[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz, da dicembre sono quasi 5 mesi ed ancora niente buono. Neanche ad anticiparlo a chi come me il conto ad oggi lo sta usando come principale...
 
io ho appena iniziato l'iter della nuova promo porta un amico (per un mio familiare)

apertura richiesta,firmato digitalmente,e fatto bonifico di 100 euro.

ora è come sempre che i 3000 euro vanno messi entro il 30 giugno,data della fotografia del saldo.?

a differenza di quando lo feci io però questi soldi vanno tenuti fino all'erogazione del buono amazon se ho capito bene...?
 
Leggendo il regolamento di "presentaci un amico adesso" compare :

"La promozione non è cumulabile con altre operazioni a premi legate al Conto Adesso nel medesimo periodo. "

Quindi se per esempio io ho aperto il conto pochi giorni fa per il buono da 150 questo mi verrà sostituito con quello da 50euro per aver presentato l'amico?
 
@yugggy 180 di giorni dalla data di maturazione del diritto al premio (30/04/17), quindi in sostanza fino al 30/10/2017 rientrano nel regolamento...quando lo inviano di preciso nessuno lo sa.

ma dove avviene la spedizione del buono? confermate che posso togliere tutto e rientro nella promo? io glieli lascio per un mese, se non mi mandano il buono entro fine maggio gli levo tutto e aspetto il buono dopo l'estate..!
 
ma dove avviene la spedizione del buono? confermate che posso togliere tutto e rientro nella promo? io glieli lascio per un mese, se non mi mandano il buono entro fine maggio gli levo tutto e aspetto il buono dopo l'estate..!

All'indirizzo mail che hai inserito in fase di apertura conto...
 
Per la promo "presentaci un amico" c'è scritto che sono esclusi coloro che abbiano chiuso un loro conto a partire dal 01/01/2013, ma c'è anche chi dice che possono aderire alla promozione coloro che hanno chiuso il conto da oltre sei mesi......:confused::confused:
 
150€ + 50€ all'amico = 200€ di spese per la banca.
Io dico che siamo vicini al buono personale di 200€ per apertura conto. Resistete! :p
Nel frattempo preparate scansioni di documenti e bonifici di riconoscimento che subito si parte non appena scatta la promo dei 200€ :D
 
guidimarc ha scritto:
no, non è questa.. mia mamma ha partecipato a quella subito dopo i 200, quindi i 130 mi sembra e ricordo che non c'era nessun vincolo di durata (foto 30 aprile).. qualcuno conferma?
Il regolamento di quella con "foto" al 30 aprile parlava chiaro, lo posto a seguire:

Istantanea_2017-05-11_16-02-09.png

quindi anche 1 giorno dopo il 30/04 si poteva svuotare. Si sono resi conto della c4zzata che era così scritta (e del fatto che la gente appunto svuotava subito dopo) tant'è che già nella promo successiva a questa, con "foto" al 30/05 se non ricordo male, nel regolamento c'è scritto che l'importo lo devi mantenere fino alla consegna del buono...a giudicare dai loro tempi vuol dire almeno 4-5 mesi se non di più.
 
Tanto anche chi come me oltre ad averci messo almeno il quintuplo di quanto richiesto ed averlo usato come conto principale il buono non l ha ricevuto uguale... ora per principio levo tutto...
 
Tanto anche chi come me oltre ad averci messo almeno il quintuplo di quanto richiesto ed averlo usato come conto principale il buono non l ha ricevuto uguale... ora per principio levo tutto...


perchè nn lo avete ricevuto?
 
perchè nn lo avete ricevuto?
Perchè i termini contrattuali prevedono il rilascio del buono entro 180 giorni dall'apertura del conto e la banca ha tutto il diritto di darlo al 180esimo giorno. Non capisco queste lamentele, tra l'altro digiamolo che molti aspettano il buono solo per chiudere il conto...

Tornando alle cose serie... #Resistete! non aprite conti fin quando non sborsano un buono da 200 euro :D
 
Promo porta un amico qualche dubbio....

1)Per poter partecipare e ricevere entrambi il buono amazon bisogna aprirlo e inserire il codice fiscale nel campo codice promozionale?
(altri codici non vanno inseriti giusto?)

2)Presentaci un amico adesso
nella home page dice che i 3000 euro vanno versati entro il 31 maggio ma se apri il regolamento http://static.credit-agricole.it/co.../CL193_17_PRESENTACIUNAMICOADESSO__3___2_.pdf
parla di 30 giugno....
fa fede il regolamento?

Sì, solo il codice fiscale.

Sì, fa fede il regolamento, anche perché uno che apre il 31 maggio, ultimo giorno utile per partecipare alla promozione, è impossibile che riesca a bonificare i 3000 euro il giorno stesso.
Però dovrebbero stare un po' più attenti a queste cose. Anche nel regolamento, in "Erogazione dei premi" hanno sparato un 31/06/2017:eek:
 
Per la promo "presentaci un amico" c'è scritto che sono esclusi coloro che abbiano chiuso un loro conto a partire dal 01/01/2013, ma c'è anche chi dice che possono aderire alla promozione coloro che hanno chiuso il conto da oltre sei mesi......:confused::confused:



in effetti questa cosa non è chiara...non c'e' neanche una mail dove chiedere spiegazioni...perche' io ho chiuso il conto a luglio dell'anno scorso e potrei riaprirlo se valgono i 6 mesi...
 
-2.5 mesi per il buono....
che barba che noia che barba che noia :(
 
Ciao,
qualche giorno fa ho compilato il modulo per apertura del conto e, dopo aver caricato tutti i documenti e fatto il bonifico da 100€, ho ricevuto l’sms di accettazione della richiesta da parte della banca. Posso ritenere il mio conto già attivo al fine di far inserire il mio codice fiscale a conoscenti anche se non ho ancora ricevuto dalla banca le credenziali di accesso?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro