[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentile Sig. xxx,

con riferimento alla richiesta di attivazione di Conto Adesso in oggetto, La informiamo che Cariparma non è presente nella Sua regione di residenza.

L'intervento della Filiale potrebbe essere necessario in determinate situazioni per garantire il regolare funzionamento del conto e dei servizi collegati.

Alla luce di quanto sopra indicato, La preghiamo, qualora non fosse più interessato all'apertura del rapporto, di rispondere alla presente mail entro 72 ore.

In mancanza di Suo riscontro, avremo il piacere di comunicarLe l'apertura di Conto Adesso tramite un SMS a conclusione della regolare procedura di attivazione.

Restando a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti al Numero Verde 800.77.11.00, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 20.30, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.


Ho richiesto l'apertura del cc esclusivamente per il buono amazon.
Potrei avere problemi?

anche a me è arrivata. non ho risposto e hanno aperto il conto. sono in attesa di ricevere le credenziali di accesso per posta

Nella mia regione non c'è nessuna filiale, voi quale avete scelto?
 
Da che ora si vede sul sito la disponibilità di un bonifico in ingresso?
 
Una domanda sulla procedura di apertura conto.
Ho firmato digitalmente i documenti.
Nel loro pdf con le istruzioni di apertura parla di inviare per posta le fotocopie dei documenti di identità/codice fiscale e, non so se ho capito bene, anche la fotocopia dei documenti contrattuali firmati?
Ma quali documenti?
 
Io ho fatto l'apertura venerdì 21.10.16 ma non ho trovato quello che tu stai dicendo, ho allegato il file della carta identità (avanti e retro) e ho inserito il file del codice fiscale, tutto qua.
Ieri ho ricevuto la prima lettera con il bancomat e il primo codice, ora sto aspettando il secondo codice. Non mi risulta che ci sia scritto da nessuna parte di inviare per posta qualche documento. La mia domanda è stata accettata. Ciao
 
Una domanda sulla procedura di apertura conto.
Ho firmato digitalmente i documenti.
Nel loro pdf con le istruzioni di apertura parla di inviare per posta le fotocopie dei documenti di identità/codice fiscale e, non so se ho capito bene, anche la fotocopia dei documenti contrattuali firmati?
Ma quali documenti?

Io ho fatto l'apertura venerdì 21.10.16 ma non ho trovato quello che tu stai dicendo, ho allegato il file della carta identità (avanti e retro) e ho inserito il file del codice fiscale, tutto qua.
Ieri ho ricevuto la prima lettera con il bancomat e il primo codice, ora sto aspettando il secondo codice. Non mi risulta che ci sia scritto da nessuna parte di inviare per posta qualche documento. La mia domanda è stata accettata. Ciao

:yes::yes:
 
scegliete la filiale cipro di Roma, velocissimi
(male che vada è vicina alla fermata della metro, scelto apposta :cool:)
 
Che strano... io invece ho scaricato un pdf che si chiama "prossimi passi per l'apertura del conto" che dice chiaramente di spedire in busta i documenti di identità e i documenti contrattuali firmati... ve ne allego una parte (non ho allegato direttamente tutto il pdf perchè nella seconda parte ci sono i miei dati).
Qualcuno sa dirmi perchè? Eppure anch'io ho fatto la firma digitale...
 

Allegati

  • conto adesso.xlsx
    272,6 KB · Visite: 16
Nella sezione "accedi alla tua pratica" ho lo stesso file, pur avendo firmato digitalmente i documenti contrattuali.
Ho effettuato il bonifico di riconoscimento da 100€, e dopo qualche giorno ho ricevuto l'sms con la conferma di apertura conto.
Penso che il documento "prossimi passi per l'apertura del conto" non sia stato aggiornato alla nuova procedura di firma digitale.
 
Scusate una domanda, sapete per caso se possibile aprire il conto senza bonifico di riconoscimento, ma andando successivamente in Filiale ?
Era interessato mio nipote, diventato maggiorenne da pochi giorni, ovviamente sarebbe il suo primo conto e non avrebbe possibilita' di fare un bonifico da altro conto ma andrebbe di persona in Filiale
 
Scusate una domanda, sapete per caso se possibile aprire il conto senza bonifico di riconoscimento, ma andando successivamente in Filiale ?
Era interessato mio nipote, diventato maggiorenne da pochi giorni, ovviamente sarebbe il suo primo conto e non avrebbe possibilita' di fare un bonifico da altro conto ma andrebbe di persona in Filiale
No, penso che perda la promo se apre in filiale.
 
Mercoledì ho ricevuto l'email di apertura, oggi la prima busta con corriere Dhl. Velocissimi.
 
Per quanto riguarda la nuova promozione ed i dubbi legati alla carta di credito, ho appena sentito il call center è mi ha confermato che in sede di apertura online del nuovo conto verrà emesso solamente il bancomat per chi volesse la carta invece bisognerà recarsi obbligatoriamente in filiale successivamente all'apertura del conto.

Questo potrebbe essere il motivo perchè in alcune filiale richiedono il passaggio per la firma....IMHO
 
Ha dei limiti di importo sui bonifici in uscita? O magari bisogna fare telefonate tipo you banking? Il bollo è trimestrale o annuale?
 
Ciao,conto chiuso tramite widiexpress..ricevo ora una mail che è disponibile l'estratto conto online,ma nell'area riservata non posso più entrare.. tutto normale?
 
Ciao,conto chiuso tramite widiexpress..ricevo ora una mail che è disponibile l'estratto conto online,ma nell'area riservata non posso più entrare.. tutto normale?
Si, pensa che a me arriva ancora la comunicazione commerciale su un conto chiuso mesi fa :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro