[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che comunque sono un pò strani in sta banca,oppure vanno a estro...

Ho richiesto chiusura del conto con widiexpress,
memore di quanto scritto da altri qui ho lasciato nel conto proprio 2€,
mi è arrivato dopo circa 10gg e/c in cartaceo di chiusura conto,
oggi nei movimenti di widiba leggo che mi hanno bonificato i 2€ rimasti,quindi chiusura effettiva a costo zero.

Nuova immagine bitmap.jpg
 
Certo che comunque sono un pò strani in sta banca,oppure vanno a estro...

Ho richiesto chiusura del conto con widiexpress,
memore di quanto scritto da altri qui ho lasciato nel conto proprio 2€,
mi è arrivato dopo circa 10gg e/c in cartaceo di chiusura conto,
oggi nei movimenti di widiba leggo che mi hanno bonificato i 2€ rimasti,quindi chiusura effettiva a costo zero.

Vedi l'allegato 2307953

Sei fortunato... A me hanno trattenuto 1,70 €...
 
DOMANDA: ma se uno per sbaglio cancella la mail col buono AMAZON, che sia possibile richiederla o recuperarla in qualche modo?

dico questo perchè ai miei genitori il buono è arrivato già un mese fa, il mio invece non è ancora arrivato nonstante i conti siano stati aperti più o meno nello stesso periodo.
so che CARIPARMA si riserva 6 mesi per mandare il buono, ma appunto mi chiedevo se fosse possibile fare un "check" della ricezione del buono.
 
ma quanto ci mette mediamente ad arrivare questo buono?
 
Non si potranno accettare bonifici eseguiti senza addebito in conto corrente, o effettuati da un IBAN
diverso da quello indicato nel form di richiesta.

Se sei esclusivamente titolare di un conto corrente acceso presso uno di questi intermediari, ti
suggeriamo di recarti presso una filiale di Cariparma per richiedere l'apertura di Conto Adesso:
IWBANK
WEBANK
ING DIRECT N.V.
BANCA SELLA
CHE BANCA!
BANCA 24-7
SEDICIBANCA S.p.A.
MOBILMAT IMEL S.p.A.
FINECO BANK S.p.A.
CARTALIS IMEL S.p.A. (Imel e Paypal)

Una cosa che non ho chiara, dopo aver appena riletto il regolamento, se tale bonifico dovrà provenire da un conto da me intestato oppure no (i 3k intendo).
 
Questo conto è totalmente paperless o servirà comunque inviare copia contratto firmato?
 
Una cosa che non ho chiara, dopo aver appena riletto il regolamento, se tale bonifico dovrà provenire da un conto da me intestato oppure no (i 3k intendo).

solo il bonifico dei 100 deve provenire da un conto a te intestato (o cointestato) perchè serve per il riconoscimento,invece i 3 k da qualsiasi conto
 
uno screen dell'area privata si trova?:confused:
 
solo il bonifico dei 100 deve provenire da un conto a te intestato (o cointestato) perchè serve per il riconoscimento,invece i 3 k da qualsiasi conto

Mettiamo che io aprirò tale conto a mia madre, e che io e lei abbiamo già un cointestato ING. Se tale bonifico di 100€ provenisse da questo conto cointestato andrebbe bene ugualmente?
 
Mettiamo che io aprirò tale conto a mia madre, e che io e lei abbiamo già un cointestato ING. Se tale bonifico di 100€ provenisse da questo conto cointestato andrebbe bene ugualmente?


ING non viene accettata per il riconoscimento


in generale puoi fare il bonifico da un cointestato per fare il riconoscimento di un conto singolo, mi spiego meglio:

conto adesso intestato A
bonifico di riconoscimento da conto A oppure cointestato AB


se apri invece
-conto adesso cointestatoAB
-bonifico di riconoscimento da conto intestato AB oppure due bonifici da conti intestati uno A e uno B
 
Ultima modifica:
ING non viene accettata per il riconoscimento


in generale puoi fare il bonifico da un cointestato per fare il riconoscimento di un conto singolo, mi spiego meglio:

conto adesso intestato A
bonifico di riconoscimento da conto A oppure cointestato AB


se apri invece
-conto adesso cointestatoAB
-bonifico di riconoscimento da conto intestato AB oppure due bonifici da conti intestati uno A e uno B

Sei stato chiarissimo!! Grazie!!!:bow:
 
Appena aperto. Confermate che non andava inserito nessun codice particolare? Il codice solo per il buono zalando..
 
Non si potranno accettare bonifici eseguiti senza addebito in conto corrente, o effettuati da un IBAN
diverso da quello indicato nel form di richiesta.

Se sei esclusivamente titolare di un conto corrente acceso presso uno di questi intermediari, ti
suggeriamo di recarti presso una filiale di Cariparma per richiedere l'apertura di Conto Adesso:
IWBANK
WEBANK
ING DIRECT N.V.
BANCA SELLA
CHE BANCA!
BANCA 24-7
SEDICIBANCA S.p.A.
MOBILMAT IMEL S.p.A.
FINECO BANK S.p.A.
CARTALIS IMEL S.p.A. (Imel e Paypal)

Quindi da tutti questi c/c non si può fare il bonifico di riconoscimento?
Da Widiba si? (aperto sempre on-line senza essere mai andato in una filiale neanche dopo)
 
Ciao a tutti, ho provato anch'io ad aprire questo contoadesso, invogliato sia dal buono Amazon che dal fatto di avere una loro filiale (Friuladria nel mio caso) nelle vicinanze.
Solo che dopo aver completato la prima procedura di inserimento dati ed essermi arrivato via mail il codice per verificare la pratica, quando entro mi dice: "Errore Tecnico. Ci scusiamo per il disguido".
E così non posso procedere con l'apertura del conto. Ho chiamato il n.verde ma mi hanno detto solo che verrò ricontattato...:mmmm:

A nessuno è capitato una cosa del genere? Come e se avete risolto? Perchè se il buongiorno si vede dal mattino, lascio perdere e cerco un'altro conto online. :rolleyes:
 
Dopo circa 2 mesi dalla chiusura con posta certificata ancora non mi chiudono il conto, possibile, anche a voi è capitato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro