[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi sono arrivati tutti gli invii per la nuova apertura ad INIZIO LUGLIO e ho già versato i 3000euro. Devo aspettare la fotografia del 30 AGOSTO (mi pareva di aver letto nel Forum così) per avere il Buono di 200 euro (avendo io inserito in fase di apertura il Codice Groupon, perchè mi interessava Groupon). Mi arriva una mail per avvisarmi che il Buono è disponibile? Grazie.
La promo di agosto è solo per buoni amazon mi sa
Il buono arriva via mail
 
Ciao a tutti, mi sono arrivati tutti gli invii per la nuova apertura ad INIZIO LUGLIO e ho già versato i 3000euro. Devo aspettare la fotografia del 30 AGOSTO (mi pareva di aver letto nel Forum così) per avere il Buono di 200 euro (avendo io inserito in fase di apertura il Codice Groupon, perchè mi interessava Groupon). Mi arriva una mail per avvisarmi che il Buono è disponibile? Grazie.

se non erro - Agosto termina il 31 - in ogni caso il codice Groupon è una novità.
 
scusate..qualcuno sa se la promo e' strata prorogata anche ad agosto...sul sito ufficiale e' riportata ancora la data del 31 luglio...ieri nn l ho aperto in quanto avevo paura di nn fare in tempo x il riconoscimento tramite bonifico...
grazie

Nuova promozione, buono Amazon da 150euro se apri ContoAdesso entro il 30 Settembre
 
Promozione di Marzo da 130€, buono appena arrivato!!!
 
se non erro - Agosto termina il 31 - in ogni caso il codice Groupon è una novità.

Per Lupak e Estroverso.

C'era per chi versava entro il 30-06 e io ho inserito la paroletta "GROUPON" e ho il regolamento in .pdf, però poi al call-center mi hanno detto che "Amazon o Groupon fa lo stesso, no? Comunque, se ha inserito Groupon, sarà Groupon!". Boh... Comunque la mia domanda era sulla tempistica del rilascio del Buono. Quanto tempo devo lasciare i 3000euro? Mi pareva di aver letto di una "fotografia" del CC al 31-08?
 
Per Lupak e Estroverso.

C'era per chi versava entro il 30-06 e io ho inserito la paroletta "GROUPON" e ho il regolamento in .pdf, però poi al call-center mi hanno detto che "Amazon o Groupon fa lo stesso, no? Comunque, se ha inserito Groupon, sarà Groupon!". Boh... Comunque la mia domanda era sulla tempistica del rilascio del Buono. Quanto tempo devo lasciare i 3000euro? Mi pareva di aver letto di una "fotografia" del CC al 31-08?

hai letto bene.
 
Oggi finalmente sono riuscito a parlare con il call center per un chiarimento riguardo al buono di 200€ con scadenza 31/07.

L'operatore mi ha spiegato che entro il 31/07 andava fatta la richiesta e completata con firma e invio documenti, entro il 7/08 loro devono aver finito tutte le procedure di identificazione e procedere all'attivazione.

Essendo stato contattato oggi per confermare la mia identità avendo effettuato l'identificazione tramite selfie devo ora solo aspettare l'sms di conferma apertura conto.

La mia compagna è stata contattata ieri per la conferma dell'identità e già oggi ha ricevuto l'sms, quindi dovrebbero farcela anche con me entro il 7/08.

L'ultimo adempimento necessario per il buono, come ribadito dall'operatore, a questo punto è l'accredito dello stipendio o 3000€ entro il 31/08.

Spero di essere stato utile. ;-)

In ogni caso vi tengo aggiornati...
 
domani chiamo anche io. nel mio caso ho scelto l'identificazione tramite bonifico e ad oggi non ho notizie
 
Era foto 30 aprile, comunque arrivato ora anche a me

credo siate gli unici ad averlo ricevuto, oltretutto così "presto" dato che di regolamento hanno tempo fino al 30 ottobre per inviarlo...chissà hanno iniziato a distribuirli. Ma c'è un numero verde al quale potersi rivolgere per chiedere info a riguardo?
 
Ultima modifica:
Ma per curiosità, dopo la telefonata di verifica del Selfie, quanto tempo passa prima dell'apertura effettiva del conto?

Grazie.
 
Ma per curiosità, dopo la telefonata di verifica del Selfie, quanto tempo passa prima dell'apertura effettiva del conto?

Grazie.

La mia compagna ha ricevuto l'sms dopo 24h, io oggi non ho ricevuto nessun sms malgrado sono stato contattato ieri alle 13:30...
 
quindi la conferma di apertura arriva con un sms?
 
mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa!

Nell'effettuare il login, non inserivo il codice utente (400....) , bensì il codice pratica. Per intenderci, quello che serviva per controllare l'avanzamento della pratica di apertura conto.

Quindi tutto a posto

Conto aperto e pienamente operativo.

Ps. confermo di non avere MAI ricevuto la telefonata di conferma dati (riconoscimento tramite bonifico da HelloBank)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro