Promozione Blu Amex [RIEPILOGO nel primo post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
insomma spendi parecchio :D
 
peccato solo che non è accettata come visa e mastercard..per pagare molti oggetti per arredare casa purtroppo non lho potuta utlizzare perche' prendeva solo i 2 principali..cosi come per il tagliando e per il cambio gomme...anche se vedo che i grandi nego<i quasi tutti ora l'accettano
 
Chiedo scusa, vorrei sapere se le carte che vengono riemesse (rinnovo o sostituzione) partono dall'Inghilterra o dall'Italia e se arrivano in posta semplice o raccomandata.
 
Chiedo scusa, vorrei sapere se le carte che vengono riemesse (rinnovo o sostituzione) partono dall'Inghilterra o dall'Italia e se arrivano in posta semplice o raccomandata.

partono dall'italia e arrivano con assicurata
 
per te presentato c'è gia il rimborso del 2% per tre mesi .....
 
ragazzi dalla data di approvazione quanto tempo ci vuole per la consegna della carta? Ovviamente parlo di una nuova carta.
 
Scusate una curiosità...
ho la carta blu, attivata per aderire a promozioni varie, in realtà uso un'altra amex e questa la tengo di "backup"

A fine anno ho presentato un amico e qualche giorno fa gli è arrivata la carta. A questo punto dovrei avere un bonus di 30 euro (25 + 5 della supplementare). visto che la userei solo per recuperare questi, come faccio a sapere se me li hanno accreditati?
Dal conto online non vedo niente...
 
Scusate una curiosità...
ho la carta blu, attivata per aderire a promozioni varie, in realtà uso un'altra amex e questa la tengo di "backup"

A fine anno ho presentato un amico e qualche giorno fa gli è arrivata la carta. A questo punto dovrei avere un bonus di 30 euro (25 + 5 della supplementare). visto che la userei solo per recuperare questi, come faccio a sapere se me li hanno accreditati?
Dal conto online non vedo niente...

Devi attendere 3 mesi circa e la vedrai sul tuo conto online :)
 
oggi mi hanno chiamato (quelli di amex)per un prodotto assicurativo su infortuni..cosa ne pensate??
 
Ciao a tutti ragazzi , ho letto alcuni post, e mi sono deciso di richiedere la carta.
Allora se ho capito bene se mi presenta qualcuno ho il canone della carta gratis a vita e il C.B al 2% per i primi tre mesi per ogni annno?.
Qualcuno puo fornirmi il modulo e spegarmi come fare per richierla?
Grazie a tutti
 
oggi mi hanno chiamato (quelli di amex)per un prodotto assicurativo su infortuni..cosa ne pensate??

Hai la pratica della richiesta carta in corso? Ti hanno chiamato al lavoro?

Se si era un controllo. Amex lo fa spesso :-)
 
Allora se ho capito bene se mi presenta qualcuno ho il canone della carta gratis a vita e il C.B al 2% per i primi tre mesi per ogni annno?.
Ciao, il 2% è solo per i primi 3 mesi dall'attivazione della carta e non tutti gli anni successivi. Altre notizie sulla carta e la promozione le puoi trovare al primo messaggio di questa discussione.
 
Mi servirebbe un presentatore...devo spedire stamattina...c'è nessuno?
EDIT: già trovato...
 
Ultima modifica:
dopo l'indirizzo bisogna scrivere testuale "N.A."? o indica un altro codice questo N.A.
 
Scusate una curiosità...
ho la carta blu, attivata per aderire a promozioni varie, in realtà uso un'altra amex e questa la tengo di "backup"

A fine anno ho presentato un amico e qualche giorno fa gli è arrivata la carta. A questo punto dovrei avere un bonus di 30 euro (25 + 5 della supplementare). visto che la userei solo per recuperare questi, come faccio a sapere se me li hanno accreditati?
Dal conto online non vedo niente...

Nessuno mi sa rispondere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro