[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato ora il call center per avere maggiori informazioni ,in pratica sono mooooolto luuunghi nella consegna dei buoni ,per regolamento potrebbero darlo dopo i 180 giorni dall'accredito dei 3000 euro ma di norma abbreviano ai 3-4 mesi ,per aderire a questa promozione tocca dimenticarsi del conto con i soldi sopra :yes::yes:
 
[PROMOZIONI] "Conto Adesso" Banca Cariparma - Cap. II

No caro. Bisogna prendersi la briga di leggerseli i regolamenti, che sono poche paginette.
Si dice "accredito di un importo minimo di 3.000€, entro il 31 gennaio 2017, giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido)".
Per cui il 30/1 accrediti i 3000 e l'1/2 li puoi spostare.
 
[PROMOZIONI] "Conto Adesso" Banca Cariparma - Cap. II

Poi i buoni ti arrivano in genere 3-4 mesi dopo come ti ha detto, ma il tuo "vincolo" dei 3000 è durato un giorno.
 
al

chiamato ora il call center per avere maggiori informazioni ,in pratica sono mooooolto luuunghi nella consegna dei buoni ,per regolamento potrebbero darlo dopo i 180 giorni dall'accredito dei 3000 euro ma di norma abbreviano ai 3-4 mesi ,per aderire a questa promozione tocca dimenticarsi del conto con i soldi sopra :yes::yes:

al telefono possono dire anche che Vendola è etero .... lascia il tempo che trova

conta solo quello scritto sul regolamento
 
Buongiorno, ho completato i form di registrazione per l'apertura del conto, ma al termine non ho ricevuto alcuna mail.
Ho ricevuto l'SMS con una password, ma non la mail con il codice per accedere alla mia pratica. E' normale che da stamattina non abbia ancora ricevuto nulla? A scanso di equivoci, la mail inserita nel form di registrazione era corretta.
A qualcuno è successo che ci volesse più tempo?
Grazie

Io domani chiamerei se non ti arriva.
 
Buongiorno, ho completato i form di registrazione per l'apertura del conto, ma al termine non ho ricevuto alcuna mail.
Ho ricevuto l'SMS con una password, ma non la mail con il codice per accedere alla mia pratica. E' normale che da stamattina non abbia ancora ricevuto nulla? A scanso di equivoci, la mail inserita nel form di registrazione era corretta.
A qualcuno è successo che ci volesse più tempo?
Grazie

mmmmm..... strano questo. Solitamente l' email e' immediata. Sicuro di averla inserita correttamente o che non sia finita nello spam ? :confused::confused:

oggi mi hanno chimato per chiedermi come mai avevo aperto il conto e dove avevo letto della promo:D


:D:D:D .... nnamo bene ! :wall::wall:

chiamato ora il call center per avere maggiori informazioni ,in pratica sono mooooolto luuunghi nella consegna dei buoni ,per regolamento potrebbero darlo dopo i 180 giorni dall'accredito dei 3000 euro ma di norma abbreviano ai 3-4 mesi ,per aderire a questa promozione tocca dimenticarsi del conto con i soldi sopra :yes::yes:

:D :D :D .... appero' , sempre peggio ! avranno anche loro il call center a Tirana ?:wall::wall:

al telefono possono dire anche che Vendola è etero .... lascia il tempo che trova

conta solo quello scritto sul regolamento

OK!:yes:
:D
 
qualcuno lo utilizza quotidianamente? come vi trovate?
 
Credo che altri come me apriranno questo conto per prendere il buono. Poi se ci saranno nuove condizioni lo si potra' tenere aperto. Se siete lontani dalla agenzia più vicina quale filiale scegliete?
Grazie
 
qualcuno lo utilizza quotidianamente? come vi trovate?
Io lo usavo prima della chiusura, non e' malvagio in se' e come conto corrente online riconosciuto come fisico fa bene il suo lavoro.
L'unico neo era la carta di debito che si rifiutava di funzionare al prelievo di qualsiasi ATM e a quanto pare non ero l'unico viste le esperienze con altri utenti del FOL.
 
Buonasera, ma conoscete i costi per il versamento allo sportello?
 
Credo che altri come me apriranno questo conto per prendere il buono. Poi se ci saranno nuove condizioni lo si potra' tenere aperto. Se siete lontani dalla agenzia più vicina quale filiale scegliete?
Grazie

Parma - Sede !
 
[PROMOZIONI] "Conto Adesso" Banca Cariparma - Cap. II

Ragazzi... i fogli informativi sono consultabili
 
io avevo partecipato già, credo fosse aprile, qualcuno partecipa pure questa volta? ho chiuso il conto due mesi fa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro