[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso non è sigillata? A me bisognava strappare quella striscetta in alto per aprirla.
522666641_352.JPG
 
In che senso non è sigillata? A me bisognava strappare quella striscetta in alto per aprirla.
522666641_352.JPG

Nel senso che all'interno della busta ho trovato direttamente la brochure del bancomat di cariparma. Mi aspettavo ,all'interno, una busta cariparma (chiusa) che contenesse la brochure del bancomat
 
Ecco adesso va meglio! :D :D
Il mittente ha fatto di tutto per non far comparire alcuna notizia riconducibile....
Che problema c'è ? Ve lo diciamo noi :D
:censored:
@
 
Salve a tutti! Vi leggo spesso ma non ho mai scritto. Ho richiesto l'apertura del conto il 28 luglio scorso (era un venerdi), firmando i documenti, inviando i documenti di identita' e bonificando 100 euro dal mio conto HelloBank.
Ad oggi ancora nulla. Inoltre la cosa strana e' che da HelloBank risulta correttamente effettuato il bonifico, pero' i 100 euro non sono ancora stati detratti dal saldo, anzi visualizzo una cosa strana: +100 euro -100 euro nell'elenco operazioni. cosa dovrei fare? Chiamare il call center o aspettare?
 
Salve a tutti! Vi leggo spesso ma non ho mai scritto. Ho richiesto l'apertura del conto il 28 luglio scorso (era un venerdi), firmando i documenti, inviando i documenti di identita' e bonificando 100 euro dal mio conto HelloBank.
Ad oggi ancora nulla. Inoltre la cosa strana e' che da HelloBank risulta correttamente effettuato il bonifico, pero' i 100 euro non sono ancora stati detratti dal saldo, anzi visualizzo una cosa strana: +100 euro -100 euro nell'elenco operazioni. cosa dovrei fare? Chiamare il call center o aspettare?

Chiama Cariparma, sembra che il bonifico sia stato stornato.
 
Ho chiamato: hanno detto che non hanno ricevuto il bonifico, e la colpa e' della banca emittente. Comunque il premio l'ho perso perche' lo dovevano ricevere entro il 7. Solita fortuna io:mad:
 
Ultima modifica:
Siete contenti del vostro buono Amazon sudato?
 
Scusate l'ignoranza (sono poco esperto), rileggendo il regolamento ho visto che tra le condizioni per avere il buono si dovranno accreditare minimo 3000 euro entro il 31 agosto "giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale". Che cos'è la giacenza puntuale? E' riferita se non ho capito male alla giacenza di quel singolo giorno? Cioè posso fare il bonifico anche pochi giorni prima o calcolano la giacenza media (che deve essere almeno di 3000) dal periodo di apertura conto al 31 agosto?
 
Scusate l'ignoranza (sono poco esperto), rileggendo il regolamento ho visto che tra le condizioni per avere il buono si dovranno accreditare minimo 3000 euro entro il 31 agosto "giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale". Che cos'è la giacenza puntuale? E' riferita se non ho capito male alla giacenza di quel singolo giorno? Cioè posso fare il bonifico anche pochi giorni prima o calcolano la giacenza media (che deve essere almeno di 3000) dal periodo di apertura conto al 31 agosto?
puntuale vuol dire che "fotografano" la tua giacenza in quel giorno.... non sono sicuro ma mi sembra che sia il 30, non il 31 agosto
 
ciao,
ho ricevuto le buste da dhl e da sda e poi ancora una busta con posta ordinaria.
Tornando a casa, ho trovato un avviso di giacenza e un invito a presentarmi alla posta. Devo aspettarmi che siano ancora loro?
Grazie!
 
Scusate l'ignoranza (sono poco esperto), rileggendo il regolamento ho visto che tra le condizioni per avere il buono si dovranno accreditare minimo 3000 euro entro il 31 agosto "giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale". Che cos'è la giacenza puntuale? E' riferita se non ho capito male alla giacenza di quel singolo giorno? Cioè posso fare il bonifico anche pochi giorni prima o calcolano la giacenza media (che deve essere almeno di 3000) dal periodo di apertura conto al 31 agosto?

Vale il saldo del giorno 31 Agosto, quindi depositati e o bonificati anche da conti diversi dell'intestatario, con assegno, banconote, monetine anche qualche giorno prima, l'importante che fino alle ore 00:01 del 1 settembre ci siano 3000 euro sul conto.
In nessun documento è scritto giacenza media.
 
Ho chiamato: hanno detto che non hanno ricevuto il bonifico, e la colpa e' della banca emittente. Comunque il premio l'ho perso perche' lo dovevano ricevere entro il 7. Solita fortuna io:mad:

Quindi di fatto il conto di CA non è aperto. Potrai rifare un nuovo contratto magari tra poco con qualche altra promozione.
 
Vale il saldo del giorno 31 Agosto, quindi depositati e o bonificati anche da conti diversi dell'intestatario, con assegno, banconote, monetine anche qualche giorno prima, l'importante che fino alle ore 00:01 del 1 settembre ci siano 3000 euro sul conto.
In nessun documento è scritto giacenza media.

ciao Monetina.
che tu sappia il 31 agosto ci devono essere 3000 euro sul conto; vanno bene anche derivanti da bonifici inferiori a 3000 euro? per esempio 3 bonifici da 1000 euro fatti in giorni diversi?
oppure per avere il premio bisogna proprio fare un unico bonifico di almeno 3000 euro? grazie
 
ciao Monetina.
che tu sappia il 31 agosto ci devono essere 3000 euro sul conto; vanno bene anche derivanti da bonifici inferiori a 3000 euro? per esempio 3 bonifici da 1000 euro fatti in giorni diversi?
oppure per avere il premio bisogna proprio fare un unico bonifico di almeno 3000 euro? grazie

si, anche diversi bonifici, l'importante il SALDO del 31 sia uguale o superiore a 3000 euro
 
Nel senso che all'interno della busta ho trovato direttamente la brochure del bancomat di cariparma. Mi aspettavo ,all'interno, una busta cariparma (chiusa) che contenesse la brochure del bancomat
Ma che dovevano fare, sigillare il bancomat in una cassa di piombo saldato?

Ecco adesso va meglio! :D :D
Il mittente ha fatto di tutto per non far comparire alcuna notizia riconducibile....
Che problema c'è ? Ve lo diciamo noi :D
:censored:
@
Sinceramente tutte queste tue paranoie non le capisco.
Ho semplicemente cercato su Google "busta DHL" e quella è una delle immagini che è uscita.
Qualsiasi documento spedito con DHL viene messo all'interno di una busta come quella. Inoltre, non scrivendo Cariparma il proprio nome come mittente sulla busta, non si può mai capire che cosa contiene la busta (tranne per il destinatario che sa cosa deve ricevere).
Preoccupiamoci piuttosto che non facciano più casini loro (ed SDA) con le spedizioni, visto che ad esempio a mia madre hanno inviato PIN e password sia sue che di un'altra persona che abita dall'altra parte dell'Italia. :rolleyes:
 
@yugggy buono...che finalmente abbiano iniziato la distribuzione?
Posso chiederti alcune info a riguardo?
1. da che indirizzo ti è arrivata?
2. hai messo i 3000 e li hai tolti subito dopo la "foto" del 30/04 o li hai lasciati fino ad ora?
3. hai dovuto sollecitare/telefonare o ti è arrivato da solo?
 
@yugggy buono...che finalmente abbiano iniziato la distribuzione?
Posso chiederti alcune info a riguardo?
1. da che indirizzo ti è arrivata?
2. hai messo i 3000 e li hai tolti subito dopo la "foto" del 30/04 o li hai lasciati fino ad ora?
3. hai dovuto sollecitare/telefonare o ti è arrivato da solo?

certo, allora ho ricevuto il buono da noreply@credit-agricole.it
ho lasciato i 3k , adesso valuterò se spostarli o lasciarli ..avevo pensato di chiamare per sollecitare ma alla fine per pigrizia ho lasciato stare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro