[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho visto, usando il codice dopo di che devo effettuare anche qualche versamento per averli?
Dal primo post leggo che devi accreditare lo stipendio oppure versare 1000€ e non scendere mai sotto. Io ho fatto quello diretto con payback con meno punti ma sempre gratuito (perché ho più di 30 anni ahimè) però il mio codice va bene uguale
 
Buongiorno, una domanda sarei interessato all’apertura del Conto BNL, stavo vedendo la promozione, però una domanda, nel momento dell’apertura del BNLXSmart under 30 pago qualcosa anche se aperto online, sul foglio illustrativo risulta 15,00 se aperto in filiale, però non citano online
Perché apri BNL? Si pagano pure i bonifici. Se proprio devi restare in ambito BNL, perché non apri Hello Bank?
 
Perché apri BNL? Si pagano pure i bonifici. Se proprio devi restare in ambito BNL, perché non apri Hello Bank?
Grazie per il consiglio, effettivamente poco male il costo dei bonifici in quando la userei semplicemente per pagamenti con carta
Perché tu hai quello aperto via PAYBACK, lo Smart normale li ha a pagamento: Conti Correnti
Scusate Una domanda, cosa si intende per apertura via payback, non è più possibile?
 
Grazie per il consiglio, effettivamente poco male il costo dei bonifici in quando la userei semplicemente per pagamenti con carta

Scusate Una domanda, cosa si intende per apertura via payback, non è più possibile?
Via payback hai la miseria di 7200 punti ed è gratuito per due anni poi diventa 2,90 al mese se non spendi almeno 200€ al mese.
 
Grazie per il consiglio, effettivamente poco male il costo dei bonifici in quando la userei semplicemente per pagamenti con carta

Scusate Una domanda, cosa si intende per apertura via payback, non è più possibile?
1) Non c'è comunque ragione di averli a pagamento se Hello Bank è uguale al 100% e l'unica differenza è che non hai l'assistenza in filiale (ma puoi comunque usare filiali e ATM per operazioni di cassa).
2) PAYBACK è un programma fedeltà multipartner con cui BNL è convenzionato. Da app PAYBACK puoi chiedere un conto Smart a condizioni agevolate, ma prendi meno punti PAYBACK rispetto a quello aperto con codice amico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro