[PROMO TERMINATA] Bancomat Pay - Concorso a premi BPlayTiPremia - scad 11/01/2024

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vi invito a iscrivervi a Bplay, avrete buoni da spendere semplicemente facendo degli acquisti o scambiando denaro, e in più c'è il programma cashback.

Se volete vi posto il link per iscriversi, così ne riceveremo entrambi dei benefici :
Iscriviti a Bplay

Grazie a tutti, risponderò subito a chi si si iscrive tramite il mio link.

Aggiornamento : ad oggi 4 novembre ci sono ancora 3 inviti disponibili su 3
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
lascio qui di seguito il mio nuovo codice per usarlo su BPLAY:

Inviti disponibili: 0/3




Sfruttate il cashback del 5% finché potete acquistando delle gift card da usare dove più vi pare o pagandovi il bollo della macchina! Inoltre usando il codice avrete subito 3 punti per raggiungere i vostri premi!

Ringrazio in anticipo quanti lo useranno ❤️

Inviti terminati, grazie a tutti.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
lascio qui di seguito il mio nuovo codice per usarlo su BPLAYTIPREMIA:


- Inviti disponibili: 0/3

Inviti terminati, grazie a chi ha utilizzato il mio ultimo invito!


Sfruttate il cashback del 5% finché potete acquistando delle gift card da usare dove più vi pare o pagandovi il bollo della macchina! Inoltre usando il codice avrete subito 3 punti per raggiungere i vostri premi!

Ringrazio in anticipo quanti lo useranno!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro