[PROMO TERMINATA] Bancomat Pay - Concorso a premi BPlayTiPremia - scad 11/01/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!

Vi lascio anche il mio codice: RICCA434

Da inserire all’iscrizione al programma BPlay (Link: BPLAY)

Per vostra informazione da oggi (fino al 29/06, salvo proroghe) avrete il 5% di cashback anche pagando nei negozi fisici aderenti (es. Coop, Esselunga, PAM-Panorama, etc). Con un pagamento di 150€ avrete invece 10€ di cashback pari al 6,67%.

Grazie mille in anticipo! 😊
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

lascio di seguito il mio codice da inserire in fase di iscrizione: MATTI537
Questo è il link al sito: BPlay

Grazie mille a chi lo userà!
 
Ultima modifica:
Ciao segnalo anche il mio codice VINCE899 o se preferite il link diretto link diretto

grazie mille a chi lo utilizzerà
 
Inserisco anche il mio codice amico FRANC3677

grazie a chi lo utilizzerà
 
Ciao, vi lascio anche il mio codice GIOVA1589 o se preferite il Link Diretto

Grazie mille a chi vorrà utilizzarlo
 
App ufficiale di bancomat italia, da il 5% sugli acquisti fini a 149,99 euro e 10 euro di cashback sopra i 150 euro oltre ad un concorso che permette di accumulare punti e arrivare facilmente a carte regalo come carrefour e Q8 di 15 e 20 euro.

Iscriviti da qui PAY. PLAY. WIN. Paga veloce. Vinci facile.
 
Giovani, inserite questo codice GERMA033 per iscrivervi a Bancomat Play, così da ottenere un po' di dindi indietro dai vostri acquisti e delle succulente gift card. A me mi fate diventare LOVER e di questo vi sono grato.
PAY. PLAY. WIN. Paga veloce. Vinci facile.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! mi unisco anche io a lasciare il mio codice amico, con infinita riconoscenza a chiunque lo utilizzerà!

Qui il link!

O altrimenti potete utilizzare il mio codice: FEDER1493

Grazie ancora!!
 
Ogni transazione con bancomat pay da un punto (qualsiasi importo) e il 5% di caschback.
Il caschback viene accreditato ogni settimana, il venerdì alle 18.
Adesso anche su Amazon si può pagare con bancomat pay e guadagnare il 5% su ogni acquisto, è semplicissimo basta associare il numero di telefono.
Io uso Isybank che è abiltiata a bancomatpay.
Al raggiungimento di 10 o 15 punti si può richiedere una giftcard.
Invitando 3 amici si diventa lover e ci sono premi migliori.

segnalo il mio codice ANTON3467
inviti disponibili 2
PAY. PLAY. WIN. Paga veloce. Vinci facile.

grazie a chi lo utilizzerà.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro