare al lavoro?
Il mio dottore afferma questo ma secondo me non è aggiornato (e non mi meraviglierei).
Sono perplesso.
 
Che vaccino avete fatto ?
Pfizer inquisita !!! .... l'efficacia dei suoi vaccini non era del 95% ( ma tra il 20 e 30 % ..... :eek::eek::eek::eek: ).

 
Sono positivo (ufficiale).
Devo attendere tampone negativo per tornare al lavoro?
Il mio dottore afferma questo ma secondo me non è aggiornato (e non mi meraviglierei).
Sono perplesso.
Io sono positivo da sabato (solo tosse raffreddore e un po’ di maldigola) ci sono notizie di quanto duri questa ondata?
 
Io sono positivo da sabato (solo tosse raffreddore e un po’ di maldigola) ci sono notizie di quanto duri questa ondata?
Ho preso un Brufen prima di coricarmi e il giorno successivo stavo benone.
La positività è durata 5gg
 
positivo da lunedì ,ma forse lo ero già domenica...tosse ,naso che cola e testa un pò pesante, no febbre, oggi va un pò meglio.
molti di quelli che conosco hanno fatto influenza o similare ma no test quindi non sapranno mai se era covid.
 
425 morti in 7 giorni...
61 morti al giorno
 
Ho preso un Brufen prima di coricarmi e il giorno successivo stavo benone.
La positività è durata 5gg
Oggi negativo, la mia positività è durata otto giorni , con pochissimi problemi di tosse e raffreddore ma è rimasta contagiata tutta la famiglia.
 
Oggi negativo, la mia positività è durata otto giorni , con pochissimi problemi di tosse e raffreddore ma è rimasta contagiata tutta la famiglia.
Nelle normali situazione di salute personali , direi che è una blanda influenza . Molto blanda.
 
Indietro