[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ho attivato conto adesso; attualmente ci sono i 100 eur del bonifico di riconoscimento, ora sto per accreditare i 3.000 eur per avere il bonus Amazon.

DUBBIETTO: non trovo scritto da nessuna parte "CONTO ADESSO". Io ho scelto CariParma come sottogruppo e l'unica info che trovo in "condizioni" è un generico "Conto Italia". Conto Adesso non risulta mai come dicitura. E' normale?
 
Potrebbe NON essere come dici tu.
Infatti nel regolamento vigente adesso:
"accredito di un importo minimo di 3.000 entro giorno 30/04/2017, giorno in cui verrà
verificata la giacenza puntuale (saldo liquido). L’importo dovrà essere mantenuto fino al
30/04/2017
"


Verifica in quello della tua promo, ed in ogni caso starei attento ;) Potrebbe essere proprio questa la logica in cui si muove la Banca (e sarebbe altrettanto logico).:D

Edit:
recuperato il regolamento precedente. "Tutte le condizioni verranno verificate il giorno 31/01/2017 in cui si acquisisce il
diritto a ricevere il premio
.
@

...quindi????
secondo le tue elucubrazioni cosa si dovrebbe fare per la promo di gennaio?
 
Ma questa Filiale di riferimento .... che mestiere fa?
Sono lontane da casa di un mio amico interessato... e ha chiesto a me... che non lo sò :D
@
 
basta leggere il regolamento specifico.
Siccome questo conto, come altri (Wibida), fa costantemente promozioni, basta non fare confusione.
Io sto seguendo quella relativa a bonus amazon di 200 eur, che prevede come ultimo passaggio la presenza di un saldo > 3.000 eur al 31 gennaio 2017.

Ciao
 
basta leggere il regolamento specifico.
Siccome questo conto, come altri (Wibida), fa costantemente promozioni, basta non fare confusione.
Io sto seguendo quella relativa a bonus amazon di 200 eur, che prevede come ultimo passaggio la presenza di un saldo > 3.000 eur al 31 gennaio 2017.
Ciao
.....appunto!!!
ma il nostro amico sopra faceva delle ipotesi...quindi ero curioso di capire la sua deduzione finale...
che ribadisco nel regolamento è chiara come il sole....
ma visto mai che il nostro amico ci vede di + di noi...:mmmm:
 
Ma questa Filiale di riferimento .... che mestiere fa?
Sono lontane da casa di un mio amico interessato... e ha chiesto a me... che non lo sò :D
@

Se ha aperto il conto solo per il buono, la filiale praticamente non serve a niente.
Se invece avesse intenzione di usarlo potrebbe averne bisogno, tipo per avere il deposito titoli devi andare in filiale...
 
Se ha aperto il conto solo per il buono, la filiale praticamente non serve a niente.
Se invece avesse intenzione di usarlo potrebbe averne bisogno, tipo per avere il deposito titoli devi andare in filiale...
Grazie. Riferirò.
Credo voglia farlo solo per il buono (alla luce delle cose sommarie che io gli ho riferito, di fatto, invogliandolo :D). In ogni caso deve ancora aprirlo ha solo provato (da solo).
@
 
Ma poi per chiuderlo basta una pec o raccomandata o serve andare nella filiale fisica?

Per vostra esperienza passata a partire dal 31 quanto passera per ricevere il buono?
 
I 3.000€ possono essere versati in 2 tranches da 1.500€?
Non fanno storie, vero?
 
Ma poi per chiuderlo basta una pec o raccomandata o serve andare nella filiale fisica?

Per vostra esperienza passata a partire dal 31 quanto passera per ricevere il buono?

Basta una raccomandata o una pec, non serve andare in filiale.

Dalle discussioni presenti per le promozioni precedenti direi che non sono velocissimi, erano tutti ansiosi di riceverlo, forse per quello:D
 
I 3.000€ possono essere versati in 2 tranches da 1.500€?
Non fanno storie, vero?
Il regolamento non mi sembra chiaro al riguardo. Io, per evitare problemi, preferisco fare un versamento di 3000 euro.

Basta una raccomandata o una pec, non serve andare in filiale.

Dalle discussioni presenti per le promozioni precedenti direi che non sono velocissimi, erano tutti ansiosi di riceverlo, forse per quello:D

Per completezza aggiungo che per chiudere il conto è anche possibile avvalersi del servizio WidiExpress per i clienti Widiba o dell'analogo servizio di CheBanca!
 
Il regolamento non mi sembra chiaro al riguardo. Io, per evitare problemi, preferisco fare un versamento di 3000 euro.
Il regolamento attuale recita: "... oppure accredito di un importo minimo di 3.000 entro giorno 30/04/2017, giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido). L’importo dovrà essere mantenuto fino al 30/04/2017".

Non prescrivendo altro si presume siano Euro :D
@
 
Ragazzi,ho fatto aprire il conto a mio padre,mia madre e mio fratello prima della fine dell'anno(promo 200). Lunedí scorso sono arrivate le prime buste. É normale che dopo 1 settimana non siano arrivate le seconde?non vorrei che non ci fosse stato nessuno a casa:a tal proposito le seconde buste le imbucano oppure é necessaria firma?se la seconda opzione,nel caso non ci sia nessuno a casa telefonano,lasciano un avviso?grazie
 
Ragazzi,ho fatto aprire il conto a mio padre,mia madre e mio fratello prima della fine dell'anno(promo 200). Lunedí scorso sono arrivate le prime buste. É normale che dopo 1 settimana non siano arrivate le seconde?non vorrei che non ci fosse stato nessuno a casa:a tal proposito le seconde buste le imbucano oppure é necessaria firma?se la seconda opzione,nel caso non ci sia nessuno a casa telefonano,lasciano un avviso?grazie

A me la seconda busta è arrivata dopo una decina di giorni, e arriva con corriere (nel mio caso SDA).
 
I 3.000€ possono essere versati in 2 tranches da 1.500€?
Non fanno storie, vero?

A differenza per esempio di IWbank, dove nel testo dei regolamenti si specificava " un bonifico in accredito"...qui si scrive " accredito , entro il...., di un importo minimo di 3000 E."Verrà verificata la giacenza il giorno.....
Sottile ma importante differenza....:D:)
Quindi credo che si possa fare...basta che il giorno della verifica ci sia l'importo stabilito.
 
salve..siccome hello bank mi blocca i bonifici da 3000€, ne ho fatti 3 da 1000€...va bene lo stesso, cioè controllano che al 31/01 ci sia un saldo di 3000 euro o controllano anche che ci sia stato un bonifico in ingresso di 3000 euro? grazie
 
Vorrei fare un domanda sul conto adesso in scadenza a fine mese
Nella seconda promozione c'è scritto di specificare AMAZON all'apertura ma nella prima promozione io non l'ho messo, non c'era scritto nel regolamento. Vale lo stesso?
Mi è arrivata la prima busta il 13, la seconda spero arrivi in tempo per fare il bonifico sul conto.
 
salve..siccome hello bank mi blocca i bonifici da 3000€, ne ho fatti 3 da 1000€...va bene lo stesso, cioè controllano che al 31/01 ci sia un saldo di 3000 euro o controllano anche che ci sia stato un bonifico in ingresso di 3000 euro? grazie

Puoi attivare SMS ALERT e fare un bonifico di 3.000€
 
salve..siccome hello bank mi blocca i bonifici da 3000€, ne ho fatti 3 da 1000€...va bene lo stesso, cioè controllano che al 31/01 ci sia un saldo di 3000 euro o controllano anche che ci sia stato un bonifico in ingresso di 3000 euro? grazie


io feci da hellobank due bonifici da 1500 e tutto è andato a buon fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro