[PROMO TERMINATA] Porta un amico in isybank! 30€ per il presentato - scad 13/03/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!
Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank.
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : ZN0JWOGKPS
3)
effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Se avete dubbi, in qualche passaggio contattatemi pure in privato.
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024: 5OBRO3TEMV

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023
 
Questo è il mio codice di invito per aprire un conto Isybank e ottenere un buono Amazon da 30€:

7VCOBLTIVM

Grazie a chi lo utilizzerà!
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : LAVVH66EOE

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023
 
Ciao a tutti,

Per ricevere i 30€ :

Codice : EK8LUCRRS1
inviti disponibili : 15

Regolamento :
- Dal 21 dicembre 2023 al 21 gennaio 2024, richiedere tramite app l’apertura di uno dei seguenti Piani:
isyLight -- > Conto a canone mensile gratuito
isySmart,
isyPrime .

- entro il termine del 21 gennaio 2024 finalizzare l’attivazione gratuita del
Programma isyReward inserendo in tale fase il Codice Amico ricevuto dal
“Presentatore” nell'app Isybank;

- nei quindici giorni successivi all’attivazione del Programma isyReward, effettura un pagamento di qualunque importo utilizzando la carta di debito Isybank collegata al conto. La carta è virtuale in predefinito quindi può essere usata subito altrimenti va ordinata quella fisica

Grazie infinite a chi vorrà farmi questo regalo di Natale :)

Riassunto tratto dal regolamento ufficiale . Link * https://www.isybank.com/content/dam...porta-un-amico/regolamento-porta-un-amico.pdf
 
Ultima modifica:
Ciao, ecco il mio codice: GPK0OET3DS
Se non sei ancora cliente di isybank, apri il conto inserendo il codice che vedi qui sopra e puoi ricevere 30€ (e li ricevo anche io) tramite Buono Regalo Amazon

Come ottenere il premio? Semplice:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio
Ti ricordo che il piano IsyLIGHT è completamente gratuito!

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : GPK0OET3DS

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Grazie a chi vorrà usare il mio codice (e nel caso, grazie se me lo fate sapere. I codici sono limitati)

N.B.
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il regolamento dell’operazione a premi su www.isybank.com
https://www.isybank.com/content/dam...porta-un-amico/regolamento-porta-un-amico.pdf
 
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it da € 30. Fallo subito!
Lo stesso vale se hai aperto un conto in questi giorni (dal 21/12/2023 in poi)
Ricordati che anche il piano IsyLight gratuito è valido per partecipare all'offerta


1) Se non lo hai già fatto scarica l’app isybank e sottoscrivi il piano più adatto a te entro il 21/01/2024

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app e:

inserisci questo Codice amico RFWBRVKUP0

Disponibili 15/15, sarà gradita una segnalazione di utilizzo per allilneare il contatore

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023

Ringrazio in anticipo chi li utilizzerà, Buone Feste !
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio codice invito per poter ricevere un buono da 30€. Il codice è: CXMIB3PUZJ

Per ottenere il premio è necessario:
1) scaricare l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio (se non avete particolari esigenze io consiglio l'apertura del conto isylight che è a zero spese ed è un conto completo!)
2) accedere ad isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024: CXMIB3PUZJ
3)
effettuare un pagamento (di un importo qualsiasi) con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio buono amazon da 30 euro e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023.

Questo è il Regolamento

Se utilizzate il mio codice otterrei 30€ anche io.
Ho 15 inviti su 15 inviti liberi.
Ringrazio anticipatamente chiunque deciderà di utilizzarlo. :-)
 
Ecco il mio : COU8YFDP2Q
Grazie a chi lo userà :yes:
 
Ciao a tutti, questo è il mio codice amico : S4U7WXVNC3
Ringrazio chi lo utilizzerà
Posti disponibili : 14/15 al 24/12/23
 
Ultima modifica:
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :

1D1GO8OBQU

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

MESSAGGIO PUBBLICITARIO DI ISYBANK
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il regolamento dell’operazione a premi su www.isybank.com
Per procedere all’apertura di un piano occorre sottoscrivere il contratto My Key, che disciplina tra l’altro il servizio per operare a distanza con la banca. Per le condizioni contrattuali del My Key, del piano isyLight, del piano isySmart, del piano isyPrimee del Conto Base leggi i Fogli Informativi, il relativo Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori e la Guida ai Servizi disponibili sul sito e sull’app della banca.

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: www.amazon.it/gc-legal



Il mio codice e' : 1D1GO8OBQU
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 :

F8IGLKETK2

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024
 
Ciao a tutti!
Lascio anche io il mio codice invito per poter ricevere un buono da 30€. Il codice è: 7QFLSMAYKG

Come ottenere il premio?
1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio (io consiglio l'apertura del conto isylight che è a zero spese!)
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024: 7QFLSMAYKG
3) effettua un pagamento (di un importo qualsiasi) con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio buono amazon da 30 euro e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2023.

Lascio il link del Regolamento

Se utilizzate il mio codice otterrei 30€ anche io.
Io ho tutti i 15 inviti liberi.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà utilizzarlo. :-)
 
Ciao questo è il mio codice (al momento utilizzato 0 volte):

YDMKGJZXVL

Qui di seguito il promemoria su come ottenere il Buono Amazon da 30 euro:

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio
2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : YDMKGJZXVL
3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Link del Regolamento
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : TR8FML1UWL

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Grazie a chi vorrà usare il mio codice (e nel caso, grazie se me lo fate sapere. I codici sono limitati)


Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il regolamento dell’operazione a premi su www.isybank.com
https://www.isybank.com/content/dam...porta-un-amico/regolamento-porta-un-amico.pdf

ad oggi 26 dicembre 2023 Ho 15 inviti su 15 inviti liberi.
se utilizzate il codice avvisatemi perchè probabilmente non c'è un contatore e quindi posso aggiornare gli inviti rimasti.
 
Ultima modifica:
Ciao, questo il mio codice

SOFHMVITMF

Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!
Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : SOFHMVITMF

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024



Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.
 
1) scarica l’app isybank e apri Isylight (gratuito) o un piano a pagamento

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : VR0WVDRJVT

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

14 inviti disponibili al 13/02/2024.
Non credo ci sia un contatore. Se lo usate magari mandatemi un messaggio.

Saluti!
 
Ultima modifica:
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : ZPXQBH5UAV

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024


GRAZIE A CHIUNQUE VORRA' UTILIZZARLO
 
Condivido anche il mio codice e grazie in anticipo a chi lo utilizzerà e benvenuti in Isybank: codice VRLVQPHSOA
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : VRLVQPHSOA

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/
 
Se non sei ancora cliente di isybank, scegli il piano più adatto a te e vinci un Buono Regalo Amazon.it* da € 30. Fallo subito!

Come ottenere il premio? È semplice, è isybank

1) scarica l’app isybank e acquista il piano più adatto a te dal 21/12/2023 al 21/01/2024, escluso il conto Base che non da diritto al premio

2) Accedi a isyReward dal menù «Altro» dell’app ed inserisci questo Codice amico in fase di attivazione di isyReward entro il 21/01/2024 : codice UAS2JXQGWP

3) effettua un pagamento con la tua carta isybank entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward

4) ricevi il premio e scarica il Buono Regalo entro il 30/06/2024

MESSAGGIO PUBBLICITARIO DI ISYBANK
Operazione a premi «Porta un Amico». Iniziativa valida dal 21/12/2023 al 31/03/2024.

Per conoscere le modalità e le limitazioni per la partecipazione consulta il regolamento dell’operazione a premi su www.isybank.com
Per procedere all’apertura di un piano occorre sottoscrivere il contratto My Key, che disciplina tra l’altro il servizio per operare a distanza con la banca. Per le condizioni contrattuali del My Key, del piano isyLight, del piano isySmart, del piano isyPrimee del Conto Base leggi i Fogli Informativi, il relativo Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori e la Guida ai Servizi disponibili sul sito e sull’app della banca.

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: www.amazon.it/gc-legal
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro