[PROMO TERMINATA] Directa nuovo conto + 50€ - scad 11/06/2023

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vi lascio anche il mio codice amico

AM90698

Al momento sono a 0 amici su 5
 
Lascio il mio codice amico, per usufruire dei 50€ di bonus commisionale basta registrarsi a Directa utilizzando il codice ed effettuare il primo eseguito entro la fine del periodo promozionale (11/06/2023).
Grazie a chi lo utilizzerà!
AM84225
 
c'è un modo per sapere se il codice è stato utilizzato da qualcuno?
 
Futurama-Fry-Shut-Up-And-Take-My-Money.jpg

Ciao Ragazzi, vi lascio anche io il codice amico se può essere utile a qualcuno per ottenere il bonus in fase di apertura
AM27401

Grazie mille!!!
 
Sperando che il mio codice amico possa portarvi guadagni, vi ringrazio anticipatamente se lo userete.... AM75136
 
Se volete utilizzare il mio codice AMICO su Directa vi ringrazierò....eccolo AM73028
 
Ciao, ancora pochi giorni. fino all'11 Giugno 2023 per ricevere 50€ di bonus commissionali dopo il primo eseguito.
Questo è il mio codice amico: AM91174
Grazie a chi lo userà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro